/Tuscany/Negozio di forniture elettriche

MediaWorld Lucca

Via Delle Cornacchie, 960, 55100 Lucca LU, Italia

MediaWorld Lucca
Negozio di forniture elettriche
3.8
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VG3G+HJ Lucca, Provincia di Lucca, Italia
+39 0583 478111
mediaworld.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Giacomo Allori
Giacomo Allori2 anni fa
Mi son trovato per caso a passare da questo negozio (ero in compagnia) e avere bisogno di alcune informazioni per un acquisto perché oggi c'è stato lo sconto dell'Iva su quasi tutti i prodotti. Personale gentile, disponibile e competente. Il negozio è gremito di personale di tutte le compagnie telefoniche. Ampio parcheggio a pochissimi metri. Pulito. Insomma, un bel negozio a due passi da Lucca.
Bakkano73 Maurizio Bertozzi
Bakkano73 Maurizio Bertozzi2 anni fa
Ottimo punto vendita MediaWorld, qui si trova veramente un'ampia scelta di prodotti, dai piccoli ai medi e grandi elettrodomestici di ogni tipo e marca. Incredibile scelta anche sulla telefonia con sconti e promozioni interessanti. Personale disponibile e veramente gentile. Il parcheggio all'esterno è grande. Accessibile a tutti anche a chi ha disabilità. Consigliato
Francesco Medici Bruno
Francesco Medici Bruno2 anni fa
Il link per il feedback segnalato non fuizuona. Ad ogni modo gli aspetti da migliorare sono 3.
1) cura nell'esposizione dei prodotti, scaffali e prodotti sporchi e disordinati in quasi tutti i settori
2) varietà di prodotti esposti, non c'era un router per fibra e non c'era un prodotto per implementare il bluethoot su un autoradio.
3) decisamente il più grave disponibilità e gentilezza del personale. Nello stare di Lucca c'è sempre un clima di stress e nervosismo che si ripercuote in maleducazione verso i clienti che portano una pazienza infinita. Un piccolo esempio specifico di ven 26/8 L'impiegata dell'area computer smonta dal servizio senza dire nulla con una fila in attesa di 4 turni. Ci siamo guardati esterrefatti!

In effetti 3,8 per google è davvero un punteggio bassissimo. Investire molto sul personale ma non bacchettandoli, perché peggiorereste la situazione, ma spendendo soldi e tempo in formazione per l'acquisizione di competenze tecniche e competenze soft skills.

Ho avuto recentemente un esperienza nello store di Napoli MW del centro commerciale Campania. I tre problemi sopra menzionati non ci sono. Prendete esempio da loro per migliorare.
Pompilio Guerrieri
Pompilio Guerrieri2 anni fa
Vorrei segnalare l'assoluta mancanza di professionalità ed educazione del servizio clienti.
In particolare la signora con capelli corti, a caschetto, che era di turno ieri martedì 02/01/2023 alle ore 19 nello stesso comparto.
Volevamo fare un reso di un rasoio non funzionante acquistato on-line.
Abbiamo chiesto informazioni senza risultato su come fare visto che avevamo apparecchio istruzioni e tutti i componenti tranne la scatola perché in viaggio .

Sarebbe bastato ci dicesse di rivolgerci al servizio on line.
Invece ci ha trattati con estrema maleducazione e a dir poco sufficenza, gridando a distanza senza ascoltare quello che avevamo da dire. Ci ha liquidati in un secondo.
Sullo stile ...tanto mica sono C---I miei!!!

In un team di tante persone gentili professionali di cui sono sicuro sia composto quel servizio clienti di Mediaworld, con attitudine a risolvere problemi in un servizio come quello, Lei Non Dovrebbe Starci.

Mi spiace dirlo ma se non siete in grado di servire il cliente potreste anche chiudere tanto i ragazzi del servizio on line sono molto più gentili di voi .
Lucia Tassan Mangina
Lucia Tassan Mangina2 anni fa
Se cercate un elettrodomestico di qualsiasi tipo, dal frigo di ultima generazione al frullatore, se volete un nuovo televisore che soddisfi le vostre esigenze, se volete migliorare il vostro parco informatico acquistando e/o aggiungendo nuovi strumenti, il punto vendita Mediaworld di Lucca è il posto che fa per voi. Troverete personale qualificato per ogni tipo di acquisto, che vi guiderà nelle vostre scelte, sempre con gentilezza e anche simpatia. Potrete approfittare dei mega sconti presenti, ed avrete la sicurezza che il prodotto scelto, se di grandi dimensioni, vi verrà consegnato a casa. Avrete aiuto per la configurazione del nuovo smart tv.
Inoltre, in negozio è presente il punto vendita di Sky, a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
What else?
Simone Catena
Simone Catena2 anni fa
Recatomi in data 08/12/22 per acquistare un oled 65 pollici ( 1.700 €) ed un dyson da 800€ per usufruire dello sconto di 400€ su oltre 2000€ di acquisti, me ne sono andato a mani vuote.
Alle mie richieste di aiuto nel reparto TV, il personale, con fare veramente arrogante, ha preferito scrollare il suo smartphone su Facebook, alla sua postazione, piuttosto che aiutarmi e consigliarmi durante l’acquisto.
Chiedo aiuto 1 volta, 2 volte, alla terza lasci il negozio e compri alla concorrenza.
La suddetta addetta alle vendite non sembrava nemmeno la prima arrivata, ma aveva una certa età, capelli rossi ed occhiali.
Evidentemente se non ha voglia di lavorare, lasci il posto ai più giovani, e si ritiri in pensione 👍🏻.

Sconsigliato
Il Leo
Il Leo2 anni fa
Il solito MediaWorld di 30anni fa... Aggiungo anche che il personale andrebbe educato a trattare con educazione e rispetto i clienti; alla richiesta se avevano un forno a gas ci è stato risposto: "siete veramente sicuri di volere un forno a gas di questi tempi? “ (non sapendo che noi utilizziamo il Gpl e non il metano). Dopo aver dato una spulciata sul terminale, con un sorrisino sarcastico sulle labbra, ci è stato risposto che non avevano forni alimentati a gas.
Cristian amy jade
Cristian amy jade2 anni fa
Roba da matti ! Vado oggi con l'intento di acquistare una lavatrice , e dopo oltre 40 minuti di attesa , perché c'era solo un addetto al reparto mi sento rispondere " questo e' uno showroom , gli elettrodomestici , lavatrici , frigoriferi ecc dobbiamo ordinarli e arrivano nel giro di 4 giorni , non e' possibile acquistare neanche quelli in esposizione !!!! " Normale che poi il consumatore scelga Amazon Prime !!!!
Luoghi consigliati