/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Corso Porta Nuova, 11, 37122 Verona VR, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.5
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXPR+RH Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 223 6551
windtre.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mattia Sanna
Mattia Sanna2 anni fa
Disonesti è dire poco, evitate proprio di entrarci, personale poco preparato e molto maleducato. Mi son dovuto rivolgere ad una associazione dei consumatori. Ho restituito un modem per una fibra mai attivata (con tanto di foglio da loro timbrato di avvenuta restituzione) e non hanno provveduto alla spedizione. Mi è arrivata la fattura per mancata restituzione ma recandomi in negozio mi hanno liquidato dicendomi che loro non ne sanno nulla. Sarà divertente capire dove è finito il modem, le autorità competenti faranno le loro verifiche, tranquilli.
Paola Bernardi
Paola Bernardi2 anni fa
Dopo il furto del mio cellulare sono stata da loro un sabato mattina per comprarne un'altro dopo aver fatto denuncia ai carabinieri. Il ragazzo, gentilissimo, mi ha aspettata vista l'urgenza e nonostante dovesse chiudere per andare in pausa pranzo.Ha compreso anche il mio stato d'animo. Grazie Carmelo della tua gentilezza estrema e della tua professionalità (mi hai fatto anche ridere con le tue battute) Mi sono trovata in ottime mani! Lo consiglio vivamente!
Silva Bizzotto
Silva Bizzotto2 anni fa
Cliente affezionato a Wind-WindTre, ho aderito anche con la linea del cellulare dai primi di agosto scorso. Nuovo contratto e una nuova vantaggiosa offerta. Peccato che da subito, visto l'addebito di due linee telefoniche "fisse", non abbia risolto il problema con gli operatori che trovavo in negozio, Tommaso e Andrea. Sarò passata una decina di volte, senza nessun esito. Chiederò, ritorni, vediamo.......l'errore era chiaro. Finalmente a fine novembre ottengo una dichiarazione dal sig. Andrea che entro il 15/12/2022 avrei ricevuto un bonifico corrispondente a 4 mesi della linea superata ancora erroneamente addebitata. Fino a ieri nessun bonifico.....
Sono a ringraziare pubblicamente il sig Michael che comprendendo la situazione ormai insostenibile, si è prestato con professionalità e gentilezza a risolvere il problema. Comunque resta il fatto che l'azienda Windtre non ha manifestato serietà e professionalità. Grazie ancora Michael, e tanti auguri di buon lavoro!
Donata lui
Donata lui2 anni fa
Sentito ringraziamento a Carmelo per l'aiuto prestatomi in merito ad un grosso problema con windtre, del quale non era assolutamente responsabile, perché creato dalla scellerata gestione precedente del negozio. Un plauso alla sua gentilezza, alla sua professionalità e alla sua disponibilità nell'aiutare un cliente in un momento di difficoltà. Operatori del genere si trovano poche volte anche in altri settori, é stata come la luce in fondo ad un tunnel.
Marco Ferrari
Marco Ferrari2 anni fa
Personale poco gentile e supponente. Sono stato trattato malissimo, cambio operatore per evitare di dover entrare nuovamente in quel negozio
Elena Russo
Elena Russo2 anni fa
Una referente con nessuna disponibilità, informazioni imprecise e poi verificate in un altro punto vendita. Incompetente anche nel trovare le soluzioni migliori, direi che per una cliente da 20anni un minuto in più si può spendere. Dovreste investire di più nella formazione del servizio clienti in negozio.
Artemide Power
Artemide Power2 anni fa
Chiesto un trasloco di una linea telefonica a fine Gennaio, ad oggi ancora nessuna news nonostante chiamate ogni 2-3 gg. Servizio veramente da vomito. metto 1 stella perchè zero non si può.
ANDREA
ANDREA2 anni fa
Le poche volte che ne ho avuto bisogno mi sono sempre trovato bene. Cortesi, disponibili e pazienti, per quanto mi riguarda molto bravi.
Luoghi consigliati