/Lazio/Punto di riferimento storico

Torre di Lavello

Via Torre di Lavello, 27, 01017 Tuscania VT, Italia

Torre di Lavello
Punto di riferimento storico
4.5
565 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CV8F+H4 Tuscania, Provincia di Viterbo, Italia
+39 0761 434258
tuscaniaturismo.altervista.org
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefano trippanera
Stefano trippanera2 anni fa
Ristorante piccolino ma molto accogliente. Il menù è vario e le pietanze sono tutte ben curate. Ampia scelta di vini. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Paul list
Paul list2 anni fa
Parco meraviglioso ..ben tenuto e con una vista spettacolare sulla chiesa di San Pietro e Santa Maria Maggiore..entrambe da visitare assolutamente
Valentina Valentino
Valentina Valentino2 anni fa
Siamo arrivati in questo parco dalla vista spettacolare su monumenti storici di grande interesse caratteristici di Tuscania. Parco curato in parte, ma la giornata permetteva di sdraiarsi sul prato e ammirare... due cose mi hanno colpita: un orologio strano ma curioso che dovrebbe indicare l'ora locale in base al mese, tipo meridiana ma con equazioni matematiche per risolvere il dilemma del tempo, quanto siamo complessi noi umani. La seconda cosa è stata "l'arena", con mio grande stupore, mi diverto quando trovo cose curiose, mi sono seduta al centro di questi gradini e con mia grande sorpresa si crea un effetto eco che permette qualsiasi spettacolo al suo interno. La ritengo una chicca da utilizzare per vari eventi culturali.
Antonia Pinto
Antonia Pinto2 anni fa
È ancora molto bella , ben tenuta sia come prato , non si vede per terra nemmeno una carta e se capita i controllori fanno subito una multa...è piena di gente e ragazzi di diverse nazioni che si incontrano per imparare anche l'italiano e i bambini giocano in questo paesaggio che sembra un quadro
Max Gof
Max Gof2 anni fa
Piatti raffinati presenti nel menù e curati anche nella presentazione.
Le foto e le recensioni non rendono giustizia
Sicuramente un po' cari i prezzi
Ne vale la pena
Sabino buzi
Sabino buzi2 anni fa
Posto meraviglioso Belvedere con annesso un parco dove si può ammirare :I resti del palazzo comunale chiamato Rivellino, la maestosa Basilica di S.Pietro quella di S.Maria ,la valle del fiume Marta e la piazza Basile sede del Municipio ,il tutto con una cornice che sa di etrusco come i sarcofagi presenti ...da visitare il centro storico ,il museo nazionale le necropoli e tanto altro ..
Romolo
Romolo2 anni fa
Ottimo in tutto, cibo buonissimo e pizze super, cortesia e professionalità al top lo consiglio i prezzi nella media.
Andrea Elastici
Andrea Elastici2 anni fa
Luogo incantevole! Un prato curatissimo, con il panorama delle due basiliche e della città da un lato e la torre dall'altro. La fontana arricchisce il luogo.
Luoghi consigliati