/Tuscany/Ristorante di cucina tradizionale

Bar Trattoria La Capanna

Via della Resistenza, 54038 Montignoso MS, Italia

Bar Trattoria La Capanna
Ristorante di cucina tradizionale
4.3
101 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
25PJ+FP Montignoso, Provincia di Massa e Carrara, Italia
+39 0585 819213
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 12–22
Domenica: 12–22
Scrivi una recensione
The Berna97
The Berna972 anni fa
Mangiato benissimo. Pasto completo con antipasto,primo,secondo,contorno, dolce caffè ed ammazza caffè con vino ed acqua 32€. Tornerò sicuramente qualità eccellente
Elena Raggi
Elena Raggi2 anni fa
Siamo stati oggi a pranzo in un giorno davvero molto caldo di agosto e siamo stati bene come clima.
I punti forti di questo ristorante sono:
1) la posizione perfetta per cercare fresco dalla calura estiva
2)i tavoli all'aperto sotto ad una tettoia di cannicci fitta a sua volta coperta dalle fitte chiome degli alberi circostanti garantisce sempre ombra dalle 12 in poi
3) parti spaziose di prato ombreggiato adiacente ai tavoli adatto ai bambini
4) prezzi modici e cucina casereccia con pasta fatta a mano.Molto buona la carne di pollo e coniglio sia fritta che al forno, anche i primi buoni ( tordelli al ragù e tagliatelle ai funghi) con pasta fatta a mano.Buono l' antipasto di salumi e piccoli sgabei caldi, unica pecca dell'antipasto sembrava un po' contato e il formaggio davvero poco con un'unica scelta, penso fosse formaggio primo sale.
5)Personale cortese e disponibile .

Il parcheggio essendo la trattoria sul costone del Monte è un po' stretto e sempre al sole , in pratica è la stradina subito sopra l'entrata del ristorante.

IMPORTANTE:
Questa trattoria è al Pasquilio, per chi non fosse del posto , si tratta di una località in montagna per cui è normale che la strada per arrivare sia poco agevole con curve e tornanti, tuttavia per arrivare si possono fare due strade:

da Montignoso ( su verso località Cerreto), strada che consiglio perché anche se forse leggermente più lunga è ben asfaltata e con meno tornanti , oppure per chi parte da Carrara fare la Foce e poi andare sull'Antona,ma la strada è molto meno agevole sia per l'asfalto più rotto con buche che per la frequenza di curve e tornanti.
Mauro Gilardi
Mauro Gilardi2 anni fa
Si pranza all'aperto sotto una tettoia, nella quiete del bosco. Cucina casalinga curata e gustosa. Personale cortese e servizio veloce. Prezzo accettabile. Per me è ok
Elena Stocco
Elena Stocco2 anni fa
Siamo stati oggi con una compagnia discretamente numerosa, accompagnati dai bimbi, in tutto 6, che hanno potuto godere del giardino e del riparo dal sole. Cucina tipica massese, piatto forte, a mio avviso, coniglio e pollo fritto, qualche pecca trapassabile nel menù e qualcosa di migliorabile. Servizio molto buono. Prezzo abbastanza buonoa. Siamo stati molto bene, sicuramente torneremo.
Daniela Giampà
Daniela Giampà2 anni fa
Si mangia benissimo e i prezzi sono contenuti...atmosfera da rifugio di montagna. Ottimo il servizio e personale molto carino e disponibile!!
Esperienza da ripetere con tanto di felpina!!
Vito: 10 e lode!
P.S.: Tito è il top assoluto
Denise glaudi
Denise glaudi2 anni fa
Siamo stati in questo posto per festeggiare la pasqua con la famiglia come da accordi c'era un menù fisso però purtroppo devo dire che siamo rimasti tutti delusi sia i tordelli che le lasagne bianche non erano buone i secondi non possiamo lamentarci sia capretto fritto che arrosto... Per quanto riguarda i dolci poca loce un pó di gelato servito in un bicchierino di carta con Nutella e panna e una mini porzione di torta di riso ma niente di che... Tutto pagato 35 € a testa considerato il posto è le portate molto caro... Esperienza non del tutto positiva
Michele francesconi
Michele francesconi2 anni fa
Comodo punto in cui fermarsi per una pausa caratterizzata da cibi tipici toscani!
Salvatore D'Olivo
Salvatore D'Olivo2 anni fa
Posto carino e informale. La cucina non è male anche se per me un po' troppo saporita (crepes ai funghi al limite del mangiabile). Le porzioni, segnalate dal cameriere come abbondanti ma sono normalissime, non giustificano la strada tortuosa da fare per raggiungere questa trattoria. Insomma, non penso di ritornarci.
Luoghi consigliati