/Lazio/Ristorante di pesce

Zero Miglia

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 00048 Nettuno RM, Italia

Zero Miglia
Ristorante di pesce
4.4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FM45+MH Nettuno, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 980 3030
ristorantezeromiglia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Carlo parisi
Carlo parisi2 anni fa
Locale situato nel borghetto di Nettuno, molto gettonato per via della qualità del pesce servito. Il menù da 25 euro varia in base al pescato giornaliero e prevede 6 antipasti, 2 primi, 2 secondi e una frittura di totani. Acqua e bibite a parte,mentre il coperto non si paga. Come detto la qualità del cibo è ottima, si riesce ad apprezzare il pesce fresco soprattutto negli antipasti. Unica nota non positiva, i secondi sono un po' miseri, non proprio in linea con il resto. Le foto si riferiscono a 5 menù.
Tatiana
Tatiana2 anni fa
Uno dei miei ristoranti preferiti. Per tutte le tasche. Hanno un ottimo menu che comprende antipasti, due primi e dei assaggi di secondo compreso la frittura. Costa sui 20/25 ma è super abbondante e i primi sono sempre diversi con pesce del giorno.
Spesso ho preso il menu alla carta, i crudi sono divini, freschi e non troppo conditi si sente il vero sapore del pesce. Ampia scelta di vini. I primi molto buoni e abbondanti, hanno sempre le astici. Hanno ampliato la lista dei dolci e sono veramente buoni ne valgono la pena. Anche il gelato all azoto è fa provare, fatto espresso. Si sta bene sia dentro che fuori. Consiglio la prenotazione. Camerieri gentili e rapidi.
Antonio Miccolis
Antonio Miccolis2 anni fa
Il locale è veramente carino, posizionato bene all’interno di Nettuno.
Offre un menú interessante da varie portate ad un prezzo onesto.
Unica attenzione che il locale dovrebbe fare è nei piatti in quanto alcuni erano sbeccati, ma passabile in quanto sia il servizio ( che sono gentilissimi e veloci) e le pietanze erano ottimi.
Consigliati. 👍🏻
Claudia Haku
Claudia Haku2 anni fa
Sono stata due volte in questo posto, sempre a pranzo. La formula menù fisso è ottima, pesce fresco e piatti gustosi, forse un po' troppo abbondanti. La formula Pausa Pranzo invece è sicuramente conveniente, ma perde un pochino in qualità, visto che lo spaghetto coi lupini e pomodoro aveva molto poco sapore di lupini e molto di pomodoro. Invece il gelato, fuori menù, costa 7 euro ed è una pallina microscopica di gelato, molto molto buono ma veramente ridicolo in quantità. Capisco che facendo pagare il menù Pausa Pranzo 13 euro devono rifarsi sul dolce, però mi sembra eccessivo, almeno metteteci due palline di gelato! Consigliato
Salvatore Barbato
Salvatore Barbato2 anni fa
Trovato per caso senza guardare le recensioni.
Ci ha ispirato l’ambiente accogliente e ordinato.
Ma la vera sorpresa è stato il cibo dai crudi delicati e descritti ,i primi piatti eccellenti frittura di pesce ottima non siamo arrivati ai dolci solo perché non c’è la facevamo.
I vini locali ottimi e a prezzi ragionevoli.
Claudiovt81
Claudiovt812 anni fa
Volevamo passare una piacevole serata a Nettuno e cercando su internet, dove poter mangiare un cartoccio veloce ed avevamo visto, lo street food by Zero miglia......ma una volta arrivati lì, ci siamo fatti prendere dalla gola ed alla fine abbiamo cenato al ristorante e scelta non poteva essere stata migliore.
Pur non avendo prenotato, siamo riusciti a trovare posto all'interno.....dove si stava anche più freschi tra l'altro. ☺️
Vedendo il menù decidiamo di prendere i loro Menù Zeromiglia, che consiste in 6 assaggi di antipasti, 2 primi, 2 assaggi di pesce e una frittura. Gli antipasti eran buoni e sfiziosi, i primi lo erano entrambi, ma calamarata al pesce spada era decisamente troppo cotta, peccato.....infine la frittura di totani, era bella croccante e leggera, si sentiva che era pesce fresco.
Giudizio finale più che buono, do 4 stelle per la pasta un po' scotta, ma per quanto riguarda la qualità e prezzo, ottimo direi. Ci torneremo sicuramente, consigliato......compresa anche la prenotazione!!! 😅
Alessandro Magnanti
Alessandro Magnanti2 anni fa
Il menù fisso ( sul sito riporta 22 euro mentre è 25 e vabbè) sono tante portate per carità ma tutto fatto in batteria. Non ne sono sicuro ma la calamarata ( servito come secondo primo) aveva la pasta precotta. Pomodoro e sugo in abbondanza a nascondere il sapore del pesce. Sale in abbondanza su tutte le portate.
Frittura calamaro gommosa. Spaghetti ai lupini abbondanti ma sembrava aglio e olio.

Nota dolente però ,forse la peggiore di tutte è la scomodità dei tavoli esterni. Mangi in discesa tanto che il sugo nei piatti si sposta tutto su un lato. Il servizio per carità velocissimo ma tutto senza calore....i doppi turni ti fanno venire l'ansia.
Se volete mangiare tanto e spendere poco è consigliato.
Dalila Robbi
Dalila Robbi2 anni fa
Fantastico ristorantino nel centro di Nettuno!
Tra la simpatia e cordialità dei camerieri potrai degustare ottimi piatti abbondanti di pesce fresco ad un passo dal porto.
Super disponibili sia per esigenze di cibo, come nel mio caso gluten free, che per il vino.
Nel caso specifico due vini bianchi (uno fermo e l'altro no): non hanno avuto il minimo problema ad aprire due differenti bottiglie nuove e di buon vino.
Consigliato l'antipasto misto di mare e le vongole!!!
Luoghi consigliati