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Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone

Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS, Italia

Negozio WINDTRE - Lonato - Il Leone
Negozio di telefoni cellulari
3.3
135 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CGJ7+2J Lonato del Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 915 6981
il-trillo.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
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Giorgia Piccinini
Giorgia Piccinini2 anni fa
Mi sono recata nel negozio per risolvere un problema. Il ragazzo non ha atteso nemmeno di ricevere una spiegazione a riguardo, ha semplicemente detto di telefonare al centralino e spiegare a loro il problema. Abbiamo posto un’altra domanda ed il ragazzo, palesemente scocciato dalla nostra presenza (non c’era nessuno nel negozio oltre a noi), ha sbuffato e ha scosso le braccia senza dare risposta.
Ora, oltre al fatto che dalle recensioni che leggo è palese che lo staff sia di una maleducazione innata, se il negozio è aperto solo per tenere in mostra i telefoni e non per fornire assistenza, allora tanto vale recarsi all’Euronics.
Spero di trovare qualcuno di più disponibile al centralino, che d’ora in poi sarà la prima scelta. E non lamentatevi se poi chiudono i negozi perché la gente fa tutto online!
Paolo Lorenzi
Paolo Lorenzi2 anni fa
Pessima esperienza in wind da quando 2 anni fa ho stipulato un contratto di acquisto di uno smartphone in questo negozio, in quanto volutamente male informato su:
- modalità di pagamento delle rate
- vincolo di rimanere in wind per 30 mesi
- vincolo a mantenere la stessa promozione per 30 mesi (nonostante fosse una promozione già attiva sul mio numero da 2 anni prima), per cui adesso mi trovo costretto a pagare il doppio per integrarla con ulteriori giga in quanto quelli della promozione non sono più sufficienti per le mie esigenze
- funzionamento reload, che mi è stato detto si sarebbe disattivato automaticamente dopo un anno (falso), mi è stato quindi detto che non è un anno ma due (falso) e ad oggi mi trovo a non riuscire a disattivarlo e a pagare ancora per una cosa inutile e che volessi sfruttare per prendere un altro telefono mi legherebbe a wind per altri anni (mai nella vita)

Tornare da voi non serve perché non siete onesti, a chiamare il servizio 159 ti raccontano altre bugie, sto cercando di risolvere la disattivazione del reload con un altro negozio... con scarsi risultati...
Mi sento in buona sostanza truffato
Ouyang hu
Ouyang hu2 anni fa
Servizio pessimo, collega che dice all altro collega di spicciarsi per solo una cliente non ne vale la pena
Manolita Fioretti
Manolita Fioretti2 anni fa
Esperienza positvissima . Ho attivato il mio secondo contratto con loro anche con la scheda aziendale . Il ragazzo , credo si chiami Vincenzo è molto competente e mi ha fatto risparmiare un bel po di soldi con il cambio di compagnia telefonica .
Raff One
Raff One2 anni fa
Il negozio in sé carino. La commessa disponibile ma poco preparata
ANDREA
ANDREA2 anni fa
Accoglienza quasi zero. Da cliente mi sono recato per una informazione alla windtre del centro commerciale il leone di Lonato , locale non affollato. Prima ancora che riuscissi a spiegare il problema avuto con una SIM Wind , il responsabile del negozio continuava a rispondere ai miei quesiti con atteggiamento aggressivo non rispondendo compiutamente al mio problema pertanto ho deciso di rivolgermi ad altro operatore.
MAttIA Somenzi
MAttIA Somenzi2 anni fa
I data 04/05 le due commesse sono riuscite a sbagliare il modello di telefono ordinato e legato al contratto inoltre hanno attivato una promozione a pagamento nonostante l’esplicito diniego. Ad oggi, nonostante il riconoscimento dell’errore, non vi è stata alcuna correzione. L'aspetto del comportamento che reputo peggiore è stato il cercare di indirizzarmi al 159 che giustamente ha negato qualsiasi coinvolgimento essendo un errore operato del negozio. Le due commesse per altro in 9 giorni di colloqui quotidiani (dal vivo perchè non rispondono al numero di cellulare e whatsapp che mi hanno dato) non hanno saputo informarmi che l’opzione dal costo di 6,99€/mese aggiuntivi è cancellabile in autonomia nei primi 30 giorni. In aggiunta mi hanno riferito in piu' occasione che non avrei avuto oneri dal cambiare operatore. Il 159 mi ha invece informato che dovrei corrispondere l'intero importo del cellulare (il modello errato, oltre mille euro) più altri 30 di chiusura pratica.

Per chi come me avesse necessità di assistenza legale potrebbe essere utile sapere che il punto vendita non è gestito direttamente da WINDTRE ma da una società chiamata Macogest che ad oggi non mi ha ricontattato nonostante la pec inviata nei giorni scorsi..
Pierangela Mattinelli
Pierangela Mattinelli2 anni fa
La dipendente che ci ha assistito è stata molto gentile e preparata....complimenti
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