/Sardinia/Ristorante sarda

Agliuledda Ovilò

Località, 07026 Ovilò SS, Italia

Agliuledda Ovilò
Ristorante sarda
4.6
626 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RH2P+FM Ovilò, Provincia di Sassari, Italia
+39 338 468 6220
agliuledda.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 13–16
Domenica: 13–16
Scrivi una recensione
Steno Torino
Steno Torino2 anni fa
Ottima esperienza in splendida location, tavolo in zona riservata, fresco e silenzioso. Menù di terra ricco e gustoso. Antipasti vari e molto buoni. Primi sono molto gustosi, in particolare i Culurgiones con aroma d'arancia. Maialino spettacolare e la pecora al cannonau è squisita. Doppia scelta di dolce (entrambi buonissimi). Vino rosso della casa compreso (fresco e molto gradevole). Il servizio è quello che ci si aspetta da personale educato e professionale, simpatici e sempre con il sorriso, attenti a qualsiasi esigenza. Roberto ottimo padrone di casa. Prezzo 45 euro, assolutamente corretto per l'esperienza che fa vivere al turista in cerca di ottimo cibo e cena in tranquillità. Assolutamente consigliato.
Mara Schintu
Mara Schintu2 anni fa
Ottima esperienza! Abbiamo scelto questa location perché la fama la precede e non possiamo che confermare il tutto. Abbiamo festeggiato un evento importante per la nostra famiglia. Ci han coccolato e fatto sentire proprio a nostro agio. A rendere il tutto perfetto anche l'ottimo cibo TUTTO di alta qualità. Location bellissima, raccolta, intima e molto bella. Nulla da aggiungere se non stra consigliarlo. A presto sicuramente. Grazie
Gianluca CORDANI
Gianluca CORDANI2 anni fa
Sono stato con amici in questo locale la settimana scorsa, e non posso che lasciare un ottimo giudizio per il menù (mi hanno preparato anche per me che sono celiaco le loro prelibatezze), la cortesia e simpatia del personale. Ottima qualità-prezzo. Complimenti
Maurizio Turrini
Maurizio Turrini2 anni fa
Una bella esperienza in un posto unico, dove i massi di granito ti accolgono fin dal primo momento e fanno da cornice ad una meravigliosa location. Splendida cena sarda che termina con un ottimo mirto della casa. Grazie allo staff per professionalità, cortesia e simpatia.
Marzia Rotolo
Marzia Rotolo2 anni fa
Ottimi antipasti, primi piatti cosi così, senza contare che non è stata servita la zuppa gallurese e per quanto riguarda il maialetto non ci siamo.
Ma peccato davvero per il personale.. abbiamo fatto presente più e più volte che tutti avevamo freddo, anche dal tavolo adiacente. Oltre le smorfie ricevute dalla cameriera (cosa davvero poco professionale) ci sono state date scuse ridicole. Siamo andati via poco prima del caffè con la speranza che non ci venga una congestione.
Giancarlo Sartori
Giancarlo Sartori2 anni fa
Posto da sogno poco piú di 20 tavoli di varia grandezza disseminati su varie piazzole e su vari livelli in un parco di querce ed ulivi, atmosfera da film. Servizio personalizzato ed impeccabile, il tavolo per 2 abbastanza ampio da poter accogliere le numerose portate senza aver confusione. Tutti piatti tipici sardi in veste shick, moooolto buoni, maialetto impeccabile. Consigliatissimo per una serata diversa dal solito
Elisabetta Romeo
Elisabetta Romeo2 anni fa
Il posto e' bellissimo ,nel verde.
Personale gentilissimo.
Purtroppo nella prenotazione mi sono dimenticata di specificare che in due eravamo vegetariani ,quindi essendo a menu' fisso abbiamo comunque pagato 45 euro mangiando poco.
Ma chi ha mangiato anche il maialino mi ha detto super.
Mi raccomando..prenotazione !!!
Matteo Bolis
Matteo Bolis2 anni fa
Ottimi gli antipasti e soprattutto il bis di primi. Di buon livello anche il porceddu ed i dolci. Il tutto in una splendida location. Ideale per trascorrere una piacevole serata con gli amici.
Luoghi consigliati