/Lombardy/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Angelo Belloni, 1, 20162 Milano MI, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
1.4
73 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6F5+5F Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6610 0185
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giada Scotti
Giada Scotti2 anni fa
Vengo sempre in queste poste perchè sono le più vicine a casa mia. Dopo aver prenotato online ho dovuto comunque aspettare 40 minuti fuori per poi entrare e farmi dire che il pacco non poteva essere spedito perchè avevo utilizzato lo scotch trasparente invece che quello marrone. Prima volta che mi viene detta una cosa del genere in quanto ho sempre utilizzato lo scotch trasparente e non ci sono mai stati problemi. Sicuramente la signora bionda alla cassa 2 non aveva voglia di lavorare quella mattina.
Roberto Palermo
Roberto Palermo2 anni fa
Mi sono recato per spedire un pacco. Mi è stato detto dalla dipendente allo sportello 2 che lo scotch trasparente non andava bene e che per qualche motivo dovevo coprire con lo scotch nero il logo di Amazon; ho chiesto degli adesivi o una penna per cancellare e mi è stato negato, di penne sono sicuro che ce ne siano. Secondo la dipendente sarei dovuto tornare a casa, coprire con lo scotch nero, tornare alle poste, fare un'ora di fila e rispedire il pacco. Fortunatamente è intervenuta la dipendente di fianco che mi ha dato degli adesivi appositi, evidentemente li hanno ma mi erano inizialmente stati negati.
Aggiungo che i clienti non sono tenuti a sapere del se, come e perché bisogna coprire il logo, questo lavoro spetterebbe a chi ci lavora.
Do una stella in più perché almeno una dipendente si è offerta di risolvere il problema
Diletta Guidolin
Diletta Guidolin2 anni fa
Dopo un'ora di coda, appena è scattato l'orario di chiusura, io ed altre 20 persone siamo state costrette ad andare via perché a quell'ora iniziava lo "sciopero" (annunciato su un foglietto posto davanti agli sportelli e non fuori) e i dipendenti avrebbero smesso di lavorare. Nessuno ha avvisato le persone che si sono presentate l'ora prima e che per forza di cose avrebbero aspettato inutilmente. Il signore dello sportello 1 e la collega bionda erano contenti di recare disagio alle persone (alcune delle quali molto anziane e disabili) dicendogli di ritornare lunedì. Per quanto riguarda me, mi sono sentita dire che quando avrei iniziato a lavorare avrei potuto capire (ho 28 anni e lavoratrice da un pezzo). Sono quindi stata discriminata per il mio aspetto forse troppo giovane per ottenere il loro rispetto. Purtroppo questa non è stata nemmeno la cosa più grave che ho sentito in questo ufficio postale. In un'altra occasione i dipendenti sopracitati si sono dilettati con commenti razzisti riguardo una famiglia mediorientale che si era appena servita allo sportello. Quindi che dire: non solo svogliati, in mala fede e poco professionali ma addirittura razzisti.
Divano Tattico
Divano Tattico2 anni fa
Forse il peggior ufficio postale in cui io sia mai stato: un'ora di attesa per NON spedire un pacco perché non avevano ne scatole ne buste da lettere. Una ragazza prima di me ci ha messo 45 MINUTI per cambiare il numero di telefono associato alla poste pay. Pazzesco. Ripeto: un ufficio postale che non ha né scatole né buste. Tranquilli tanto lo stipendio ve lo paghiamo noi.
Mariangela Papa
Mariangela Papa2 anni fa
E' davvero demoralizzante recarsi in questo ufficio postale. Sono disorganizzati e anche molto scortesi. Leggo che altre persone hanno avuto problemi a spedire pacchi perché era necessario cancellare la scritta della marca presente sul pacco stesso. Ho chiesto alla sig.ra bionda un pennarello e non lo aveva. Ho chiesto di poter mettere sopra un foglio bianco con scoth e non voleva farmi questa cortesia. Sono dovuta andare in un altro posto, perché poi loro avevano fretta e stavano per chiudere! Stava per iniziare uno sciopero da li a poco, anche se c'erano persone in attesa.
La stessa spedizione l'ho fatta senza problemi in un altro ufficio postale il giorno stesso, dove mi hanno precisato che non c'era bisogno di coprire nessuna scritta e che forse dove ero stata non avevano voglia. Che dire: vergogna!
Pipita Paola
Pipita Paola2 anni fa
Il peggior ufficio postale in cui io sia mai stata, personale maleducato, per nulla disponibile e che fa di tutto per ostacolarti nelle operazioni postali. Io sono stata anche invitata (in malo modo e maleducatamente) a non andare piu in quella sede e rivolgermi in altro ufficio postale. Personale da cambiare e sostituire con risorse giovani che abbiano voglia e pazienza di star dietro al cliente.
Dragana Lanzolla
Dragana Lanzolla2 anni fa
È l'ufficio postale peggiore di tutti gli uffici postali a Milano! Le addette sono scortesi, maleducate e con 0 voglia di aiutare i clienti. Non merita nemmeno una stella. EVITARE.
Francesca Mansi
Francesca Mansi2 anni fa
Direttrice maleducata e arrogante!
Si chiuderà a breve il conto.
Non è tale per coprire questo ruolo da “Direttrice”😡
Luoghi consigliati