Casa Midì Palazzolo s/O
V.le Europa, 17, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia
3.8
56 recensioni
8 Commenti
HVQX+R7 Palazzolo sull'Oglio, Provincia di Brescia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–13
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 10–13
Domenica: 10–13
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 10–13
Domenica: 10–13
Le cucina sono carine, ma ovviamente non rifarei mai questa scelta. È stata una sofferenza e continua ad esserlo (perché ovviamente la cucina sta arrivando a pezzi a distanza di tempo e oltre il limite tempo massimo concordato).
Dopo 2 sopralluoghi del geometra comunque un pensile non è risultato idoneo al montaggio per 2 cm di errore (in tutto ciò le modifiche apportate in seguito sono state pagate a parte)... le consegne non sono mai puntuali e non si degnano nemmeno di avvisare... servizio clienti inesistente e l'assistenza per qualsiasi problema non viene presa in considerazione se non con i loro tempi e le loro modalità. Azienda pessima...spero solo circoscritta alla sede in cui sono capitato!
La cucina arrivata nei tempi previsti ma purtroppo con dei difetti da parte del costruttore, piano cucina errato e sbeccature un po' sparse. Oltre ciò non mi e stato consegnato il lavello da me ordinato perché "non caricato" dai montatori di Bari e quindi me ne e stato portato uno dallo show-room da me accettato dato non potevo restare senza(mi e stato omaggiato il rubinetto dello showroom dato sennò lo avrebbero buttato). Dai primi di agosto mi e stato sistemata solo ora la cucina (fine settembre), dopo varie chiamate ed email, ma con ancora il top errato dato che il lavello da me ordinato era di 3 centimetri più piccolo dell attuale e quindi top "aggiustato" alla buona con seghetto elettrico. Dopo i vari disguidi riscontrati con loro (con qualche altro problemino) abbiamo chiesto di omaggiarci delle mensole (3) per l armadio della camera da loro acquista (richiesta fatta a fine agosto inizio settembre) e dopo mie varie chiamate per le mensole dato non ne avevo più saputo niente anche se il responsabile mi diceva che era in ordine e mi avrebbe fatto sapere e vengo ora a conoscenza che la propostaè in fase di valutazione. Servizio pessimo e paraculate ovunque se potessi darei meno che una stella
ma montata per metà visto che non era compito dei montatori nemmeno inserire una presa , il forno era guasto e non è mai andato. Abbiamo chiamato più volte e ci hanno rimbalzato al numero dell"assistenza che a distanza di un mese e mezzo ci risponde che avrebbe dovuto essere il negozio stesso a sostituire l'elettrodomestico difettoso entro 14 giorni. I montatori che sono tornati dopo settimane per finire il montaggio hanno tralasciato un pezzo perché non in grado di montarlo. Ad oggi siamo ancora senza forno e costretti a rivolgerci privatamente all'assistenza dell'elettrodomestico.
Sicuramente mi rivolgerò all'associazione per i consumatori per il disagio subito.
Quindi direi che sono stata mooooolto soddisfatta!
Sopratutto un grazie gigante a Matteo🥳🥳🥳
Ottimo prodotto qualità prezzo niente da paragonare al famoso Mercatone Uno. 💪🏻🙂👏👏👏 complimenti ancora.
Sottoline il gran bel lavoro dei montatori Stefano e Vincenzo davvero professionali.
Trattamento complessivo superiore alla concorrenza