Ristorante Al Mulino - Genova Struppa
Via Struppa, 140r, 16165 Genova GE, Italia
4.3
606 recensioni
8 Commenti
C2X2+4G Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 19–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Menù del giorno appeso a parete (senza prezzo). Servizio veloce e piatti onesti nelle proporzioni e nella qualità. Non ho potuto assaggiare le pizze ma il pane che portano in un sacchetto di carta, eccezionale; più una focaccia nera molto saporita.
Il conto per un primo, secondo con contorno,acqua e caffè €9,00 👏. Consigliato!
Ritornerò senz'altro...consigliatissimo!!!
Alle ore 21.30 la signorina del locale mi chiama dicendomi che hanno terminato l’impasto. Alle 21.30 (mezz’ora dopo la consegna dovevano ancora prepararle).
Non vado oltre nel racconto perché potrei essere offensiva.
Il servizio si commenta da solo.
Le pizze arrivano alle 21 passate (vista la serata, un po’ lo capisco.. però bastava dire alle 21 fin da subito).
Purtroppo, entrambe fredde, una delle quale non presenta gli ingredienti indicati nel volantino, e con l’impasto errato (nella comanda era scritto corretto).
Peccato, perché l’impasto era buono e prometteva bene.
Al mio chiamare la pizzeria, semplicemente per chiedere se la pizza ordinata fosse realmente corretta (io e la mia compagna non riuscivamo a capirlo solo guardandola) , mi viene risposto con un po’ di scortesia dalla ragazza, al mio chiedere se il parmigiano fosse normale nella pizza, in quanto non scritto nel menu. Lei riferisce che loro lo mettono anche se non scritto. Un po’ allibito, ringrazio e torno a mangiare la pizza.
Sicuramente avremo beccato la serata sbagliata ed una serie di eventi negativi, però se devo giudicare la mia esperienza purtroppo è negativa! Peccato
Abbiamo ordinato 4 pizze da asporto alle ore 17:45 per le 20:20 facendo presente che per noi era molto importante la puntualità in quanto avevamo un bambino (ci assicurano che sarebbero stati puntuali senza problemi) alle ore 20:30 abbiamo effettuato la prima telefonata dove ci hanno comunicato che sarebbero arrivati alle 21:00 perchè erano in ritardo. Alle 21:10 abbiamo chiamato e ci hanno detto che le pizze erano in preparazione, alle ore 21:30 non si è presentato nessuno a domicilio e abbiamo chiamato per rinunciare alle pizze.
Così N O N si lavora. Avete perso dei clienti.
In risposta alla risposta del proprietario: noi non abbiamo insultato nessuno, anzi mio cognato molto educatamente vi ha spiegato telefonicamente che lavorando nella grande distribuzione comprende i disagi. Il rammarico è la poca attenzione verso il cliente: se non avessimo chiamato noi per chiedere spiegazioni (più che lecite) del ritardo, voi non l’avreste fatto. Non siete una pizzeria da asporto e avete purtroppo un portapizze solo? Avreste fatto più bella figura a rinunciare -per quella serata- al servizio di asporto, soprattutto quando un cliente chiede in partenza e con largo anticipo nella prenotazione la puntualità
per esigenze familiari. Due anni di pandemia, come dice lei, davvero non hanno insegnato niente di positivo…