/Veneto/Rifugio di montagna

Rifugio Bruto Carestiato

32021 Agordo BL, Italia

Rifugio Bruto Carestiato
Rifugio di montagna
4.5
662 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
83CC+G5 Agordo, Provincia di Belluno, Italia
+39 0437 62949
rifugiocarestiato.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Platani
Andrea Platani2 anni fa
Abbiamo sostato nel rifugio solo per il pranzo.
Il posto è incantevole, domina gran parte della vallata.
La vista è mozzafiato
I sentieri che passano per il rifugio sono abbastanza semplici.
Esperienza da fare nuovamente
Marco Secco
Marco Secco2 anni fa
Cibo scarso e poco buono rispetto alla concorrenza (ad esempio del rifugio coldai), personale pessimo arrogante e poco rispettoso di tutta la clientela. Arrivato con un gruppetto di amici, speso parecchi soldi e usufruito dei bagni, mentre andavamo via siamo stati criticati alle spalle dal personale infantile per piccole cose oltre che condizionati da pregiudizi tipici da gente ignorante. Per favore consiglio di cambiare personale e una lezione di rispetto verso il cliente.
Lisa
Lisa2 anni fa
Bel rifugio tranquillo e ben tenuto. Si raggiunge partendo da passo Duran con sentiero CAI 549 in un ora di passeggiata. All inizio la mulattiera ti mette un po' alla prova ma poi una comoda strada bianca ti aiuta ad raggiungere il rifugio. La via è semplice a tratti all ombra e certi sotto il sole. Arrivati al rifugio si trovano tutti ragazzi molto bravo gentili e soprattutto giovani (e questo gli fa onore). Yogurt e grappa larice molto buoni
Marco Priore
Marco Priore2 anni fa
5 stelle sono poche. Personale gentile e super disponibile, posto fantastico con una vista completa e mozzafiato. Punto di partenza per numerose vie, ma anche ottimo punto di arrivo se si vuole fare una passeggiata dal passo Duran. Consigliato!
Marta R
Marta R2 anni fa
Malga bella ma gestori e camerieri scortesissimi (solo un ragazzo cortese). Maleducati e scontrosi inutilmente per svariate cose. Non accettano pos ne qualsiasi altro mezzo di pagamento elettronico, solo contanti. Ma non era obbligatorio? Cibo nulla di speciale prezzi ok, nella norma.
Francesco Berti
Francesco Berti2 anni fa
Tipico rifugio di montagna! Pit-stop durante una escursione con cappuccino e strudel! Gestori gentilissimi e ambiente ospitale! Prezzi onesti!
Gianmarco Porcelli
Gianmarco Porcelli2 anni fa
Non il massimo dell'accoglienza secondo noi. Abbiamo chiesto suggerimenti sulle condizioni del meteo e di una via e ci hanno risposto molto superficialmente. Colazione abbastanza scarsa e abbastanza cara.
G DC
G DC2 anni fa
Domenica 14/02 il rifugio era chiuso purtroppo, quindi non l'ho visto dentro. La vista fuori è spettacolare a 360 gradi. Per arrivare da passo Duran il sentiero è molto facile, possono arrivarci anche i bambini. In caso di neve (non fresca) suggerisco i ramponcini, no ciaspole perché il percorso è molto battuto.
Luoghi consigliati