/Veneto/Negozio di divani

Poltronesofà S.p.A.

Via Villa Liccer Centro Commerciale Parco Fiore, 31020 San Fior TV, Italia

Poltronesofà S.p.A.
Negozio di divani
3.9
210 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W84P+5V San Fior, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 450033
poltronesofa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–19
Domenica: 10–19
Scrivi una recensione
Luciano Botteon
Luciano Botteon2 anni fa
Buongiorno.
Sono rimasto deluso quando ho scoperto che al costo esposto della merce bisognava necessariamente aggiungere un 10% per le spese di trasporto.
Di norma il costo del trasporto viene addebitato quando il cliente chiede di usufruire di questo servizio non quando e' in grado di ritirare personalmente la merce franco magazzino come lo scrivente.
Diversamente diventa un costo aggiuntivo obbligatorio ed in quanto tale andrebbe, per correttezza, indicato fin da subito nel cartellino del costo totale del prodotto.
A meno che i prezzi esposti non servano come specchietto per le allodole.
Spiace constatare che la trasparenza è uno sport poco praticato anche da aziende che (a parole) vorrebbero curare la propria immagine.
Buon lavoro.
Luciano Botteon
Barbara Zuliani
Barbara Zuliani2 anni fa
Personale pronto, cortese e paziente per arrivare alla scelta che soddisfi la richiesta. Divano prenotato per riceverlo entro Natale e con la garanzia di dieci anni penso che non ci saranno problemi
Paolo da ros
Paolo da ros2 anni fa
Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dalla Sig. Carmela, che con tanta pazienza ci ha consigliato e supportato. Ora attendiamo l'arrivo del divano....
Marco soricone
Marco soricone2 anni fa
competenza e professionalità nel proporre e vendere il prodotto, molta la disponibilità...
non do ancora la quinta stella perchè il divano non è stato ancora consegnato ma sono certo dalla qualità del risultato
Marinella Fant
Marinella Fant2 anni fa
Non ho ancora ricevuto il divano e ho già avuto problemi! Non sono per nulla elastici per la data e ora di consegna, se hai contrattempi ti fanno pagare 85€
Siena M. R.
Siena M. R.2 anni fa
Pessima assistenza clienti. E' il secondo divano che acquisto, quando è arrivato a luglio era pieno di difetti di imbottitura e pieghe della pelle, tant'è che sembrava usato, inaccettabile dato il prezzo elevato.
Anche il primo divano era difettato ma date le tempistiche lunghe avevo preferito tenerlo (più per necessità).
Assistenza post-vendita pessima, è un continuo rimbalzare di responsabilità ed è pressochè impossibile mettersi a contatto con la sede principale.
Finalmente dopo due mesi riesco a fissare un appuntamento coi tecnici che mi costringono pure a prendere permesso dal lavoro, e nell'ora e data fissata non si presentano. Nemmeno hanno avvisato e non c'è verso di mettersi in contatto con loro. Quando chiami la sede di San Fior per chiedere spiegazioni (perchè speri che almeno loro riescano a combinare qualcosa) ti dicono che loro non c'entrano niente e che non è colpa loro.

Qualità ben lontana da quella che pubblicizzano in TV e da quelli che vi mostrano nello showroom.

Allego foto del divano in showroom, nel sito (mod. BORMIDA) e quando era appena arrivato.
Lidia Posocco
Lidia Posocco2 anni fa
Sono entrata una settimana fa così per curiosità, ed ho trovato i tappeti che hanno in esposizione tutti ( di varie misure e con dei bei colori, vedi foto) a 49 euro, ma io mi chiedo al posto di fare tanta pubblicità sempre e solo sui divani ( e dicendo sempre quella frase noiosa affrettatevi i saldi terminano domenica) ci informassero anche dei saldi sui tappeti e sulle lampade avrebbero un po' di più clientela, io ho comprato un tappeto grigio scuro, molto bello, la misura più grande ed ho risparmiato 270 euro.
Un consiglio che vi do se vi piace un divano in esposizione ed è l'ultimo controllate bene che non abbia difetti.
Francesca Freschi
Francesca Freschi2 anni fa
Negozio pulito e molto profumato! Matteo che ci ha seguito ha capito al volo cosa volevamo ed ha saputo darci i giusti consigli per arrivare a trovare il divano che più si avvicinava alle nostre esigenze.. Ottima esperienza e sicuramente lo consiglieremo ad altre persone! Non avendo mai acquistato nei vostri negozi non abbiamo mai testato la qualità ma non credo che rimarremo delusi!
Luoghi consigliati