/Veneto/Pub

Mama L'oca Street Bar

Strada Provinciale 46 del Pasubio, 421/e, 36100 Vicenza VI, Italia

Mama L'oca Street Bar
Pub
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HGJ4+4X Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 041949
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 18–2
Mercoledì: 18–2
Giovedì: 18–2
Venerdì: 18–2
Sabato: 18–2
Scrivi una recensione
Anna Rizzi
Anna Rizzi2 anni fa
Un locale strepitoso, originale, vivo!!
Fanno spesso live imperdibili e hanno un menù che ti mette fame anche se non ne hai! Per non parlare della selezione di birre.......
Lo staff sempre gentile e davvero simpatico!
Bello bello bello!
Luca Bona
Luca Bona2 anni fa
Mai trovati gestori così maleducati. Arrivo per vedere un concerto, ci sono tavoli con sedie vuote e chiedo se posso usarne una per unirmi al tavolo di alcuni amici. Risposta maleducata “qui i tavoli li organizziamo noi! Non chi arriva”. Non tornerò mai più, nonostante i bei concerti e dj set. Poca professionalità e totale assenza di buona educazione.
Replicando alla risposta del gestore:
Non sono arrivato a metà serata ma ben prima dell’inizio dei concerti, durante il DJ set. Non ho peregrinato sedie per il locale, ma semplicemente ho chiesto di utilizzare una sedia VUOTA posta sul tavolo a fianco a quello dei miei amici, per sedermi con loro, ricevendo una risposta maleducata dal cameriere. Quella sedia è rimasta libera per tutta la serata e le foto che voi avete pubblicato lo dimostrano. Non ho chiesto di cenare senza prenotazione e, ho chiesto solo di usare una sedia inutilizzata. Dunque se le vostre regole sono di lasciare un cliente in piedi ed una sedia vuota, lascio a chi legge di trarre le conclusioni sulla vostra professionalità e buona educazione. Se come dite voi, alla mia età devo imparare a stare al mondo, voi dovreste evitare di dire le bugie, dato che le foto dimostrano che avete scritto il falso. Ulteriore figuraccia nei confronti della clientela che dimostra ancora una volta la vostra poca professionalità e soprattutto sincerità.
Replico alla risposta del gestore:
Capisco che essere sbugiardati dalle vostre stesse foto è imbarazzante, ma se proprio insistete, ripeto che la sedia che ho chiesto di usare è rimasta vuota per tutta la serata, e le foto lo dimostrano, si vedono le due band suonare e la sedia vuota per tutta la durata dei concerti. La conferma che la sedia non era occupata ve la possono dare anche le due persone che occupavano il tavolo. Dunque se il DIRETTORE DI SALA(😁) risponde male a un cliente, lo lascia in piedi e lascia la sedia vuota per tutta la sera, vuol dire che deve cambiare lavoro, perché ha reso un pessimo servizio al cliente e ha dimostrato maleducazione. Facevate più bella figura scusandovi per il disguido, invece oltre che poco professionali e maleducati, vi siete dimostrati anche poco sinceri.
Michela Anna Liotto
Michela Anna Liotto2 anni fa
I panini sono eccellenti carne di prima qualità le bruschette altrettanto... Accostamenti di ingredienti che stuzzicano le voglie e soddisfano il palato. Ci ritorno!
Peccato no ginseng... ma non è detto che una macchina dedicata non si possa acquistare😀
Monica Fersini
Monica Fersini2 anni fa
Locale stupendo, arredamento incredibile e vasta scelta nelle bevande, anche birra gluten free. Oggi c'era anche musica rock live. Peccato non poter dire altro perché ci sono dovuta stare poco in quanto ero in moto e arrivava la pioggia. Ci tornerò se ne avrò la possibilità
Steven Atwood
Steven Atwood2 anni fa
Mi è piaciuto molto il posto, cibo buono, bellissima la musica (i Thunderbirds bravissimi) ma non trovo corretto fare pagare 3 euro di coperto a persona, dal momento che il coperto era costituito da una tovaglietta e una salvietta di carta (da precisare che hanno pagato per intero anche le persone che condividevano una porzione di patatine su una sola tovaglietta). Capisco che possa essere un contributo per la band, ma non trovo giusto fare pagare il doppio per una singola tovaglietta.
A mio parere sarebbe utile aggiungere personale dal momento che era difficile vedere e fermare i camerieri, almeno per quando ci sono i concerti live.
Avrei gradito poter prenotare, dato che eravamo un gruppo di più di 10 persone, ma era possibile solo con consumazione. Sarebbe stato più pratico dal momento che alcune persone hanno dovuto rimanere in piedi, e avevamo chiamato con anticipo.

Risposta alla risposta del locale:
1) Dal momento che il vostro locale è aperto da 20 anni sono sicuro che lei non sta andando in perdita per organizzare i concerti, che servono appunto ad attirare la clientela. Quindi il concerto non è gratuito ma fa parte delle vostre politiche di marketing e gestione del locale. Come i concerti live sono presenti in molti altri locali che però recuperano il costo sulle consumazioni.
Se il coperto si applica a tutti quelli che sono seduti allora avremmo dovuto vedere, dallo scontrino, 14 coperti. Se il coperto si applica per servizio avremmo dovuto vedere 5 coperti, a fronte di 5 ordinazioni. Nel nostro caso il coperto è stato fatto pagare a 7 persone a fronte di 5 ordinazioni, e 5 tovagliette portate. Di posate non si è vista nemmeno l’ombra, perché le ordinazioni erano di 2 patatine fritte e 3 jalapenos, arrivate per altro dopo 25/30 minuti.
2) con noi non è stata fatta nessuna eccezione, il tavolo non era stato riservato e siamo arrivati con largo anticipo (alle 20:50) appunto per avere posti sufficienti. Il tavolo riservato, se ricorda, era proprio di fronte al palco mentre noi ci siamo seduti in fondo.
3) Se come lei dice eravamo in 14 ci è stato assegnato un tavolo da sagra con due panche e altre 2 sedie aggiuntive. Un po’ stretti non crede? Abbiamo aggiunto da noi altre sedie successivamente, ma comunque nel corso della serata alcune persone si sono aggiunte, e altre se ne sono andate appunto perché non volevano stare in piedi. Non pretendo certo che lei ricordi il numero preciso di persone, vista la serata affollata.
Buona giornata
Samuel Fongaro
Samuel Fongaro2 anni fa
Bellissimo locale, arredato tutto in stile .
Personale gentile e di compagnia .
Ottimo cibo e nel fine settimana sempre live di qualità.
Consiglio
Claudio Z
Claudio Z2 anni fa
Esperienza SECCANTE a dir poco. Ci Siamo andati x un live con prenotazione e 3\4 del nostro gruppo mangiava. Ma la politica ottusa del locale è che se prenoti tutti devono mangiare. E una cameriera seccata ci ha bacchettato xke nn potevamo comportarci cosi, contro le regole del locale e che avrebbe chiamato il proprietario.
Quindi dopo averci spostato, hanno diviso il gruppo x avere libero il nostro tavolo grande ... Che poi è stato occupato solo da una coppia! In piu se c è un live si puo ordinare solo la birra grande costringendoci a bere piu del necessario oppure a scegliere altro.
Mi spiace ma da quella sera il locale nn fa piu per noi.
Alex Meneguzzo
Alex Meneguzzo2 anni fa
Pagare 3 euro di coperto (anche per delle patatine fritte) per una tovaglietta di carta è un po' eccessivo, oltre ai bagni indecenti e personale poco efficiente. Musica, cibo e bevande di qualità.
Risposta al proprietario: se pago di più di coperto perché c'è il concerto e posso stare seduto (che menomale viene ribadito che è gratis visto il livello qualitativo del palco che si può trovare anche nella sagra del paese) forse non è poi così gratis come viene detto... Di posate manco visto l'ombra erano solo le tovagliette di carta di cui tra l'altro è stato pure fatto pagare coperti in più, 200 persone non erano, forse si arrivava ad occhio ai 100 visto che il locale all'interno era vuoto, visto che è un posto abituato ad avere i pienoni di gente mi aspettavo un po' più di organizzazione e non di dover rincorrere i camerieri e ricevere pure risposte sgarbate
Luoghi consigliati