/Umbria/Fornaio

Panificio Cicalini

Via Risorgimento, 06064 Panicale PG, Italia

Panificio Cicalini
Fornaio
4.6
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
24H2+JH Panicale, Provincia di Perugia, Italia
+39 338 801 4930
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–13
Martedì: 7–13
Mercoledì: 7–13
Giovedì: 7–13
Venerdì: 7–13
Sabato: 7–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Pagliox5791
Pagliox57912 anni fa
E che dire..... Mi consiglia un dipendente comunale questo forno...non solo per pizza ma anche per panini... Rimango sorpreso perché da noi il forno non fa panini... Chissà come saranno gli affettati...mah...gente....da non credere... Come diceva una vecchia pubblicità.. Provare per credere..a parte il fatto che € 3,00 per uno sfilatino con salame e una lattina di Coca-Cola oggigiorno sembra impossibile...ma il gusto... Sia del salume che del pane.... Squisito... Complimenti... Così buono... Che ho dovuto prendere effettuare la prova del nove... Provare con la mortadella...beh
.. centi e lode... Bravi..
Francesco Maria Bordi
Francesco Maria Bordi2 anni fa
Il forno con la tradizione. Il suo pane è buonissimo, soprattutto quello cotto al vapore, una meraviglia della panificazione. Ne mangeresti fino a .... Anche la pizza in teglia di tutto rispetto, la mia preferita è quella al pomodoro con capperi tritati finemente, nessuno lo fa più ormai, leggera e gustosa ... Provate per credere!!! Infine la delizia dolce, la pasta sfoglia con mele e crema, una delle cose che mi fa impazzire e che non ha rivali nel circondario.
Dama
Dama2 anni fa
Non si può ripartire da Panicale  senza aver assaggiato qualche prodotto del Forno Cicalini, un locale ben curato, sempre pulito ed accogliente. Oltre al pane, che è croccante come un biscotto appena sfornato e morbido come un Pan di Spagna, si possono gustare i vari tipi di pizza al taglio, arricchita con formaggi, zucchine, cipolla e salvia, carciofini..... e l'immancabile pomodoro. Non manca mai una assortita pasticceria, dai croissant panciuti e zuccherati ai tozzetti e altri pasticcini più diversi; dal torcolo alle crostate e alle torte variegate con cioccolato o confettura. Nei periodi di festa si rispettano tutte le più sane tradizioni ed ecco che sugli scaffali troneggiano colombe o panettoni dalle farciture più inaspettate; la vetrina si colora di torroni e di serpenti alla pasta di mandorle, coi canditi per occhi e pinoli per squame.... A Carnevale gli strufoli sono bomboloni lucidi di miele, subito dopo vengono le torte di Pasqua, gialle di uova e costellate di formaggi....I profumi invitanti invogliano ad assaggiare, i sapori autentici rivelano l'impiego di ingredienti genuini, qualsiasi persona troverebbe di suo gradimento molte delle delicatezze preparate in questo forno.
Giulio Riccioni
Giulio Riccioni2 anni fa
Ottimi prodotti della tradizione da provare la frusta al formaggio!! E la focaccia alle olive!
Monica Salvatore
Monica Salvatore2 anni fa
Storico panificio di Panicale. Ottimi prodotti e pizza al formaggio stratosferica.
Fernando Val
Fernando Val2 anni fa
Ottimo sia pane che dolci, pizza al formaggio spettacolare.
Zacon01
Zacon012 anni fa
Focaccia discretamente buona, ma sembrava del giorno prima.
Marcello Giommaroni
Marcello Giommaroni2 anni fa
Il pane del caiolino è bono
Luoghi consigliati