/Sicily/Policlinico

Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro

Piazza Santa Maria di Gesù, 5, 95124 Catania CT, Italia

Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Policlinico
3
150 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G36G+FQ Catania, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 759 1111
ao-garibaldi.catania.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Sa SV
Sa SV2 anni fa
Luogo orribile, fatiscente, sporco e privo di qualsiasi logica. Arrivati al pronto soccorso alle 12:00 dopo l i terminabile attesa in sala d aspetto con codice giallo, mia moglie viene visitata alle ore 17:00 dopo essersi contorta per quasi sei ore passante su un sedile metallico scomodo, in una sala d attesa sovraffollata e lurida. Una realtà che ha del ridicolo e rasenta l illegalità. Incredibile che esistano “ospedali” del genere. Mai visto un esempio di malasanità, disattenzione e quasi cattiveria grauita verso chi ha bisogno di aiuto. Nessuno agisce nessuno provvede ma sopratutto nessuno fa il proprio dovere per garantire al cittadino la dovuta assistenza. Nessun parcheggio ne dentro ne fuori, tocca girare per ore e chilometri prima di trovare un parcheggio a pagamento. Una struttura simile, sia per collocazione che per gestione ed altri fattori sembra esistere solo per volere di qualche intrallazzo dubbio e poco legale. In definitiva, un limbo infernale orribile e inquietante dove i tempi di attesa sono non solo i più lunghi della sicilia, ma probabilmente i più lunghi al mondo. Alla fine mia moglie è stata dimessa alle 22:30 senza una diagnosi precisa, senza risultati delle analisi e con un refererto pieno di errori di battitura che riportava solo gli esami effettuati ma non quanto rilevato. La cura prescritta inutile non ha portato alcun miglioramento. Vergognoso.
Federica Verona
Federica Verona2 anni fa
Volevo pubblicamente ringraziare tutto il reparto UTIC ,terapia intensiva cardiologica del Garibaldi di Catania, per avermi "fatto sentire a casa". Ogni dottore, ogni infermiere , ogni OSS ha svolto in modo impeccabile il proprio lavoro. Per 10 giorni siete stati una famiglia per me , nonostante la mia giovane età, e la mia situazione clinica, mi avete regalato una parola di conforto e un sorriso quando ne avevo più bisogno. Grazie davvero di cuore perchè il vostro è un lavoro prezioso, di altruismo. Grazie al Dott. Di Paola , gli infermieri Federico e Delfo, e anche se non ricordo ne conosco tutti i vostri nomi, semplicemente GRAZIE .

Elogiamo coloro che si occupano di salvaguardare la nostra vita, è gratitudine .
Carmelo vincenti
Carmelo vincenti2 anni fa
sono andato all'accettazione del garibaldi di nesima chiedendo una visita pneumolgica per mia moglie che è in ossigeno terapia paziente in BPCO non mi hanno prenotato che sono pieni gli ambulatori e non hanno date per prenotare , e non prenotano neanche con ricetta con priorità B con chi mi dovrei per avere un appuntamento, è assurdo a chi ci dobbiamo rivolgere e cosi e nelle altre strutture addirittura il CUP del asp Catania la prima data utile 30/05/2023 , complimenti alla sanità , poi vogliono tutelare i cittadini tutte fandonie , chiudo queste righe disgustato voglio aggiungere che il numero per prenotare ho sempre occupato ho chiudono la chiamata ma poi dalle 8.00 alle 13.00 che orari !! in altre strutture fanno fino alle 18,00 al GARIBALDI sono stanchi poverini dategli qualche incentivazione mha resto basito
Filippo Spampinato
Filippo Spampinato2 anni fa
La disorganizzazione assoluta: tempi di attesa biblici, personale insufficiente in numero considerata l'affluenza, prelievi lentissimi, nel 2023 non spediscono un referto via mail, almeno c'è un portale web...miracolo. La gestione inadeguata delle priorità ed urgenze è la prima fonte di ritardo. Non si può fare accettazione in due ed i prelievi in una. Personale fortunatamente preparato e gentile ma non basta. Non si può entrare in sala prelievi e rimanere in attesa decine di minuti. Un centro analisi avrebbe chiuso i battenti in pochi mesi.
Silvio grasso
Silvio grasso2 anni fa
Trovo estremamente difficoltoso raggiungere il centro prenotazioni, del Garibaldi sia da numero fisso che da cellulare. probabilmente impegnati tutti i giorni, negli orari specificati....forse.. Consiglierei diimplementare, come in altre strutture, un recapito Whatsapp, cosi' da inviare sia ricetta che richieste ed ottenere risposta anche in un paio di giorni, sempre meglio che chiamare da una setimana per ottenere niente.
Nunzia Incognito
Nunzia Incognito2 anni fa
Peccato non si possa mettere 0 stelle. Pessima esperienza e tempi di attesa lunghissime. Risonanza prenotata alle 10 dicono in ordine di arrivo, arrivo alle 7 e entro alle 13.
Salvuccio blandino
Salvuccio blandino2 anni fa
Ospedale Garibaldi centro
Volevo ringraziare tutti i medici del reparto di radioneuroligico (dott. Galvano e Company)e il reparto di neurologia,un anno fa mia moglie è stata ricoverata e operata d urgenza per un aneurisma cerebrale ,oggi per fortuna e grazie a loro posso raccontarla.
Grazie
Carmelina Lucia Greco
Carmelina Lucia Greco2 anni fa
È assurdo per fare una prenotazione ti fanno attendere più di due ore eppoi finalmente quando rispondono cade la linea, richiamo subito linea occupata. Ma cosa bisogna fare per avere una prenotazione? Perché non si può fare direttamente in ospedale?😡😡😡😡😡
Luoghi consigliati