/Veneto/Negozio di divani

Dondi Salotti

Via Valsugana, 36022 Cassola VI, Italia

Dondi Salotti
Negozio di divani
4
55 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QP2X+V3 Cassola, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0424 501611
dondisalotti.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 10–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Federico Lago
Federico Lago2 anni fa
Acquistato al 11 febbraio 2022 un 3 posti, un 2 posti, una poltrona e 4 cuscini. Alla stipula era stata concordata la consegna x inizio aprile; dopo una settimana hanno chiamato per posticipare la consegna a fine aprile. Dopo diversi solleciti i divani sono stati consegnati il 19/05, 2 dei 4 cuscini sono arrivati sbagliati, il divano 3 posti ha una gamba d'appoggio che rimane sollevata di 1cm. Al corriere che ha eseguito il montaggio è stato fatto presente dell errore sui cuscini come pure al punto vendita. Al 30 luglio 2022, dopo vari solleciti caduti nel vuoto, siamo ancora senza i due cuscini ed il divano da sistemare. Per quanto riguarda i divani presentano entrambe sulla metà un elemento rigido del telaio che si fa ben sentire sulla schiena quando ci si sdraia. Ci riteniamo estremamente delusi dall acquisto specialmente a causa del pessima considerazione che quest'azienda ha dei clienti.
Moira Basso
Moira Basso2 anni fa
Acquistato un divano relax questa mattina nel negozio di Bassano, in settimana avevo valutato anche altri negozi e vari preventivi ma la differenza l’ha fatta la signora Eliana , preparata , cordiale e attenta alle nostre esigenze. Spero che la qualità poi del divano sia pari al servizio avuto in negozio. Grazie Eliana!
Alessandro Zarpellon
Alessandro Zarpellon2 anni fa
Avevo già acquistato un loro divano e mi ero trovato molto bene, ora per un cambio casa ho deciso di cambiarlo e mi sono nuovamente affidato loro visto la qualità del prodotto.
Sono andato nel negozio di Bassano e ho deciso di acquistare uno dei divano da expo perché mi era stato dato una data per la consegna in tempi brevi (vista la mia necessità).
Con l'avvicinarsi della data del ritiro sono stato contattato per avvisarmi che non era più possibile ritirarlo come da accordi ma che avrei dovuto aspettare circa un'altro mese.
Mi sono attivato per fare si che ciò che mi era stato detto (e scritto) venisse rispettato e, nonostante i problemi che ci son stati, Eliana (commessa del negozio) ha fatto tutto il possibile per fare si che la data che mi era stata promessa venisse rispettata.
Posso ritenermi soddisfatto per quanto riguarda l'operato di Eliana che veramente ha fatto di tutto per mantenere le promesse scritte dalla collega, nonostante non mi avesse seguito lei direttamente alla vendita.
Detto ciò, felice per l'acquisto del nuovo divano, qualità e comodità che già avevo trovato col precedente.
Roberto benedetti
Roberto benedetti2 anni fa
Divano di scarsa qualità , arrivato già rotto a parere mio (la seduta centrale era sfondata ) non c'è stato verso di farselo cambiare , ora dopo 2 anni e mezzo si è aperto lateralmente , ha ceduto il legno che ho scoperto essere fissato con 4 chiodi ,aprendo sotto ho anche visto che era come pensavo l'asse centrale della seduta era rotto, pessimo prodotto statene alla larga , e pure pessimo servizio.
Elda Foscaro
Elda Foscaro2 anni fa
Grazie per il bel divano che mi avete consigliato. Abbiamo acquistato un divano ad angolo in pelle.... favoloso.... 🤩Gentilissima e molto professionale la sig.ra Anna che ci ha seguito. Tempi di consegna come stabilito con personale puntuale e veloce nell'assemblaggio. Molto soddisfatti, complimenti x la vostra organizzazione.
Alessandra Zonta
Alessandra Zonta2 anni fa
Ci siamo recati presso il negozio Dondi di Bassano dopo aver visitato altri negozi e siamo rimasti subito piacevolmente colpiti dalla qualità. Il personale è stato molto gentile e disponibile e ha fornito un preventivo immediato da catalogo. Il montaggio è stato veloce (tutto finito in 20 minuti), personale attento all'arredamento (parquet, mobili e porte) e disponibile a fornire consigli di buon mantenimento del divano nel tempo. Soddisfatta dal servizio e dall'acquisto. Prezzo giusto.
Antonella toso
Antonella toso2 anni fa
Acquistato a settembre.... Consegnato in ritardo a. Gennaio .... Divano con relax... Molto scomodo e rigido.... Siamo rimasti molto scontenti visto il prezzo pagato.... SCELTA DA NON RIPETERE.
Berty M
Berty M2 anni fa
Questa settimana mi è stato consegnato il divano...sono molto contenta e gli operatori che che hanno effettuato consegna e montaggio, molto bravi. I venditori al negozio quando l ho acquistato, Anna e Damiano, molto disponibili e pazienti. Non ho dato 5 stelle perché visto alcune recensioni sulla qualità attendo se confermare il buon punteggio o meno, solo con il tempo verifichero'.
Luoghi consigliati