/Veneto/Ristorante italiano

Ristorante la Sentina

Via Garibaldi, 24, 30031 Dolo VE, Italia

Ristorante la Sentina
Ristorante italiano
4.3
67 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C3CF+XV Dolo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 349 545 8958
ristorantelasentina.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 18–23
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Manuel maffi
Manuel maffi2 anni fa
Ristorante nel cuore di Dolo, location situata in un piccolo vicolo, con i tavoli all' esterno, molto carino ed esclusivo. Lo chef ci ha proposto i piatti del giorno: come antipasto abbiamo preso scampi, tartare di tonno e calamari, pesce fresco e di ottima qualità, servito con un olio buonissimo.
Come secondo abbiamo preso un' orata al forno: semplicemente SQUISITA, insieme ai contorni di verdura cotta molto croccanti e gustosi. Il TUTTO servito da un OTTIMO BOLLICINE!!!
MENU VOTO 8
CARTA DEI VINI 8
PULIZIA LOCALE 8
PROPRIETARI 10
LO CONSIGLIO!!!
Margherita Napoletano
Margherita Napoletano2 anni fa
Piccola ma deliziosa trattoria appena trasferiti dal centro di Venezia a Dolo con un occhio di riguardo ai valori della cucina tradizionale italiana. Bravi e ospitali, con voglia di riuscire dopo l'apertura a gennaio in periodo poco propizio causa covid. Merita
Melissa melis
Melissa melis2 anni fa
Locale carino! Cibo buono ma nelle aspettative non eccelente! Spaghetto con battuta di gambero rosso buono ma il gambero rosso forse era scappato visto che non ne ho sentito nemmeno il sapore! Crudo buono....
Conto sopra la media!!!
Leonardo Lovison
Leonardo Lovison2 anni fa
Ho cenato in questo ristorante di recente apertura qualche settimana fa’.
Il mio ricordo è ancora limpido e piacevole.
Il personale è alla mano e i titolari (veri veneziani) sono persone davvero piacevoli che sanno metterti a tuo agio e soddisfare le tue richieste.
Ci hanno fatto accomodare in un tavolino sotto un portico (molto romantico).
Ho mangiato bene e l’arredamento è ricercato.

Sensazionali i canestrelli e la pasta trafilata all’oro.

Il caffè è RIALTO, quindi top.

Grazie ragazzi continuate così! 💪

Leonardo Geom. Lovison
Nicola Callegaro
Nicola Callegaro2 anni fa
Una delusione.
Non bastano delle belle foto e dei piatti neri.
La cucina non è niente di che, preparazioni basiche senza un guizzo, una ricercatezza o qualcosa che colpisca veramente. Materia prima nella norma, media, senza però colpire il palato.
Gli spaghetti alle vongole affumicati poi... per favore.
L’idea di base è che dietro al piatto non ci sia una cucina di “qualità” ma dei tentativi di fare qualcosa di originale (neanche tanto) senza però riuscirci.
Concordo con un altro cliente sul ricarico dei vini: giusto che ci sia ma non il triplo!! Ok che ci può essere un intermediario ma non si può (a mio avviso) pagare così tanto.
Abbiamo mangiato all’esterno e dopo un po’ eravamo oltretutto praticamente al buio, senza una mezza luce.
Mi spiace davvero, ma non riesco a trovare dei punti positivi nella nostra esperienza.
In sintesi a questi prezzi c’è MOLTO di meglio. Non lo consiglio.
Emanuele Giammetti
Emanuele Giammetti2 anni fa
Location carina e caratteristica per la posizione strategica nel cuore di Dolo, tavoli decisamente troppo piccoli per 2 persone, menù poco entusiasmante e piatti serviti in quantità quasi imbarazzanti, la tipica cucina gourmet che spopola ultimamente. Qualità del cibo ottima, con pesce fresco e ben cucinato. Prezzi sopra la media.
Fredo Polettov
Fredo Polettov2 anni fa
Sono stato alcune volte da quando ha aperto e lo ritengo un fantastico ristorante per passare sia una serata intima o in compagnia di amici. Bellissime le decorazioni ed i numerosi dettagli, segno di garanzia la cucina a vista, personale altamente professionale ed accogliente, si nota tutta la classe della venezianità verace. Il cibo è di altissima qualità come la carta dei vini. Il prezzo è giusto, nella media dei locali della zona e non mannca mai il digestivo offerto. Grazie a Mike e tutto lo staff della Sentina!
Jenny220583 Fiorini
Jenny220583 Fiorini2 anni fa
Menu ricercato e sicuramente una ricerca accurata sulla qualità della materia prima, e i sapori ne sono la conferma. Ci siamo divisi in due antipasto polpette, ottime, e una focaccia e una guancialetto. Pur non essendo abbondanti le porzioni le ho ritenute giuste proporzionate, non siamo usciti con la fame, e c'era spazio per il dolce che ne valeva davvero la pena. Il locale non è grande ma curato nei dettagli ed intimo. Personale gentile. P. S. Il vicino ha provato il mascarpone scomposto, l abbiamo trovato geniale.
Luoghi consigliati