/Sicily/Policlinico

Ospedale Cutroni-Zodda

Nuovo Presidio Ospedaliero Cutroni Zodda, Via Salvatore Cattafi, Sant Andrea, Via Giorgio Amendola, 162, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto ME, Italia

Ospedale Cutroni-Zodda
Policlinico
2.5
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
562C+RM Barcellona Pozzo di Gotto, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 090 975 1111
asp.messina.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
NIMICA
NIMICA2 anni fa
Ospedale in sviluppo, si lavora per un altro padiglione.
La pulizia è nella media.
Gli strumenti ormai sono un po datati e buona parte fuori servizio.
Il pronto soccorso è un delirio, poca organizzazione e pochi addetti.
Come ogni ospedale, i suoi medici sono bravissimi se ti salvano la vira e delle capre se ti fanno morire.
È nella media.
Gianluca Boncaldo
Gianluca Boncaldo2 anni fa
Esperienza vaccinazione pessima. In molti insistono nel farti i vaccini a m-rna, i medici sono ora "obiettori di coscienza" sui vaccini a vettore virale. Gli amministrativi sono messi lì a caso, dato che non sanno neanche quando sono presenti determinati medici. L'interesse prevalente dei medici sembra essere il volersi scrollare di dosso più problemi e responsabilità possibili, per cui l'inefficienza regna sovrana.
Giulia Carmen Fasolo
Giulia Carmen Fasolo2 anni fa
I servizi del Presidio Ospedaliero del Cutroni Zodda sono pressoché smantellati. Oltre al taglio di importantissimi reparti (tra cui, ad esempio, cardiologia), vi è una evidentissima carenza di personale. Molti reparti utilissimi sono stati spostati al nosocomio "Fogliani" di Milazzo, in Contrada Madonna delle Grazie. L'ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto ha all'attivo ancora pochissimi reparti, un pronto soccorso in fase di chiusura e servizi di base intasati dalla richiesta di prestazioni. Il personale, forse esasperato per questa situazione, è spesso scortese. Mi riferisco, ad esempio, ad alcuni uffici che esistono a medicina di base o al poliambulatorio legati sempre al Cutroni-Zodda. Inoltre, il dislocamento di alcuni servizi di pubblica utilità (come ad esempio il consultorio familiare) non vengono indicati con facilità a chi ne fa richiesta.
Tina Fiumara
Tina Fiumara2 anni fa
Ho telefonato x chiedere cosa bisogna prendere x una forte insolazione e mi ha risposto un medico molto sgarbato e maleducato. Questa e' la seconda volta che ho bruttissima esperienza in questo ospedale anzi la terza la seconda e' stata quando mi hanno detto che avevo la tubercolosi invece era un semplice sanguinamento dalle gengive . E la terza meglio che non la dico x niente. Ora mi chiedo xke non mandano a casa tutta quella massa di incompetenti che si trovano sopratutto al pronto soccorso??? 👎 voto 0 .
Esmeralda castellano
Esmeralda castellano2 anni fa
Voglio ringraziare a tutta la squadra del PRONTO SOCCORSO ,in particolare all'infermiera CATANESE MARIA,all'infermiere CUTRONI VITTORIO e al medico di guardia per l'umanità e la professionalità con qui hanno scoperto e trattato una sofferenza cardiaca in CARBONE GIUSEPPE.Che ieri,19/12/2019 hanno salvato la vita dell mio compagno GIUSEPPE,con prontezza mandandolo al reparto Emodinamica di PATTI.Non di meno alla squadra dell ambulanza!(Non gli conosco i nomi).E noi che abitavamo al nord Italia e avevamo pregiudizi alla medicina del SUD ! COMPLIMENTI e BUONE FESTE ! NON VI DIMENTICHERÒ !
Mary Zam
Mary Zam2 anni fa
Finalmente dopo un anno e piu di calvario arrivo da altro ospedale per consulenza neurologica e hanno capito di cosa soffro !!! Diagnosticata epilessia focale fraintesa in altri 5 ospedali di messina e provincia compreso policlinico e provincia di palermo per ansia e depressione ...mi.ritengo fortunata ad essere capitata in questo ospedale per caso ,nulla da dire ne per professionealitá cortesia pulizia e quant'altro la dott.ssa Pisani poi é stata la mia salvezza !
Piter Bister
Piter Bister2 anni fa
Sempre scarso e sempre scarso sarà nei secoli... Ospedale covid.... Ora
Ottavio Lucifero
Ottavio Lucifero2 anni fa
Malgrado sia un ospedale covid era molto disorganizzato malgrado la dottoressa che faceva i tamponi fosse molto professionale. Sicuramente i manager non sono all altezza
Luoghi consigliati