Dyson Demo Store
C.C. Nave de Vero, Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE, Italia
3.5
61 recensioni
8 Commenti
F657+P6 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Zero professionalità da parte del personale.
Ho chiamato lunedì per chiedere se c'era il prodotto Airwrap e mi avevano risposto che era disponibile.
Questa mattina mi sono presentata lì e dopo aver disturbato le commesse, mi hanno trovato una scusa dietro l'altra, e che prima avrei dovuto fare una prova con il loro hair stylist che ovviamente non c'era e sarei dovuta tornare dopo una settimana.
Quindi ho buttato una mattinata inutilmente (perché abito ad 80 km di distanza e questo è il negozio da me più vicino) perché non mi è stato specificato telefonicamente e per loro non era possibile fare in nessun altro modo.
Alla fine lo abbiamo comprato alla Mediaworld lì a fianco.
Dopo un paio di giorni di utilizzo posso confermare come lei avesse ragione!!😂 a volte bisogna imparare a ascoltare e a affidarsi a “chi ne sa di più “… io non me ne sono di certo pentita!
P.S sono molto contenta del prodotto e lo uso praticamente tutti i giorni.
Ma il servizio in questo negozio è proprio vergognoso! Non capisco come hanno scelto una persona cosi con il contatto con la gente.
Il phon non era purtroppo disponibile in negozio quindi mi è stato chiesto di pazientare per circa 1 mese.
Dopo 2 mesi sono stata contattata da una certa Valentina che con tono perentorio pretendeva io andassi nell'immediato in negozio per completare l'acquisto.
In quei giorni ero fuori zona (ovviamente non posso vivere in funzione di una telefonata che mi avverte di ritirare un phon!) e quando le ho gentilmente detto che sarei rientrata a casa dopo 3giorni (non 3mesi, 3 giorni) mi ha sgarbatamente detto che avrei perso il diritto all'acquisto.
Quindi..che dire..delusione e sconcerto nel vedere quanto a questa operatrice non interessasse di perdere una vendita sicura e di quanto non le interessi perdere le eventuali future vendite che avrei potuto effettuare. Complimenti!
Scrivo una nuova recensione perché dopo la pessima esperienza avuta mesi fa oggi sono tornata nel negozio ed ho trovato personale educato disponibile e preparato. Evidentemente il periodo covid ha reso tutti un po’ indisponenti.