/Liguria/Pizzeria

Ristorante Al Mulino - Genova Struppa

Via Struppa, 140r, 16165 Genova GE, Italia

Ristorante Al Mulino - Genova Struppa
Pizzeria
4.3
606 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2X2+4G Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 860 1980
almulinogenova.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Martina De Michele “Demi Idem”
Martina De Michele “Demi Idem”2 anni fa
Al Mulino è un piccolo ristorantino ma pieno di sorprese. Il menu è molto curioso e vario. Non nego che un hamburger o anche un bel primo lo avrei ordinato. Gli accostamenti sono interessanti e per niente banali. Si vede subito solo dal menu l'integrità e la voglia di fare bene con impasti della pizza particolari ma soprattutto un impasto senza glutine sorprendente non solo fatto in casa, ma anche delizioso. Un'alternativa gourmet per i celiaci alla continua ricerca di una pizza semplicemente mangiabile ma qui ce la siamo davvero gustata. La pizza, merita davvero un assaggio qui. Che sia con impasto al carbone vegetale ss glutine cereali ecc, tutti gli ingredienti sono di ottima qualità, saporiti e con prezzi corretti. La marinara 2.0 una pizza apparentemente semplice ma di una rotondità e gusto pazzeschi, l'ho apprezzata davvero. Le altre pizze sul nostro tavolo erano tutte con la burrata, un' enorme burrata deliziosa alla modica cifra di 13€ la pizza, idem per le gocce di pesto molto buono. Purtroppo abbiamo avuto qualche incomprensione e difficoltà sul servizio che può ovviamente capitare a tutti, un solo consiglio che mi sento di dare, per non mettere a disagio il cliente non far trasparire nervosismo o tensione ( che sia in cucina o in sala) sarebbe opportuno. Impasti buonissimi, pizze e hamburger buoni, qualità prezzo ottima, da provare assolutamente.
Stefano O.
Stefano O.2 anni fa
Situato in zona periferica della città con buona possibilità di parcheggio. Entrando si percepisce la piacevole semplicità del locale con frigoriferi e freezer messi a disposizione dai fornitori. All'ingresso doveroso controllo del GP, vengo fatto accomodare nella sala con circa una decina di tavoli che rispecchia le impressioni iniziali. Al posto dei lampadari dei barattoli Bormioli sospesi.
Menù del giorno appeso a parete (senza prezzo). Servizio veloce e piatti onesti nelle proporzioni e nella qualità. Non ho potuto assaggiare le pizze ma il pane che portano in un sacchetto di carta, eccezionale; più una focaccia nera molto saporita.
Il conto per un primo, secondo con contorno,acqua e caffè €9,00 👏. Consigliato!
Simona 000
Simona 0002 anni fa
Prima volta in questo locale. Ci sono due locali attaccati con 2 entrate diverse. Il locale e semplice. Appena arrivati sono stati gentili ci hanno portato una pinsa da asaaggiare. La cameriera molto simpatica, pizze di tutti i tipi impasti particolari e ingredienti di qualità. Purtroppo attesa molto lunga un ora buona abbiamo aspettato . Prezzi medio alti. Dolci molto buoni. Tornerò sicuramente.
Emanuele Terrasi
Emanuele Terrasi2 anni fa
L'unica cosa che mi dispiace è di non aver fatto foto decenti ai piatti! Quelle che ho messo sono di una panzanella a base di funghi ed una polenta gorgo e funghi. Cena in famiglia con bambini, per noi a base di funghi e poi tartufo. Piatti ottimi accompagnati da un buon calice di Barbera. Personale super gentile e simpatico. Consigliatissimo
Claudio De Iacovo
Claudio De Iacovo2 anni fa
Davvero un'ottima esperienza alla pizzeria "il mulino", locale molto carino, pulitissimo e ben curato, prodotti e materie prime di alta qualità e personale davvero cortese sotto tutti i punti vista; personalmente ho avuto il piacere di assaggiare una pizza con impasto cotto al carbone e sono rimasto oltremodo soddisfatto.
Ritornerò senz'altro...consigliatissimo!!!
Sara D.
Sara D.2 anni fa
Chiamo alle ore 20.00 e prenoto 3 pizze da asporto (abito a 500 mt dal locale), mi dicono che la consegna è prevista per le ore 21.00 (un ora per tre pizze).
Alle ore 21.30 la signorina del locale mi chiama dicendomi che hanno terminato l’impasto. Alle 21.30 (mezz’ora dopo la consegna dovevano ancora prepararle).
Non vado oltre nel racconto perché potrei essere offensiva.
Il servizio si commenta da solo.
Mattia Rossi
Mattia Rossi2 anni fa
Pizza ordinata ieri sera direttamente in locale alle ore 19:30, visto halloween mi aspettavo una consegna lunga come tempi, ma mi riferiscono per le 20:30.
Le pizze arrivano alle 21 passate (vista la serata, un po’ lo capisco.. però bastava dire alle 21 fin da subito).
Purtroppo, entrambe fredde, una delle quale non presenta gli ingredienti indicati nel volantino, e con l’impasto errato (nella comanda era scritto corretto).
Peccato, perché l’impasto era buono e prometteva bene.
Al mio chiamare la pizzeria, semplicemente per chiedere se la pizza ordinata fosse realmente corretta (io e la mia compagna non riuscivamo a capirlo solo guardandola) , mi viene risposto con un po’ di scortesia dalla ragazza, al mio chiedere se il parmigiano fosse normale nella pizza, in quanto non scritto nel menu. Lei riferisce che loro lo mettono anche se non scritto. Un po’ allibito, ringrazio e torno a mangiare la pizza.
Sicuramente avremo beccato la serata sbagliata ed una serie di eventi negativi, però se devo giudicare la mia esperienza purtroppo è negativa! Peccato
E.
E.2 anni fa
V E R G O G N O S O
Abbiamo ordinato 4 pizze da asporto alle ore 17:45 per le 20:20 facendo presente che per noi era molto importante la puntualità in quanto avevamo un bambino (ci assicurano che sarebbero stati puntuali senza problemi) alle ore 20:30 abbiamo effettuato la prima telefonata dove ci hanno comunicato che sarebbero arrivati alle 21:00 perchè erano in ritardo. Alle 21:10 abbiamo chiamato e ci hanno detto che le pizze erano in preparazione, alle ore 21:30 non si è presentato nessuno a domicilio e abbiamo chiamato per rinunciare alle pizze.
Così N O N si lavora. Avete perso dei clienti.

In risposta alla risposta del proprietario: noi non abbiamo insultato nessuno, anzi mio cognato molto educatamente vi ha spiegato telefonicamente che lavorando nella grande distribuzione comprende i disagi. Il rammarico è la poca attenzione verso il cliente: se non avessimo chiamato noi per chiedere spiegazioni (più che lecite) del ritardo, voi non l’avreste fatto. Non siete una pizzeria da asporto e avete purtroppo un portapizze solo? Avreste fatto più bella figura a rinunciare -per quella serata- al servizio di asporto, soprattutto quando un cliente chiede in partenza e con largo anticipo nella prenotazione la puntualità
per esigenze familiari. Due anni di pandemia, come dice lei, davvero non hanno insegnato niente di positivo…
Luoghi consigliati