/Veneto/Pasticceria

Rosa Salva - Santi Giovanni e Paolo

Campo S.S. Giovanni e Paolo, 6780, 30122 Venezia VE, Italia

Rosa Salva - Santi Giovanni e Paolo
Pasticceria
4
720 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8QR+HP Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 522 7949
rosasalva.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Marco salati
Marco salati2 anni fa
Una delle mie pasticcerie preferite di venezia! Il locale, storico è super affascinante con i banconi ancora originali in legno e marmo.
Squisite la pasticceria ma anche perfetto l'aperitivo con ottimi tramezzini fatti ancora artigianalmente( quello con l'insalata russa spacca!!!)
Sorridente e premurosa la cameriera che ci ha servito all'esterno.. grossolana e sbrigativa invece quella al bancone...
Non voleva nemmeno incartarci le scatole in latta coi loro biscottini che abbiamo conprato.
Cinzia Campari
Cinzia Campari2 anni fa
Ci siamo fermati per qualcosa di fresco all’esterno, dove si poteva godere sia della vista della bella piazza che di un po’ d’aria fresca. Il servizio è stato veloce e il cameriere simpatico, ottimo il caffè freddo vecchio stile non shakerato con bricchetto di zucchero liquido a parte. Non proprio economico ma nemmeno esagerato il prezzo. Un’altra sosta la rifarei
Luca D'Andrea “LDA”
Luca D'Andrea “LDA”2 anni fa
Spiace fare questa valutazione per un posto che frequento fin da piccolo. Però devo, purtroppo, dire che la quinta è calata parecchio ed i prezzi son salito alle stelle. 31 euro per 4 tramezzini, 2 spritz, un bicchiere di acqua e 3 caffe son davvero troppi.
Giacomo Maggiore
Giacomo Maggiore2 anni fa
Buona pasticceria con due sedi a Venezia. Oltre ai classici pezzi da colazione all'italiana (brioches e cornetti farciti in vari modo di qualità medio alta) sono proposti dolci di piccola pasticceria e cibi tipici veneziani di buona qualità. Il tortino al riso e gli zaeti erano ottimi, il resto delle torte aveva un ottimo aspetto. Il personale è molto gentile e disponibile a chiarire le curiosità del cliente, il locale internamente non presenta un arredamento particolarmente curato ma comunque adatto a una colazione tipica veneziana (o all'italiana) di ottima qualità in una zona non affollata di Venezia.
I love traveling
I love traveling2 anni fa
Dopo un pranzo dolente per fortuna ci siamo diretti qui in questa pasticceria. Abbiamo aspettato qualche minuto che un tavolino internamente si liberasse e ci siamo accomodati. Il personale gentilissimo e cortese e dolci davvero ottimi in particolar modo ho apprezzato la crema dei bignè ripieni. Crema buonissima 🤤
Da ritornarci
Tomaso
Tomaso2 anni fa
I dolci di un tempo, i loro budini piccoli sono due/tre morsi di puro gusto per le papille gustative.
A pranzo mi sono fermato raramente.
Piccolo piccolo dentro fuori tavoli come spesso accade a venezia.
Aspettati di fare un po' di coda anche per un caffè.
Kenan Ozyurt
Kenan Ozyurt2 anni fa
Sta sera ho comprato fritelle: due con chantilly di sicuro non freschissimi. Due fritelle veneziane insomma…. Ho comprato anche due bigne a crema pasticcera ( perche a mio figlio non piacciono fritelle )e uscito fuori che sono a zabaione e mio figlo non ha potuto mangiare. Vi lascio valıyare la situ..
Claudio F
Claudio F2 anni fa
Una garanzia.
Siamo andati acdompagnati da amico veneziano. Posto rinomato per i tramezzini...e effettivamente confermiamo le aspettative.
Favolosi i tramezzini ma anche la pasticceria.
Le commesse cortesissime. Co.plimento
Luoghi consigliati