/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Radisi, 30, 37036 San Martino Buon Albergo VR, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2
86 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C3CW+F9 San Martino Buon Albergo, Provincia di Verona, Italia
+39 045 878 8749
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–14
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Matteo Apostolico
Matteo Apostolico2 anni fa
Pessimo servizio, 3 giorni di chiamate alla sede e alla referente del mio conto corrente e non ricevo risposta. È così da anni e il servizio non è mai migliorato, anche dopo varie lamentele! Ho chiuso il conto corrente per questo motivo e a breve toglierò tutto. Per curiosità, ho chiamato la sede di Vago di Lavagno ed hanno risposto subito. Bisogna perdere le giornate al telefono sperando che qualcuno risponda.
Klara Elezi
Klara Elezi2 anni fa
Lenti, lenti e lenti, scorbutici e al telefono mai disponibili. Ma possibile? Ma andatevene a stare a casa sul divano e liberate i posti alla gente che sicuramente ha più voglia di voi di lavorare.
Riccardo Pagani
Riccardo Pagani2 anni fa
Io mi chiedo chi gestisce questo posto!! Non è possibile che le persone per aprire un libretto debbano usare il classico sportello. E quegli uffici consulenza a cosa servono? Privacy ZERO.. in pratica puoi sapere il numero di telefono,la residenza, le entrate annue il reddito tutto perché fanno queste operazioni appunto allo sportello! E poi, considerando che la fila aumenta, trovano anche il tempo di spiegarti l'offerta fibra per la casa!
Alessandra Del Brocco
Alessandra Del Brocco2 anni fa
Personale competente aggiornato e attento al cliente un grazie particolare alla Signora Lina e chi era in turno con lei in data 18/07/2022 per gestioni pacchi grazie
Martina pellizzari
Martina pellizzari2 anni fa
Se avessi voluto essere perseguitata dai promoter sarei andata al centro commerciale in un uggioso sabato pomeriggio.
E se dovessimo attribuire un premio lentezza, questo ufficio avrebbe trofei esposti per tutta la filiale.
Il sistema di prenotazione appuntamento online fa acqua da tutte le parti, dovrebbe esserci uno sportello dedicato, invece lo sportello dedicato si dedica anche ad altri ticket, cosa comprensibile, dato che nell'ora di punta gli altri sportelli attivi sono due su cinque; il che vanifica il senso della prenotazione online stessa.
Non si pretende la perfetta funzionalità del sistema, ma quanto meno una gestione sensata delle operazioni.
Se della promozione dei prodotti ne fate il vostro core business, investite su quello: attivate una postazione che svolga solo quella funzione. Cercare di acquisire clienti tramite tutti gli sportelli rallenta le operazioni e fa innervosire i clienti in attesa.
Ma suppongo che questi suggerimenti finiranno nel cestino, un'azienda responsabile e che ha cura del cliente avrebbe provveduto a effettuare qualche cambiamento ben prima di arrivare a una media recensioni di 2,2.
Vi auguro che Google continui ad imporre di mettere almeno una stella. È la vostra salvezza.
Mauro P “Maurice”
Mauro P “Maurice”2 anni fa
Per chiudere il conto ci vuole il direttore o il consulente ( che non ne sa nulla), questo già è anomalo. Appuntamento fissato, ovviamente orario non rispettato ma soprattutto inutile in quanto il consulente non sa con esattezza come chiudere il conto. Storia durata circa due mesi. Meglio che vendano francobolli che (forse) è meglio👎 per non parlare del GP controllato ad ogni boccata d'aria 👎 dolci sin fundo
Laura cucinotta
Laura cucinotta2 anni fa
PESSIMO, sono disorganizzati, lenti e assolutamente noncuranti della gente che si accumula in fila. E' grazie a persone come queste che l'impiego pubblico ha la fama di essere inefficiente e menefreghista.
E non è un problema di "carico" di lavoro perchè ci sono uffici postali che funzionano molto bene in zone calde della provincia e che non fanno vergognare di essere dipendenti pubblici. E dentro a questo ufficio postale di dipendenti ce ne sono tanti...e si comportano tutti nello stesso vergognoso modo. Dispiace che siano tanti gli utenti a lamentarsi ma nessuno risolve il problema.
Simone Nardi
Simone Nardi2 anni fa
Un'ora e mezza che provo a chiamare, linea libera e non risponde nessuno.
Ma c'è qualcuno che lavora?
Luoghi consigliati