/Lombardy/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Viale Lombardia, 264, 20861 Brugherio MB, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
2.9
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H842+HX Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 941 7947
website--5410569254047080676101-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Bat mobile (corvo70)
Bat mobile (corvo70)2 anni fa
Una stella perché di meno non si può le recensioni sono veritiere poco disponibile.
Michela rocchetta
Michela rocchetta2 anni fa
Buongiorno consiglio vivamente di non recarsi in questo negozio Wind sito in Brugherio ! Mi riferisco alla responsabile commessa , non descrivo tutto il casino che ha fatto .
Tatiana Carai
Tatiana Carai2 anni fa
Personale insufficiente, non disponibile e preparato solo sulle offerte del periodo. Diverse volte mi sono recata in negozio in cerca di assistenza, con attese di almeno un'ora, per sentirmi rispondere "non possiamo aiutarla, chiami il servizio clienti", e chiamato il servizio clienti risultava che in negozio potevano benissimo farlo. Sconsigliato caldamente.
Rossano Grimoldi
Rossano Grimoldi2 anni fa
Poco professionali,(sono cliente Wind da anni) lo scorso mese mi sono recato presso questo centro Wind per acquistare un Samsung s8,ma non erano disponibili, la commessa mi ha chiesto un contatto indicando che mi avrebbe contattato quando fossero arrivati. Dopo 3 giorni non avendo ricevuto alcuna chiamata sono tornato al centro Wind, i telefoni erano arrivati ma avevano problemi a caricarli sul sistema. La commessa mi ha chiesto di tornare dopo 30 minuti così ho fatto, ma i problemi erano ancora presenti.
A questo punto mi hanno detto: “Non preoccuparti come riesco a caricarli ti chiamo”
E’ passato quasi un mese mai chiamato....... Fortunatamente sono riuscito ad acquistarlo altrove.
Sempre in questo centro Wind, ieri pomeriggio, si sono rifiutati di attivarmi una nuova sim solo ricaricabile indicando che di default attivano solo con un piano tariffario associato.
Deb
Deb2 anni fa
Due giorni che chiamo in svariati momenti della giornata.. Il nulla assuluto.. nessuno risponde... Però quando sei li e chiamano i colleghi di altri negozi rispondono al primo squillo.. nonostante stiano servendo il cliente.. valutate voi la serietà.
Nicola Luppi
Nicola Luppi2 anni fa
Sabato mattina, una sola commessa. Più di un ora di attesa per sbrigare tre pratiche.
Una stella alla gestione, non alla commessa!
Test test
Test test2 anni fa
sono stata in questo punto wind per ben due volte, per chiedere informazioni e nel rispondere erano tutte scocciate, per non parlare del tempo di attesa. Spero di non doverci tornare più e faro di tutto per cambiare gestore
Yansumy Aquino
Yansumy Aquino2 anni fa
Sono troppo lenti...ce quasi sempre una sola persona per tanti clienti...bisogna sempre aspettare tanto anche solo per una informazione...
Luoghi consigliati