/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Osteria La Preda - La Subida

Via Subida, 53a, 34071 Cormons GO, Italia

Osteria La Preda - La Subida
Ristorante
4.3
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XF7V+98 Cormons, Provincia di Gorizia, Italia
+39 349 872 0295
lasubida.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Antonello Gismondo
Antonello Gismondo2 anni fa
Bella location fra le colline del Collio, molto carino e caratteristico e ben tenuto! Lo staff(giovani) molto gentili ed educati! Buone le pietanze, il prosciutto crudo ( D’Osvaldo) una delizia, per niente salato! la costata ottima, per cottura e tenera! Il dolce ( millefogli) un po’ troppo asciutto! Prezzo conforme alla qualità del posto!
Alessio Milocco
Alessio Milocco2 anni fa
Bellissima location immersa nella natura. Servizio ottimo, camerieri gentilissimi e competenti. Scelta dei vini davvero ampia ed anche in questo i camerieri sono super nell'assecondarti con gusti ed abbinamenti. Cibo di qualità. Abbiamo provato la tartara e due primi. Un piatto meglio dell'altro ed a prezzi più che giusti. Assolutamente consigliato!
Monica de luca
Monica de luca2 anni fa
Posto incantevole , in autunno (sorseggiando un buon bicchiere di vino e gustando un buon tagliere di affettati ) si possono ammirare i meravigliosi colori circostanti. Sosta.. dopo una bella passeggiata a cavallo effettuata al maneggio che si trova proprio di fronte.
Posto da consigliare a tutti!
Hecate
Hecate2 anni fa
Ottima osteria dove ho bevuto un ottimo vino di San Floriano e degustato del prosciutto di cui non ricordo neanche il nome tanto era “raffinato” per i gusti sempliciotti come i miei…😉, un frico stupendo accompagnato da una salsa di senape e mele, che L’ acidità della senape viene smorzata dalla dolce e fresca aroma della mela. Ottimo accostamento e ottimo vino
Personale molto educato, gentile e preparato sulla descrizione dei vini!

Infine abbiamo preso:
-4 bicchieri di Merlot
-4 grissini col prosciutto
-un friccheto in due
Ottima qualità,
ma la si paga tutta, giustamente
Paolo Dusi
Paolo Dusi2 anni fa
Arrivati dopo una passeggiata per il sentiero delle vigne alte, siamo stati accolti con grande gentilezza e ci siamo trovati molto bene, sia per l'ottimo vino della zona che abbiamo potuto degustare, che per il menu davvero intetessante. Anche la location è molto curata e immersa nel verde! Consigliatissimo!
Daniele Deiuri
Daniele Deiuri2 anni fa
Un buonissimo pranzo, riproveremo volentieri nella stagione più calda per usufruire anche dell’esterno di questo bellissimo locale
MARINO FURLANI
MARINO FURLANI2 anni fa
Ero stato a pranzo in questo locale anni fa. Mangiato bene abbondante con prezzi medio bassi. Avevo letto che quest'anno il locale era stato aggiornato ma ....la preda....sono stato io e i miei amici. Personale professionale, presentazione dei piatti eccellente e carta vini infinita. Mangiato discretamente bene, non con abbondanza, vino o in bottiglia (caro) o al calice (buono, forse 200 ml.).
Pagato a mio parere caro per un primo e una insalata 2 bottiglie di acqua e 2 calici di vino. 93 euro. Ripeto bel locale, personale impeccabile, non è più una trattoria........
Maciek M.
Maciek M.2 anni fa
Accolti con riguardo. Fatti accomodare e serviti con cura....per la prima mezz'ora...poi abbandonati a camerieri in "seconda" che ci hanno servito male e svogliatamente. Poi alle 15:45 ci hanno portato il conto, sbattuto sul tavolo, e ci hanno detto che dovevamo pagare subito perché il locale avrebbe chiuso di li a poco. Di domenica? alle 16? dopo un conto totale (per 10 paganti di cui 4 bambini) di 540€ (!!!!!!!!!????)
Ci siamo fermati poi almeno a chiacchierare sotto il pergolato per continuare a trascorrere la giornata in compagnia; quando alle 17:30 è tornata la solerte cameriera per riaprire il locale abbiamo chiesto una bottiglia d'acqua. La risposta è stata che il locale era ancora chiuso e che in via del tutto eccezionale ce ne avrebbe portata una (dopo aver pagato 540 € ???????????!!!!!!!!!)
Passiamo ai piatti. Nulla di trascendentale. Anzi. Panzanella (ovvero pane pomodoro mozzarella ed aceto) molto annacquato. Flan discreto ma misero come quantità. Risotto molto burroso e anche leggermente scotto. Trancio di trota salmonata non di gradimento e fatta riportare indietro. Ritornata la nuova portata è stata lasciata intonsa in quanto a parere di chi l'ha mangiata non aveva un buon sapore. (ovviamente inserita nel conto e fatta pagare).
Piatto di salumi discreto così come i formaggi e la confettura abbinata. Il pane in accompagnamento anche se particolare era probabilmente non fresco.
Panna cotta assolutamente nella norma così come il caffè. Vini buoni ma molto molto cari. Tutta qui la nostra esperienza. Forse non ci siamo capiti O forse non ci siamo trovati. A certi livelli, spendendo così tanto forse l'ospite diventa sacro. Forse siamo abituati ad altro tipo di ospitalità. Forse.
Luoghi consigliati