/Lombardy/Ristorante di cucina tradizionale

Peppino Ristorante

Via Toscana, 10, 20061 Carugate MI, Italia

Peppino Ristorante
Ristorante di cucina tradizionale
4.2
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H82M+FJ Carugate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 925 4347
peppinoristorante.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca B
Luca B2 anni fa
Ma come si fa a dare meno di cinque stelle ad un ristornate così. Servizio professionale, veloce, cibo di qualità, km 0, porzioni perfette, conto economico e (si in tutte le recensioni ci tengo a sottolinearlo) si mangia al caldo e non la freddo come la maggior parte dei ristoranti in zona. Cosa si pretende di più? Siamo stati in due per pranzo il ristorante era pieno, nonostante questo ci hanno servito in tempi brevi e con professionalità. Abbiamo preso un risotto, delle tagliatelle ai frutti di mare, due branzini. Tutto buono, ma buono veramente. Molti cibi sono prodotti da loro a km 0. Siamo usciti sazi ed il conto è ottimo. Qualità prezzo formidabile. Ci tornerò al 100%.
Antonio Grimaldi
Antonio Grimaldi2 anni fa
cibo buono, il vino un po' meno....
personale gentile
piacevole la compagnia degli altri tavoli
un saluto a Sara se leggerà questa recensione
Tiziana Carone
Tiziana Carone2 anni fa
Ho scelto questo ristorante per le recensioni positive lette. Invece mi sono ritrovata in un ristorante in cui il servizio e cibo erano pessimi. Ho sentito più volte lamentarsi la cameriera, imprecando e dicendo anche verso il mio tavolo... "ho solo due mani". Il cibo niente di ché... la catalonia come ben si vede dalla foto è costituita solo da gambi ed è fredda. Le lasagne al pesto unte, e piene d'olio. Il fritto di merluzzo non male. Il pane, anzi i panini, di ieri. Assolutamente sconsigliato
Ema Reviews
Ema Reviews2 anni fa
Cene natalizie e ritrovi aziendali sontuosi. Personale preparato, cibo di qualità. Siamo andati ad una cena di Abio Martesana (volontariato negli ospedali). Il ritrovo era in una saletta interna di questo ristorante. Abbiamo mangiato molto bene, tutto perfetto e di qualità. Volendo proprio trovare un difetto, nella saletta al piano inferiore sembrava esserci scarso ricircolo d’aria. Complimenti comunque per l’ottimo locale!
Luca Vanzetti
Luca Vanzetti2 anni fa
Un verro peccato. Il cibo è buonissimo, le cotolette hanno lo stesso gusto di quelle che mi ricordo dalla mia infanzia mangiate qui.
Il problema è l’assoluta mancanza di controlli per il GP. Siamo entrati con il GP in mano, nessuno ci ha controllato. Ci hanno fatto accomodare cosa che abbiamo fatto pensando che il controllo avvenisse direttamente al tavolo ma nessuno ci ha chiesto niente. Alla cameriera che ci ha preso il nostro ordine abbiamo chiesto per il GP è la risposta è stata: "Non Serve, ci fidiamo"
Moreno perboni
Moreno perboni2 anni fa
Location molto discreta purtroppo con le regole per il COVID siamo all’esterno e posto non c’è nè quindi sfruttato anche il parcheggio e qua purtroppo una nota negativa tanto tavoli e pochi ombrelloni per proteggerci dai raggi solari per nostra fortuna e per sfortuna di altri noi ce lo avevamo !! Il personale gentilissimo e professionale purtroppo per incapacità del personale che prende le prenotazioni omettenti certe regole sui tavoli e purtroppo per loro la gente e anche noi ci siamo arrabbiati e c’è la siamo presi con i camerieri che ci servivano . I piatti abbondanti ma la qualità della materia prima discreta migliorabile ottimi i dolci
Obelix Asterix
Obelix Asterix2 anni fa
Non ci è piaciuto per nulla. Il personale veramente scortese, il signore e la signora soprattutto. Non un sorriso, nè un grazie/prego nè una gentilezza. Il cameriere ci ha urtato più volte e appoggiava il cibo su coltelli e oggetti personali. Mai visto.
Cibo per il prezzo abbastanza buono.
Nel complesso il servizio da 0. Non ci torneremo soprattutto per l’atteggiamento della signora con la capigliatura colorata.
Danilo Molteni
Danilo Molteni2 anni fa
Giorno infrasettimanale, pranzo di lavoro... eccezionale!
Orata al forno mai vista cosí, neanche in posti che te la fanno pagare 3 volte tanto! Ottima!
Catalogna cotta di contorno buonissima.
Maccheroni al capriolo buoni, trippa ottima!
A questi prezzi, in zona, é un peccato non approfittarne... ma anche solo per la qualitá del pasto👍
Luoghi consigliati