/Sicily/Ristorante siciliano

La Tana Del Lupo

Corso Ara di Giove, 138, 95030 Pedara CT, Italia

La Tana Del Lupo
Ristorante siciliano
4.5
372 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J385+QC Pedara, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 780 0303
ristorantelatanadelupo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 20–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 20–23
Giovedì: 20–23
Venerdì: 20–23
Sabato: 20–23
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Tiziana Sgroi
Tiziana Sgroi2 anni fa
Carina la location, in stile siciliano. Buono sia l'antipasto misto, sia la carne (eravamo in tre e abbiamo diviso salsiccia con verdura, involtini e tagliata, giusto per assaggiare più piatti). Discreto il dolce (semifreddo alle mandorle). Personale molto gentile e disponibile. Conto nella media.
Stefania Mauro
Stefania Mauro2 anni fa
Sono stata qui più volte, però l'ultima sino rimasta un po' delusa, menù cambiato e meno scelta, prezzi leggermente sopra la media. Prezzi dei vini assolutamente spropositati per chi conosce le aziende e i prezzi.. Nel complesso comunque buono, il personale molto gentile.. La carne era buona e molto la mortadella di asina..
Carmelo Moschella
Carmelo Moschella2 anni fa
Buono tutto. Dagli antipasti ai secondi che abbiamo mangiato.ci ritornerò
Nicho App
Nicho App2 anni fa
Ho letto un po di recensioni negative ed ho soprattutto provato questo ristorante in occasione di un compleanno con altri 7 commensali prima di lasciare la mia, allora la location è molto graziosa e caratteristica con l'arredamento in totale stile antico Siciliano, hanno una bella cantina e una vasta selezione di vini, le portate sono davvero ottime sia nel gusto che nelle porzioni, ed il personale è stato molto gentile e disponibile.
Il catanese medio è abituato a strafogarsi di cibo pagando poco, qui mangi e paghi il giusto, l'atmosfera e il servizio fanno da padrone, si può passare una piacevole serata senza troppa confusione.
Una nota importante che mi sento di segnare a loro favore è quella di portarti subito dell'acqua al tavolo avendo quindi cura del cliente e SOPRATTUTTO (una cosa ormai persa) portare l'intera portata di antipasti CALDI, che in cibi come parmigiana o arancinetti è sempre cosa gradita.
Alla prossima.
Ivan Leone
Ivan Leone2 anni fa
Molto Buono. Abbiamo reso pane fritto con caprino al pepe: pazzesco. Poi un fritto misto anche esso molto buono ma la punta di diamante degli antipasti é la mortadela di asina: una delizia. A seguire bruschette e provola con miele anche essa deliziosa. Quanto ai primi abbiamo preso una pasta al pesto ma é nella carne la vera bontà di questo ristorante: abbiamo preso irlandese e una costata pazzesca. Unica pecca le chios fritte nell’olio vecchio: una caduta di stile ma si perdona questo errore anche se madornale
Maurizio Sapienza
Maurizio Sapienza2 anni fa
Ottima cucina in un ambiente rustico e tipico: il palmento, ossia il luogo ove si prestava, a piedi nudi, l'uva per ricavare il mosto. Cucina semplice ma buona, raffinata. Servizio puntuale e personale gentilissimo.
Antonio Lo Dico
Antonio Lo Dico2 anni fa
Sono stato in questo posto, abbiamo preso un antipasto un po' deludente, funghi in scatola, no porcini manca la carta dei vini, i secondi senza contorno e a parte, un po' caro, girando trattorie c'è di meglio ed buon gusto per me due stelle 🤔
Luigi Minafra
Luigi Minafra2 anni fa
Nel locale di giuseppe trovi sempre alta qualità e prelibatezze! Tutto questo accompagnato dalla sua cordialità. Lo consiglio sempre!
Luoghi consigliati