/Lombardy/Rifugio di montagna

Rifugio Carlo Porta

Via Carlo Porta, 4, 23821 Pian dei Resinelli LC, Italia

Rifugio Carlo Porta
Rifugio di montagna
4.3
452 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W96W+4F Abbadia lariana, Provincia di Lecco, Italia
+39 375 772 7440
rifugiocporta.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ambrogio Pagani
Ambrogio Pagani2 anni fa
Non ho soggiornato ma soltanto pranzato. Il menù è piuttosto ridotto nelle offerte ma i piatti che abbiamo assaggiato (in 6 adulti) erano tutti di livello superiore a quello che ti aspetteresti in un rifugio alpino.
Qui si sa cucinare, presentare i piatti e gli ingredienti sono di ottima qualità. Prezzi adeguati. Servizio attento e gentile. Conduzione familiare di classe. Bravi!
Ilaria Piccardi
Ilaria Piccardi2 anni fa
Siamo stati per cena e a dormire e abbiamo apprezzato la gentilezza e la professionalità della gestrice e dello staff. Abbiamo mangiato pizzoccheri, polenta con salsiccette e tagliata: tutto cucinato in modo eccellente e di ottima qualità. Il rifugio è storico e la sala da pranzo è molto bella e accogliente. Sicuramente ci torneremo!
Luisa Mapelli
Luisa Mapelli2 anni fa
Sono stata domenica in compagnia. Si chiama rifugio ma con un servizio da ristorante. I pizzoccheri in un piatto da nouvelle cousine non è da montagna/rifugio. Non sarò alla moda ma mi aspettavo porzioni un po più abbondanti visto I prezzi. Comunque i pizzoccheri erano buoni.
STEFANO VITI
STEFANO VITI2 anni fa
Siamo stati domenica a pranzo. Pessima esperienza. 3 camerieri per 150 coperti. Ero con mio figlio piccolo, mai arrivato il suo piatto. I miei vicini di tavolo hanno aspettato 1,5 h per il secondo. Comande perse…
Per pagare 45 minuti di coda. Poco professionali purtroppo, il posto è stupendo, ma andremo altrove
Davide Cabiola
Davide Cabiola2 anni fa
Ci siamo fermati al rifugio per pranzare e purtroppo non posso dire di esserne soddisfatto.
La porzione di zuppa di farro era ridicola, con un piatto concavo a ridurre ancora di più il contenuto.
È tipo un rifugio gourmet, in cui mangi pochissimo. Non aspettatevi il solito rifugio che rifocilla chi va a camminare in montagna e necessita energia
Raffaele Cattaneo
Raffaele Cattaneo2 anni fa
Il locale è caratteristico e ben riscaldato. L'offerta del menù è limitata e il servizio è molto lento. Nel complesso i piatti sono buoni ma niente di eccezionale.
Susanna Zambello
Susanna Zambello2 anni fa
Luogo magico , accogliente e alla portata di tutti. Cibo ottimo! La gestione a carattere familiare fa sentire gli avventori a proprio agio. Di sicuro ci torneremo. 😍
Karen suddaby
Karen suddaby2 anni fa
Ci siamo fermati solo a bere ma l'ambiente è carino e il personale gentile. Sarebbe bello tornare a dormire e a mangiare. Ovviamente tutto quello che c'è intorno é meraviglioso!
Luoghi consigliati