/Sicily/Policlinico

Ospedale Michele Chiello

Contrada Bellia, 94015 Piazza Armerina EN, Italia

Ospedale Michele Chiello
Policlinico
3.3
39 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
99XH+66 Piazza Armerina, Libero consorzio comunale di Enna, Italia
+39 0935 981111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Giuliana oddo
Giuliana oddo2 anni fa
Esperienza orribile nel reparto pediatria. Entrambe le dottoresse sono state sgarbate e maleducate. Con mamme e bambini. Erano visivamente infastidite dal dover lavorare e non si sforzavano di nasconderlo. Il capo sala è stato anche lui maleducato e con atteggiamenti di scherno. Idem le poche infermiere che sono riuscita a vedere. Il reparto è praticamente vuoto, il personale non esiste e quelle poche volte in cui hai la fortuna di beccare qualcuno e cerchi informazioni ti dicono che non sei in Hotel e devi aspettare che siano loro a cercarti per farti sapere come sta tuo figlio. La notte schiamazzano e scherzano davanti alle porte in cui i bimbi riposano fregandosene di tutti. Qualunque cosa tu dica (educatamente) ti risponderanno che non sei in villeggiatura e devi adeguarti perché in ospedale funziona così. Guardano video ad alto volume con i cellulari davanti la tua porta e devi stare zitta perché non sei in hotel. E poi si lamentano che tutti durano un giorno e scappano via mettendo firma. Chi resiste là dentro? I risultati delle analisi me li hanno spiegati con svogliatezza e scazzo deducibili facilmente dalla voce e dal fatto che guardavano altrove anziché guardarmi in faccia. Me li hanno spiegati nel corridoio dove io inseguivo la dottoressa e lei cambiava stanza infastidita. Quando ho chiesto di mettere firma mi hanno derisa, hanno fatto battutine tra loro (le due dottoresse e l’infermiera) e mi hanno ignorata per un’ora parlando dei fatti loro lasciandomi col bimbo che piangeva in braccio in attesa di mettere la firma. Loro sedute per i cavoli loro e io aspettavo. Ignorata, come se non ci fossi. Zero umanità, zero educazione, zero rispetto. Non ci tornerò mai più!
Maria Rosa Buccheri
Maria Rosa Buccheri2 anni fa
Pessima. pessima .Parliamo del corpo F .dire orribile e già un complimento, 3 diversi cosiddetti "specialisti " tutti incompetenti , mentre ti fanno la visita ti lasciano in stanza e se ne vada chiacchierare in corridoio .E poi ti spotano le visite,il giorno dell'appuntamento arrivie non trovi il dottore .e ti dicono che ti hanno chiamato x avvisare ma tu non hai risposto peccato che a me non hanno mai chiesto il numero , quindi il numero a cui avrebbero chiamato da quale cilindro lo hanno tirato giù e questa pagliacciata x ben tre volte .
Marco Brugliera
Marco Brugliera2 anni fa
pessimo servizio al ticket.
attesa per oltre 2 ore e molte volte nonostante la lunga attesa non si riesce a prenotare per problemi tecnici nelle prenotazioni.
occorrerebbe un altro sportello in quanto 2 operatori non bastano a smaltire l'attesa dei tanti utenti
Salvatore Pesce
Salvatore Pesce2 anni fa
È una struttura che ha bisogno di un controllo al personale e di seri provvedimenti, il personale sembra messo li solo per lo stipendio, non conoscono neanche la struttura e se chiedi loro una info per un ambulatorio non sanno neanche dare un indicazione, la struttura sembra un labirinto progettata male e poi lasciata a se stessa, poco curata e fatiscente la maggior parte delle porte sono sbarrate o bloccate .. livello di sicurezza pari allo zero, ho visto più tv nelle stanze di questa struttura che in un circolo ricreativo. Sconsiglio vivamente di affidarsi a loro anche perché fanno finta di essere competenti, sembra un cast di un film comico alla Checco Zalone.
Luana Tambè
Luana Tambè2 anni fa
Mi sono recata in ospedale per il vaccino, sia per la prima che per la seconda dose, tutto io processo relativo alla prenotazione, accettazione, registrazione nel sistema ospedaliero è andato molto bene. Il personale gentile, medici ed infermieri molto disponibili a chiarire qualsiasi dubbio. Vi allego le foto della sezione dell'ospedale adibita alle vaccinazioni.
Calo& ale
Calo& ale2 anni fa
Esperienza orribbile esami del sangue errati non ci tornerò mai più
Giuseppe Grassia
Giuseppe Grassia2 anni fa
Prenotata visita dermatologica per le 11.30 Presentatomi in orario in ospedale ed al reparto. Aspetto la dottoressa fino alle 13.00 circa e non si vede Mi informo con la infermiere e mi dice che la dottoressa è da più di un mese in malattia e lo ha anche comunicato all ASL ma si vede che il servizio prenotazioni non era aggiornato.... Dal che dopo aver perso mezza giornata di lavoro mi reco alla direzione di Enna per sporgere reclamo. il direttore si scusa e prontamente si adopera per le pratiche rimborso del ticket che ricevo dopo 15 gg. Verificate prima di prenotare perché mi è successo anche per una seconda visita e menomale il dottore si prodigato a farmela lo stesso.......
Agnese greco
Agnese greco2 anni fa
Personale d'ufficio molto disponibile
Luoghi consigliati