/Veneto/Negozio di elettronica

Dyson Demo Store

C.C. Nave de Vero, Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE, Italia

Dyson Demo Store
Negozio di elettronica
3.5
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F657+P6 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 099 2445
dyson.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Scrivi una recensione
Michela bisa
Michela bisa2 anni fa
Sconsiglio il negozio Dyson.
Zero professionalità da parte del personale.
Ho chiamato lunedì per chiedere se c'era il prodotto Airwrap e mi avevano risposto che era disponibile.
Questa mattina mi sono presentata lì e dopo aver disturbato le commesse, mi hanno trovato una scusa dietro l'altra, e che prima avrei dovuto fare una prova con il loro hair stylist che ovviamente non c'era e sarei dovuta tornare dopo una settimana.
Quindi ho buttato una mattinata inutilmente (perché abito ad 80 km di distanza e questo è il negozio da me più vicino) perché non mi è stato specificato telefonicamente e per loro non era possibile fare in nessun altro modo.
Alla fine lo abbiamo comprato alla Mediaworld lì a fianco.
Giulia D
Giulia D2 anni fa
La mia esperienza non può essere che valutata positivamente: mi sono recata in store un paio di giorni fa, sono stata indirizzata verso un prodotto che non era propriamente quello che avevo in mente di comprare ma che, a detta della commessa che mi aveva seguita, era quello più adatto alle mie esigenze.
Dopo un paio di giorni di utilizzo posso confermare come lei avesse ragione!!😂 a volte bisogna imparare a ascoltare e a affidarsi a “chi ne sa di più “… io non me ne sono di certo pentita!
Arianna Scarabello
Arianna Scarabello2 anni fa
Ho chiesto un pezzo per il mio air wrap….risposta non è disponibile e non so quando lo sarà! Con un certo fastidio….probabilmente la commessa avrebbe preferito fare altro oggi….mah, sarà, io personalmente quando spendo 500 euro per un asciuga capelli mi aspetterei quanto meno informazioni precise ed un livello di cortesia maggiore…. Fermo restando che l’Air wrap resta comunque una bomba!!! Le tre stelline sono la media tra le 5 che do al prodotto e l’1 che do alla commessa con cui ho parlato, sperando non sia quello il targhet medio
Natalia M
Natalia M2 anni fa
Adoro i prodotti Dyson, abbiamo già 4 prodotti a casa. Pero il servizio in questo negozio è pessimo. La commessa è arrogante e antipatica. Lei mi ha detto che i miei capelli non sono addate per AirWrap. Non mi ha voluto ne spiegare ne far vedere il prodotto. Sono uscita praticamente con le lacrime e ho comprato AirWrap in MediaWorld vicino.

P.S sono molto contenta del prodotto e lo uso praticamente tutti i giorni.
Ma il servizio in questo negozio è proprio vergognoso! Non capisco come hanno scelto una persona cosi con il contatto con la gente.
Susanna favaron
Susanna favaron2 anni fa
La mia esperienza in questo negozio è stata duplice: L'accoglienza e la professionalità della venditrice Alessia che mi ha introdotta con entusiasmo e passione in questo brand a me prima sconosciuto tanto da farmi acquistare un airwrap e farmi ordinare un phon. Una venditrice eccellente, preparata e gentilissima.
Il phon non era purtroppo disponibile in negozio quindi mi è stato chiesto di pazientare per circa 1 mese.
Dopo 2 mesi sono stata contattata da una certa Valentina che con tono perentorio pretendeva io andassi nell'immediato in negozio per completare l'acquisto.
In quei giorni ero fuori zona (ovviamente non posso vivere in funzione di una telefonata che mi avverte di ritirare un phon!) e quando le ho gentilmente detto che sarei rientrata a casa dopo 3giorni (non 3mesi, 3 giorni) mi ha sgarbatamente detto che avrei perso il diritto all'acquisto.
Quindi..che dire..delusione e sconcerto nel vedere quanto a questa operatrice non interessasse di perdere una vendita sicura e di quanto non le interessi perdere le eventuali future vendite che avrei potuto effettuare. Complimenti!
Alinutza Ali
Alinutza Ali2 anni fa
Sinceramente non capisco perché ci siano recensioni negative sul personale del negozio quando io personalmente posso ritenermi più che soddisfatta. Sono stata oggi in negozio per comprare il Dyson Airwrap E la commessa è stata talmente gentile che me lo ha personalizzato in base alle mie esigenze e addirittura ha dato dei suggerimenti molto utili Che ci permetterà di sfruttarlo al meglio visto che lo userò in condivisione con mia mamma. Io ho trovato gentilezza disponibilità cortesia anche nel provare il prodotto. Veramente soddisfatta al 100%
Davide Scandaletti
Davide Scandaletti2 anni fa
Il marchio è una garanzia di qualità, negozio assortito, personale preparato, unica pecca la lentezza delle procedure di pagamento!
Federica calore
Federica calore2 anni fa
Pessimo negozio, personale maleducato, indisponente e assolutamente non professionale. Sono entrata per comprare due prodotti mostrando il mio green pass di paese straniero in quanto risiedo all’estero ma temporaneamente in Italia e mi è stato negato l’accesso per motivi sanitari ( addetta alle vendite mi ha invitato maleducatamente ad allontanarmi perché il loro apparato non riconosceva il certificato in mio possesso ) . A prescindere dalla validità o meno di queste norme sanitarie vorrei far presente che in un mese l’unico luogo in cui mi è stato impedito l’accesso è questo negozio Dyson da queste specifiche commesse che si sono inoltre dimostrate arroganti, discriminatorie e al limite della violenza personale. Non ho proceduto a regolare denuncia solo perché avevo il volo il giorno successivo ma ho segnalato in diverse fonti l’increscioso accaduto. Ho comprato senza problemi nel vicino Media World. Il personale Dyson sembra voler agevolare la concorrenza.

Scrivo una nuova recensione perché dopo la pessima esperienza avuta mesi fa oggi sono tornata nel negozio ed ho trovato personale educato disponibile e preparato. Evidentemente il periodo covid ha reso tutti un po’ indisponenti.
Luoghi consigliati