/Emilia-Romagna/Ristorante

Osteria del Campanone

Piazzetta Galassi, 8, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Osteria del Campanone
Ristorante
4.7
632 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3C7V+H5 Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini, Italia
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Fiammetta Brescini
Fiammetta Brescini2 anni fa
Mix di piadine gustosissime. Affidatevi al proprietario che non sbaglia mai. Un mix ha 5 piade tagliate in 4 pezzi. La piada è integrale/farro e rimane molto leggera. Non si prenota quindi organizzatevi per essere lì già alle 19.00 appena apre perché in poco tempo si crea fila e c’è caso che vi sediate verso le 21.
Posto più buono di Santarcangelo per la piada romagnola.
Lukas Crociata
Lukas Crociata2 anni fa
5 stelle per la capacità di gustare le meravigliose e varie piadine e un bagno confortevole caldo e locale caloroso e pulito, 10+.
Grazie REGAAA
DOVE VENI QUA !!!
VE LO DICE UN ROMANO DE ROMA 💪💪💪
Giovanni Oteri
Giovanni Oteri2 anni fa
Siamo stati ben consigliati e a nostra volta lo consigliamo. È un luogo frequentatissimo da gente del posto e questa è già una garanzia. Solo piadine ma superlative. Affidatevi ai consigli del proprietario e non ve ne pentirete!
Giulia Vitali
Giulia Vitali2 anni fa
Ambiente familiare e super santarcangiolese, il proprietario Massimo ti fa sentire coccolato grazie ai suoi modi di fare e alle sue ottime piadine con impasto di farro. Consigliatissima la crudo e burrata oppure la porchetta e gratinati🧏🏻‍♀️, consigliato inoltre di recarsi all’osteria in un orario prossimo all’apertura per la mancata possibilità di prenotazioni.
Roberta Ceredi
Roberta Ceredi2 anni fa
5 stelle supermeritate! Un po' di attesa prima di sedere al tavolo perché non prendono prenotazioni, ma attesa più che meritata. Si mangiano esclusivamente piadine, non c'è menù, sostituito dalle proposte del titolare che offre farciture per tutti i gusti, dalle più classiche alle più particolari, come ad esempio le buonissime piadine al prosciutto e fichi freschi, oppure lardo arancia e granella di pistacchi, fragole e philadelfia, e così via, tutte una più buona dell'altra. L'impasto della piadina è fragrante e veramente digeribile. Location unica, nella parte più alta di Santarcangelo ai piedi del "Campanone". Proprietari cordiali.
Alexander Midgar
Alexander Midgar2 anni fa
Le piade più buone della Romagna!❤️🙏🏻
Sono stupendamente buone, anche quelle dolci al pistacchio!✨
Paola Drudi
Paola Drudi2 anni fa
Certamente l'ubicazione già conferisce un fascino particolare:.. proprio nella parte più alta del borgo, quasi sotto alla torre campanaria.
Abbiamo cenato sul terrazzo dal quale si gode una bella vista.
Il menù merita una nota a parte. Massimo, il proprietario,
ci ha proposto di organizzare lui l'assortimento delle farciture e, dopo un'attesa non breve gustando la nostra prima bottiglia di ottima birra
"riminese", ci arriva un cesto con varietà di piadine rigorosamente integrali ripiene di originali accostamenti di formaggi,verdure, affettati etc.
Purtroppo non accettano prenotazioni, è necessario non spaventarsi per le lunghe attese !
Consiglio raggiungerlo attraverso le scalinate per lasciarsi rapire dalla magia di
questo antico borgo !
Esiste anche un parcheggio non molto distante.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Jonathan Volpato
Jonathan Volpato2 anni fa
Intimo locale immerso in un borghetto suggestivo.. e le piadine sono un favola. L'unica nota negativa è che non c'è un menù con i possibili ingredienti (o forse nn ci è stato dato) e quindi non sapendo cosa poter ordinare ci siamo fatti portare un "cesto degustazione", veramente buonissimo.. ma nessuno ci ha spiegato com'era composto quando ce l'hanno servito, quindi boh, tornando non saprei cmq cosa ordinare 🤷
Per concludere: 1 cesto degustazione + 2 mezze piadine dolci, 2 acque e 1caffe, totale 33€.
PS. Il locale nn prende prenotazioni, quindi chi prima arriva prima mangia e i tempi rischiano di diventare lunghi. Consigliato
Luoghi consigliati