MediaWorld Lucca
Via Delle Cornacchie, 960, 55100 Lucca LU, Italia
3.8
2 recensioni
8 Commenti
VG3G+HJ Lucca, Provincia di Lucca, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
1) cura nell'esposizione dei prodotti, scaffali e prodotti sporchi e disordinati in quasi tutti i settori
2) varietà di prodotti esposti, non c'era un router per fibra e non c'era un prodotto per implementare il bluethoot su un autoradio.
3) decisamente il più grave disponibilità e gentilezza del personale. Nello stare di Lucca c'è sempre un clima di stress e nervosismo che si ripercuote in maleducazione verso i clienti che portano una pazienza infinita. Un piccolo esempio specifico di ven 26/8 L'impiegata dell'area computer smonta dal servizio senza dire nulla con una fila in attesa di 4 turni. Ci siamo guardati esterrefatti!
In effetti 3,8 per google è davvero un punteggio bassissimo. Investire molto sul personale ma non bacchettandoli, perché peggiorereste la situazione, ma spendendo soldi e tempo in formazione per l'acquisizione di competenze tecniche e competenze soft skills.
Ho avuto recentemente un esperienza nello store di Napoli MW del centro commerciale Campania. I tre problemi sopra menzionati non ci sono. Prendete esempio da loro per migliorare.
In particolare la signora con capelli corti, a caschetto, che era di turno ieri martedì 02/01/2023 alle ore 19 nello stesso comparto.
Volevamo fare un reso di un rasoio non funzionante acquistato on-line.
Abbiamo chiesto informazioni senza risultato su come fare visto che avevamo apparecchio istruzioni e tutti i componenti tranne la scatola perché in viaggio .
Sarebbe bastato ci dicesse di rivolgerci al servizio on line.
Invece ci ha trattati con estrema maleducazione e a dir poco sufficenza, gridando a distanza senza ascoltare quello che avevamo da dire. Ci ha liquidati in un secondo.
Sullo stile ...tanto mica sono C---I miei!!!
In un team di tante persone gentili professionali di cui sono sicuro sia composto quel servizio clienti di Mediaworld, con attitudine a risolvere problemi in un servizio come quello, Lei Non Dovrebbe Starci.
Mi spiace dirlo ma se non siete in grado di servire il cliente potreste anche chiudere tanto i ragazzi del servizio on line sono molto più gentili di voi .
Inoltre, in negozio è presente il punto vendita di Sky, a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
What else?
Alle mie richieste di aiuto nel reparto TV, il personale, con fare veramente arrogante, ha preferito scrollare il suo smartphone su Facebook, alla sua postazione, piuttosto che aiutarmi e consigliarmi durante l’acquisto.
Chiedo aiuto 1 volta, 2 volte, alla terza lasci il negozio e compri alla concorrenza.
La suddetta addetta alle vendite non sembrava nemmeno la prima arrivata, ma aveva una certa età, capelli rossi ed occhiali.
Evidentemente se non ha voglia di lavorare, lasci il posto ai più giovani, e si ritiri in pensione 👍🏻.
Sconsigliato