/Lazio/Ristorante di pesce

Antica Trattoria Da N'dino

Via Giuseppe Garibaldi, 26, 04022 Fondi LT, Italia

Antica Trattoria Da N'dino
Ristorante di pesce
4.5
336 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9C5G+5Q Fondi, Provincia di Latina, Italia
+39 0771 511435
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 20–20
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Bratzs Lin
Bratzs Lin2 anni fa
N'dino, l'unica parola per definire questo ristorante è di sicuro "Certezza".
Locale posizionato nel centro storico di Fondi, dove le pietanze sia di carne che di pesce sono buonissime.
Per chi come me e mio marito ritiene che andare a cena dove sai che la materia prima è di ottima qualità e soprattutto del territorio, non può che rimanere soddisfatto.
Da provare assolutamente le tagliatelle al ragù di scottona.
Complimenti al servizio della responsabile di sala Francesca che ci ha accolti benissimo.
Consigliatissimo!!!!!
Francesca Romana Pucci
Francesca Romana Pucci2 anni fa
Cenone di fine anno, per una incomprensione al telefono non ho capito che c'era un cenone a 100 euro, compreso tutto anche i vini (aperitivo, vino, spumante, caffè e amaro) con antipasto, un primo, un secondo, frutta esotica, dolce e lenticchia/cotechino. Però a mezzanotte non avevano portato ancora lo spumante che è arrivato dopo 10 minuti, mangiato benissimo però non pensavo di spendere così tanto, personale gentile
Enrico Anzidei
Enrico Anzidei2 anni fa
Capitati insieme ad alcuni amici, siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla qualità, freschezza e bontà dei prodotti, in una atmosfera tranquilla. Gli spaghetti Gragnano con bottarga e datteri i sono molto buoni.
Roberta saccoccio
Roberta saccoccio2 anni fa
La parola "certezza" non rende perché venire qui ti regala molto di più: personale educato gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, una scelta non indifferente di piatti sia di carne che di pesce, la qualità dei prodotti che non lascia nulla al caso, la preparazione che butta un occhio alla tradizione ed uno all'innovazione, accostamenti inediti e ben riusciti. Fino ad arrivare ai dessert preparati al momento. Che dire, ero bambina piccina e già amavo questo posto, da donna dico che tornare esempio cosa buona e giusta.
Michele MM
Michele MM2 anni fa
L'insegna è la stessa di quaranta anni fa, quando N'Dino passava fra i tavoli, candido come la luce al neon che illuminava le sobrie sale del locale più affollato di una tranquilla cittadina che non aveva ancora riscoperto e valorizzato il suo splendido centro storico. Dopo anni di discreta ma anonima cucina, ecco che Francesca ed Enzo, giovane progenie del biancovestito antesignano, ne riscoprono le ricette con il valido supporto della Signora Assunta in cucina, arricchendole con la fantasia e l'estro di chi conosce bene i prodotti di questo florido territorio e ha ben studiato l'evoluzione del gusto resa possibile dalla loro qualità.
Ottima anche la scelta dei vini, ma è difficile preferirli a quello del territorio da loro proposto.
Patrizia Sale
Patrizia Sale2 anni fa
Fortemente sconsigliato Pessima esperienza! Per un piatto di pasta abbiamo atteso dalle 20,45 alle 22,50 ma la cosa assurda è stata che i camerieri continuavano a dire che i piatti
sarebbero usciti dalla ciucina a breve. A fronte delle lamentele, insieme all'arrivo dei piatti tanto attesi ci è stato detto di mangiare e poi accomodarci fuori. Vi assicuro che è stata una situazione paradossale. Nessuna professionalità dei camerieri. Completamente scoordinati tra di loro. Ci siamo domandati se ci fosse un direttore di sala a cui rivolgersi. Ma difronte a tanta maleducazione meglio lasciar perdere.
Federica Savino
Federica Savino2 anni fa
Locale molto carino. Appena arrivati ci hanno accolti con molta gentilezza ed accompagnati al tavolo. Antipasto per 2 molto buono e servito in brevissimo tempo. Purtroppo dopo siamo stati un po' trascurati:
Abbiamo chiesto una grigliata mista per 2 ma non siamo riusciti a chiedere ne un piatto vuoto ne un coltello perché i camerieri erano tutti impegnati a gestire una tavolata e hanno tralasciato tutti gli altri tavoli. Per chiedere una bottiglia d'acqua è stato impegnativo.
Ulteriore attesa per il conto.

Comunque cibo ottimo e ci tornerei ma consiglerei di rivedere il servizio. A volte la gentilezza non basta, bisogna organizzarsi e trovare il tempo per tutti. Difficile ma non impossibile.
Daniele Proietti
Daniele Proietti2 anni fa
Ristorante dov'è possibile mangiare sia carne che pesce, offre cibo di qualità.
Il menù non offre tantissime scelte, ma vengono proposti anche dei piatti fuori menù sulla base della disponibilità del giorno.
Locale pulito e personale gentile, in posizione strategica nel centro storico di Fondi.
Non economico, ma prezzi tutto sommato giusti per la qualità del cibo offerto.
Luoghi consigliati