/Sicily/Policlinico

Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima

Via Palermo, 636, 95122 Catania CT, Italia

Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Policlinico
3
304 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
G26R+RW Catania, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 759 1111
ao-garibaldi.catania.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Sergio289 giorni fa
Buongiorno, scrivo questa recensione per portare a conoscenza di tutti la mia esperienza: raggiungo il laboratorio analisi dell'ospedale Garibaldi di Nesima alle ore 08:20 ritirando il numeretto n. 40, alle ore 09:20 il visore dei numeretti segnava il n.3, chiedo lumi della palese inerzia ad una dirigente che sostava all'ingresso del reparto analisi veicolando i pazienti all'accesso (aimé la Regione spreca una dirigente per queste necessità!), e con tono alto mi rispondeva in modo arrogante, che occorreva dare la priorità alle categorie con invalidità e che il sistema informatico non era al momento adeguato al servizio a causa di un aggiornamento e che il servizio avrebbe potuto subire un notevole ritardo, rispondo alla dirigente facendo presente che il tono della sua voce era alto e che non serviva strillare per dare delle spiegazioni. Alle ore 10:00 il visore indicava il n. 27. Comunque, concludo evidenziando la mancanza assoluta di tatto per non aggiungere altro, in quanto dal personale ospedaliero e in particolare da una dirigente si esige educazione e tatto per evitare che casi come quello accaduto non generino giudizi negativi nei confronti di un complesso come l' ospedale Garibaldi di Nesima esempio di eccellenza.
Elena Mikheeva
Elena Mikheeva2 anni fa
Ottimo reparto cardiologia pediatrica. Ci siamo stati più volte, personale e medici sempre molto simpatici e disponibili. Bellissimo approccio con bambini, con sorriso ed interesse. Sanno fare molto bene il proprio lavoro. Dottori disponibili e pazienti, rispondono volentieri a qualsiasi domanda e chiariscono ogni dubbio. I bambini escono contenti e felici. Grazie di cuore per tutto quello che fanno i medici e tutto il personale. Molto soddisfatta e consiglio vivamente.
Vittoria Alesso
Vittoria Alesso2 anni fa
Per quello che è la mia patologia posso dire che la dottoressa dell'ambulatorio di endocrinologia è preparata . Ma una cosa che è inammissibile sono le chiamate per la prenotazione sia al numero fisso che dal cellulare . Il fisso dopo l'ENNESIMA chiamata finalmente prendi la linea , alle10 e quaranta ti mettono in attesa per 66 minuti con 16 persone in lista dopo che attendi 1h e mezzo dove ti danno sempre l'avviso dell'attesa ti ritrovi due persone solamente davanti , ad un tratto la voce ti dice che dato l'intenso traffico la comunicazione potrebbe chiudersi STOP! subito ti fanno cadere la linea . Andiamo al numero del cellulare anche lì sempre occupato non ti dà chiamata in attesa . questa è stata la mia giornata .
Salleo Salleo (Salleo)
Salleo Salleo (Salleo)2 anni fa
Pessimo, il centralinista non fa parlare e chiude il telefono in faccia, in ospedale sono scorbutici e di una disorganizzazione imbarazzante. Al pagamento ticket c’è solo da litigare per la maleducazione soprattutto di un addetto con cui ho avuto a che fare, l’importante che aveva appiccicato nel vetro il logo del calcio Catania, senza di quello penso non si sarebbe mosso manco da casa. Addirittura il personale in servizio prende anche in giro l’utenza dando indicazioni false su come muoversi all’interno dell’ospedale. Terzo mondo. Una stella perché non si può mettere meno di zero.
Silvia catania
Silvia catania2 anni fa
Prenotare telefonicamente è impossibile perché il telefono dà sempre occupato, ho prenotato tramite app con ricetta che richiedeva visita urologica e mi hanno dato una prenotazione al reparto oncologico, per finire arrivo alla visita prenotata per le 10 ,prendo il numero 27 ed attendo. Intorno alle 14 mi dicono sgarbatamente che il medico era già andato via, che quel numero non serviva a nulla e dovevo arrivare alle 8 e chiedere chi era l'ultimo a voce, come dal macellaio.Mi chiedo allora a cosa serva prendere il numero.Uno schifo.
Desy Desy
Desy Desy2 anni fa
Buongiorno appuntamento ore 8.50 presso ambulatorio oculistico Torre B piano 1 stanza 07.
Salgo in ambulatorio con un ritardo di 5 minuti per fare timbrare la richiesta presso lo sportello ticket.
La dottoressa finisce per le 9.25 tutte le visite resto solo io in ambulatorio.
È il mio turno la dottoressa parla fino alle 10.16 al tel con tutta la famiglia parlando del track di un pacco Amazon, parlando con il padre della spedizione di una valigia.
Dopo essermi lamentata per la seconda volta mi è stato detto che la stanza dove si eseguono le visite è occupata io dopo aver ribadito che è una mancanza di professionalità e di rispetto tutto ad un tratto si è liberata la stanza. Sono entrato alle 10.17
Mirko Spampinato
Mirko Spampinato2 anni fa
Attese interminabili, anche per il semplice ritiro referti, dato che un solo operatore fa prenotazione nuove visite, accettazione visite quotidiane e ritiro referti visite già pagate ed effettuate. Non è possibile dover prendere un giorno di ferie per poter ritirare un referto! Saranno bravi come medicina ma il resto conta... eccome se conta!
Valentina Carcione
Valentina Carcione2 anni fa
Oggi mi sono recata presso un appuntamento con il dottore :Giacomo Fichera neurologo . Debbo dire che a livello empatico debbo dare zero stelle. Scarsa empatia e comportamento non da un dottore che dovrebbe aiutare le persone . Ma da un dottor che distrugge con indifferenza e scarso livello di attenzione verso il prossimo.il karma dopo la giornata di oggi spero che lo ripagherà con la stessa moneta,visita di urgenza con esito senza cura,senza parole
Palazzo Sisto
Palazzo Sisto2 anni fa
Che dire:! Non ci sono parole per definire; l’inetezza e l’ineguatezza del reparto di Malttie infettive iniziando dal primario proff. Bruno Cacopardo e dell’unico dottore. A quanto pare specializzato in malattie infettive,
Inoltre è impossibile prendere un appuntamento telefonico, poiché il centralino è inesistente .
Conseguentemente sono anni che sto malissimo e nessuno se n’è mai occupato.
Ma non finisce qui.
Luoghi consigliati