/Lazio/Ristorante

Ristorante Cinese - Giapponese Akiko

Strada Statale Cassia, 164, 01019 Vetralla VT, Italia

Ristorante Cinese - Giapponese Akiko
Ristorante
4.2
272 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
834M+89 Vetralla, Provincia di Viterbo, Italia
+39 380 434 0220
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Panda-ita
Panda-ita2 anni fa
Salve a tutti. Dopo una splendida giornata al regno di babbo natale con la mia famiglia, stanchi e affamati ci fermiamo durante la strada di ritorno in questo ristorante cinese/giapponese con la classica formula all you can eat.
Cena adulti 23,90 €, bambini al di sotto di 120 cm metà prezzo 😒. Ho 2 bambini, uno di 2 anni e mezzo e un altro di 3 mesi. Ci hanno concesso che almeno il neonato non pagasse, mentre per quanto riguarda mio figlio di due anni e mezzo, che non mangia ma spizzica qualcosa dai nostri piatti, pensavo che lo avrebbero risparmiato invece ce lo siamo trovati addebitato. Io penso che un buon modo per farsi un cliente è anche valutare di caso in caso a fine pasto chi far pagare, in quanto ho dovuto pagare il menù bambini solo per un semplice raviolo al vapore consumato dal piccolo; cosa che ho fatto prontamente notare. Poi per carità, c'è anche il caso di bambini di due anni che pesano 50 kg e mangiano come un adulto. In quel caso sarebbe più che lecito farlo pagare, ma in questo caso, mi spiace, avete sbagliato.
Per quanto riguarda il cibo, buono, ma non degno di nota. Sucuramente non torneremo né lo consiglieremo.
Davide Buriassi
Davide Buriassi2 anni fa
Abbiamo visitato il locale in un giorno festivo per pranzo. Premetto che sia io che la mia ragazza siamo abbastanza esperti di sushi, avendolo mangiato in parecchi locali ( sia all you can eat che alla carta di alto livello ). Per Il locale ed il servizio non possiamo dire niente. Ci hanno servito velocemente ed il locale è adeguato al tipo di ristorante. La nota dolente è stato il cibo: a nostro avviso di bassa qualità ( forse il peggior sushi che abbiamo mangiato). Sinceramente non abbiamo trovato nessuna portata che ci facesse dire " riordiniamola" e peggio ancora, abbiamo trovato il sashimi di salmone con un gusto strano, tanto da lasciarti un retrogusto sgradevole a fine pasto. Non ci siamo sentiti male, però ho dubbi sulla freschezza del pesce. Se volete mangiare sushi, forse meglio fare qualche km in più e provare verso Viterbo.
Claudia ramaccini
Claudia ramaccini2 anni fa
Il Locale e' pulito e ben arredato. personale gentile ed accogliente. Tutti I piatti che abbiamo ordinato erano veramente buoni. Unico inconveniente: il forte odore di fritto che si sente all'entrata!
Umberto Isolica
Umberto Isolica2 anni fa
Non è malaccio, considerando i prezzi; forse a causa di problemi linguistico -organizzativi regna un po' di confusione ma nel complesso si può frequentare. A causa, forse, di problemi linguistici, l'ordine dei piatti ordinati è lasciato al caso: antipasti primi e secondi arrivano a seconda di incomprensibili disegni del destino. Pazienza.
Giorgio Ricci
Giorgio Ricci2 anni fa
Quando c'è un po più di caos entrano nel panico. Ordini le tue pietanze e non arrivano mai in cambio ti portano pietanze ordinati da altri che magari nemmeno ti piacciono. Organizzazione davvero pessima mi dispiace dirlo ma è così.
M. V.
M. V.2 anni fa
Classico AYCE asiatico, qualità nella media, servizio rapido anche se non molto preciso nella cronologia dell'ordinato.

Nota di merito: portano tutto quello che viene ordinato senza lasciare indietro alcune comande come avviene in altri locali simili.
Domenico Cepparuolo
Domenico Cepparuolo2 anni fa
Come prima esperienza in questo nuovo ristorante aperto da pochissimo a Cura di Vetralla, abbiamo provato con la cucina cinese da asporto, e devo dire francamente che è stata un'esperienza molto positiva. Abbiamo provato poche portate, giusto per testare, ma trovato tutto molto gustoso, senza appesantire. Locale quasi tutto pieno considerando che si trattava del pranzo di un giorno feriale. Ambiente pulito, e attenzione al rispetto delle norme COVID, Personale gioviale e cortese. Purtroppo per problemi personali di gusto non posso giudicare il giapponese, che ho visto però essere molto apprezzato dalle persone presenti.
Torneremo sicuramente
Patrizia Lombardozzi
Patrizia Lombardozzi2 anni fa
Tutto buono mail cibo solite cose servizio lento o troppo agitato ambiente bello ma non troppo
Luoghi consigliati