/Lombardy/Rifugio di montagna

Rifugio Medelet

Loc. Passabocche, 25055 Pisogne BS, Italia

Rifugio Medelet
Rifugio di montagna
4.3
371 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q5C5+RC Pisogne, Provincia di Brescia, Italia
+39 345 933 7277
rifugi.lombardia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
G Mobiles
G Mobiles2 anni fa
Ottimo punto di partenza per raggiungere il Guglielmo o per altre escursioni. Dal parcheggio Passabocche si arriva in circa mezz'ora. Il rifugio è piacevole, ci sono tavoli anche all'esterno per mangiare. Le camere sono da rifugio, bisogna un po' adattarsi, letti a castello, c'è un solo bagno, si mangia bene. Complimenti alla giovane Beatrice per l'ospitalità e per come sta gestendo il rifugio.
Umberto Zanchi
Umberto Zanchi2 anni fa
Oggi, giornata festiva con discreto afflusso di ospiti al rifugio. I gestori e il loro staff, non si sono dimostrati all'altezza della situazione. Le pietanze erano fredde, i funghi inesistenti , il servizio approssimativo e il vino della casa sconsiglia tissimo. Nulla da dire sulla gentilezza e cortesia dello staff ma ..... Non ci siamo.
Carlo pedraccini
Carlo pedraccini2 anni fa
Dal parcheggio è una camminata di 30/40 minuti, adatta a tutte le età. Arrivati al rifugio siamo stati accolti molto gentilmente, e ci hanno fatti sedere anche senza prenotazione, che a quanto pare risulta essenziale se si sale una domenica di agosto... cibo tutto ottimo e cucinato a regola d'arte, dolci tutti fatti in casa, panorama meraviglioso, torneremo presto!!
Federica Pezzotta
Federica Pezzotta2 anni fa
Gestione gentile e disponibile posto piccolo funzionale e pulito, ambiente ben riscaldato. Piatti e menù semplici e buoni.
Mc Cucchi
Mc Cucchi2 anni fa
Sono stato un venerdì di luglio ed è un'oasi di pace a circa 35/40 minuti a piedi dal parcheggio Passabocche. Posizione eccellente per salita a monte Guglielmo. Vista riposante. Cucina genuina a prezzi onesti.
Omar Filippi
Omar Filippi2 anni fa
Facilmente raggiungibile in 40 minuti di semplice camminata dalla località Passabocche (Pisogne Bs), è un'ottima base per escursioni più impegnative ma spettacolari verso il monte Guglielmo e dintorni!
Recentemente ristrutturato e con nuova gestione, il rifugio si presenta molto bel organizzato e con molto spazio esterno, personale disponibile e cordiale.
Annalisa N.
Annalisa N.2 anni fa
Si parcheggia a Passabocche e in 40 min (300 di dislivello) si raggiunge la malga. Il sentiero è il 201 (bianco e rosso) adatto alle famiglie (sconsiglio il passeggino) volendo con un permesso si può salire anche in auto. Qui al rifugio l'accoglienza è assicurata, si mangia veramente bene, tutti i cibi tipici. Assaggiate anche gelato, yogurt e formaggi fatti da loro. Possibilità di arrivare anche da Colle S Zeno.
Alberto previcini
Alberto previcini2 anni fa
Ottimo posto dove andare a farsi una passeggiata vicino a casa, immerso nelle montagne della Val palot, con possibilità di arrivare in Guglielmo in un'ora e mezza...... consigliato
Luoghi consigliati