/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Don Enrico Girardi, 9, 37137 Verona VR, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.1
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXC4+C4 Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 950985
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberta zanolli
Roberta zanolli2 anni fa
Nemmeno al telefono si degnano a rispondere!!!! E' due giorni che provo ininterrottamente, ma mi sa che è addirittura staccato visto che nemmeno suona....Qualche rarissima volta suona ma occupato!!!!! E poi....Quando vai là ti dicono "Signora doveva chiamare per essere sicura oltre a prendere il ticket e fissare l'appuntamento" Risposta "Dovreste rispondere....allora io potrei telefonare"
Cristina Iachimovschi
Cristina Iachimovschi2 anni fa
Pessimi !!! Da vergognarsi per come svolgono il suo lavoro!!! Maleducazione!!! Lentissimi !!! Piu si chiachera tra di loro che si lavora con le persone che stando in fila per le ore intere con il numero in mano al improvviso vengono buttati fuori come i cani
dicendo: che fanno lo sciopero delle ore extra.....
Noemi perra
Noemi perra2 anni fa
Purtroppo non è possibile dare 0stelle. I dipendenti di questa filiale hanno un atteggiamento veramente imbarazzante e deplorevole perché impiegare la media di 25minuti a cliente è un vero scandalo. Tengo a precisare che questa tempistica è la media per un cliente che deve pagare 1 /2 bollettini, mica per fare chissà quali grandi operazioni! Spero che Poste Italiane possa mandare qualcuno a fare dei controlli e che mandino a casa gli elementi non meritevoli. Nessuna sicurezza per i clienti che si devono ammassare sotto i portici al freddo e con i tossici che chiedono soldi. Uno schifo.
FRANCESCO RONDANIN
FRANCESCO RONDANIN2 anni fa
Da vergognarsi, alcuni addetti incapaci e non adatti al lavoro a contatto con il pubblico, mai più investimenti in posta, lo sconsiglio a tutti , chiarezza ZERO, e se devi ritirare i tuoi soldi auguri prima che li vedi.
Fanno aspettare le persone in fila fuori, e poi i dipendenti con mascherine abbassate ,o addirittura senza norme anti-covid zero.
Una VERGOGNA
Fabio Slemer
Fabio Slemer2 anni fa
Non accettano i numerini, bisogna mettersi in fila. Al freddo. All'aperto. Senza sedie per gli anziani. Ma guai a prendere il numerino! Meglio stare in piedi ASSEMBRATI all'esterno. Sia mai che si usi questa strana tecnica dei numerini dove, in caso di affollamento, una persona si può allontanare. Meglio obbligare tutti a stare ammassati per non perdere il posto. Vi prego ditemi quale è la logica dietro a tutto ciò. Io intanto vado a sorreggere una anziana che non ce la fa più a stare in piedi al freddo. Dopo 27 minuti e solo due persone servite uno inizia anche a cedere. Vergognatevi.
Alberto Bernini
Alberto Bernini2 anni fa
Zero circolarità nel 2023!!
Mi accorgo di avere la tessera banco posta scaduta e mi reco nell’ufficio postale dove attualmente abito. Premetto sono cliente Poste da sempre, ho aperto il mio primo conto nel mio paese Natale. In buona sostanza non riesco ad avere la nuova tessera in sostituzione della scaduta in quanto, come spiegazione ricevuta, mi devo recare nell’ufficio postale dove è stato generato il conto corrente di riferimento ( nel mentre l’addetto ha creato e distrutto la nuova tessera). Non propriamente facile e comodo raggiungere a 100 km di distanza da dove mi trovo ora il
Mio ufficio “Natale” , arrivato mi dicono che gli sembra strano che NON mi si abbia consegnato la nuova tessere nell’ufficio postale di nuova residenza in quanto su questo genere di operazioni ci deve essere circolarità. Poi alla fine hanno dovuto generare una nuova tessera ex novo in quanto quella che doveva essermi arrivata a casa che,col cambio di residenza non ho mai ricevuto, non hanno potuto agganciarla a quella scaduta perche quella generata e distrutta poi, non consentiva di proseguire con l’operazione. Bisogna essere
Più smart nel 2023, la gente non ha tempo di correre avanti e indietro per operazioni che possono essere gestite con circolarità sopratutto da aziende che sono sviluppate così capillarmente sul territorio.vergognoso.
Enrico dal fior
Enrico dal fior2 anni fa
Sono stato in questo ufficio postale più volte e sono sempre rimasto soddisfatto, personale gentile e disponibile. Un plauso al consulente finanziario, che mi saputo consigliare al meglio e spiegandomi sempre nel dettaglio tutti i loro vari servizi.
Alessandro Vicini
Alessandro Vicini2 anni fa
Personale cordiale e preparato, sempre pronto a risolvere i problemi.
Consiglio vivamente questo ufficio.
Luoghi consigliati