/Apulia/Ristorante italiano

Ristorante Pizzeria "Trattoria Da Peppe"

Viale Aldo Moro, 146, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia

Ristorante Pizzeria "Trattoria Da Peppe"
Ristorante italiano
3.9
496 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PP35+H2 San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia, Italia
+39 0882 456018
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Domenico Mazzilli
Domenico Mazzilli2 anni fa
Per mangiare bene mi avevano dato un suggerimento riguardo questo ristorante/trattoria quindi con mia moglie abbiamo deciso di accoglierlo con fiducia che non è stata disattesa.
I pasti sono quelli tipici locali, ottimo rapporto qualità/prezzo, offrono anche menù turistico da 20€ a persona anche di sera, di seguito riporto il menù del giorno:

Primi:

- Cicatelli alla montanara (con rucola, salsiccia e pomodorini pachino);

- Cicatelli con sughetto semplice (pomodoro e basilico);

I Cicatelli sono una specie di strozzapreti

Secondi:

- salsicce di maiale a punta di coltello alla griglia; (per due)

Contorni:

- barbabietole con fagiolini;

- patate ed insalata;

Dessert:

- panna cotta al cioccolato (per due).

Ottima cena!!!!!!!

Il servizio è stato eccezionale, tempi d'attesa pari a zero, cordialità, cortesia e simpatia...che vuoi di più?
Da ripetere ;-)
Raffaello de benedittis
Raffaello de benedittis2 anni fa
Abbiamo chiamato a servizio avviato, accettando l'avviso del gestore che si sarebbe liberato un tavolo dopo 30 minuti, siamo arrivati ben oltre i 30 minuti considerando che il tavolo era di una comitiva (comitiva anche noi). Ma quei minuti da 30 sono arrivati a 2 ore, va bene anche questo, ci può stare, magari con qualche scusa. Ma non si può accettare una prenotazione per accaparrarsi clienti per poi proporre l'avanzo o addirittura sostenere che è tutto terminato, mi dispiace ma un buon ristoratore prevede sempre porzioni in più nell'organizzazione dei pasti. Importo del menù con bevande escluse, dessert assente, ripiegando con delle piccole palline di gelato.
Eppure da quello che ho visto nelle altre recensioni, sembrerebbe avere degli ottimi menù.
Ma ripeto, pur tollerando il ritardo, ma avere dei piatti da contentino assolutamente no. Lasciamo stare il primo abbondante, presentato come piatto tipico, pasta alle cime di rapa, mbà. Il secondo sinceramente mi è sembrato povero, rispetto alle foto che ho visto sempre nelle recensioni (posto una foto, specifico che manca un pezzo di salsiccia.
Deluso.
Loreta C.
Loreta C.2 anni fa
Siamo stati ieri a cena da loro, io e la mia famiglia. Siamo arrivati alle 20:50 e abbiamo iniziato a mangiare alle 22.10. Mia nipote celiaca ha ricevuto il suo piatto di pasta alle 22.15 e dopo ripetute richieste di dove fosse finito il suo piatto, perché si stava addormentando, è arrivato praticamente crudo, giustificandosi che gli "avevamo dato fretta", (dopo un'ora e mezza di attesa, per un piatto di pasta). È stato rimesso in padella ed è arrivato dopo altri 10 minuti. Piatto pagato profumatamente anche con supplemento perché senza glutine. Addirittura abbiamo pagato il coperto a mio nipote di 3 anni che non ha nemmeno mangiato. Il resto che abbiamo mangiato non è adeguato al costo. Antipasti molto piccoli per ciò che abbiamo speso. La mia lamentela è stata fatta anche a voce alla cassa. Sono rimasta molto delusa. Non ci tornerei più. Personale purtroppo non gentile e svogliato.
Il mondo di Sophia
Il mondo di Sophia2 anni fa
Purtroppo esperienza negativa. Siamo stati ieri a cena da loro. Siamo arrivati alle 20:50 e abbiamo iniziato a mangiare alle 22.10. Mia figlia celiaca ha ricevuto il suo piatto di pasta alle 22.15 e dopo ripetute richieste di dove fosse finito il suo piatto, perché si stava addormentando, è arrivato praticamente crudo, giustificandosi che gli "avevo dato fretta", beh dopo un'ora e mezza di attesa. Dopo è stato rimesso in padella ed è arrivato dopo altri 10 minutu. Piatto pagato praticamente profumatamente anche con supplemento perché senza glutine. Addirittura abbiamo pagato il coperto a mio figlio di 3 anni che non ha nemmeno mangiato. Il resto che abbiamo mangiato non era adeguato al costo che abbiamo speso. Non ci tornerei più. Personale purtroppo non gentile.
Lukas Krieger
Lukas Krieger2 anni fa
Cibo buono, ma comportamento fraudolento: Inizialmente non ho ricevuto la fattura. Il prezzo sembrava alto. Poi ha chiesto il conto al bancone. La fattura riportava altre bevande, prenotazione fantasia ('supplemento') e birra italiana piccola a 5 euro. Molto deludente in un luogo di pellegrinaggio.

Food good, but fraudulent behavior: Initially did not receive an invoice. Price seemed high. Thereupon requested bill at the counter. On bill were more drinks, fantasy booking ('supplemento') and small Italian beer for 5 euros. Very disappointing in a place of pilgrimage.
Antonino Cusumano
Antonino Cusumano2 anni fa
La cortesia e la gentilezza sono di casa!
Piatti genuini, ottima qualità delle materie prime, sono serviti in un contesto reso speciale dai simpaticissimi camerieri.
La carta, così come il menu del giorno, hanno dei prezzi veramente contenuti.
Lo consiglio vivamente!
Valy Masy
Valy Masy2 anni fa
Non sono solita fare recensioni negative, perché ognuno, soprattutto in questo periodo difficile, ha diritto di lavorare. Ma se si potesse darei anche meno di una stella. Infiniti minuti di attesa per mangiare una pizza pessima, secca e preriscaldata. Abbiamo paga ben 57 euro per una Parma, una bufalina, una vegetariana e una Margherita, un bicchiere di birra, acqua naturale e una panna cotta e un tiramisù. Assurdo!!! Fossero stati di qualità alzo le mani, ma 57 euro per mangiare una pizza uguale a quella dell'eurospin, anche peggiore, vado da un'altra parte!!! Esperienza pessima e assolutamente da evitare!!!!
Elisabetta Guarrera
Elisabetta Guarrera2 anni fa
Il posto è discreto. Il personale poco affabile. I prezzi, carissimi... 4 triangolini di formaggio,riassumibili in 2 fettine di caciocavallo,solo 9 euro (dal mio punto di vista, carissimo). Da non andarci più
Luoghi consigliati