FInalmente ho ritirato la mia nuova auto e l'esperienza è stata bellissma! Mi sono sentito un VIP! Mi sono emozionato a togliere il telone della mia nuova auto! Il personale è stato gentilissimo e molto chiaro nella spiegazione di tutte le funzionalità della vettura.
Luca treglia2 anni fa
Contattato la concessionaria per avere un preventivo, ma mi veniva detto che si faceva solo su appuntamento e io abito a più di 300 km e farmi 600 km solo per un preventivo mi sembra una cosa fuori dal normale . dopo tanti anni di acquisto per tutta italia è l'unica concessionaria che agisce così, per quanto mi riguarda , concessionaria assolutamente da evitare. ho dato una stella perchè meno non si poteva.
Antonella Sun2 anni fa
Un bel 10 e piu' a questa concessionaria!!!Ho ritirato la macchina nuova venerdì scorso! (Mi è stata consigliata!! )E direi che se li merita tutto!! Ringrazio Innanzitutto Simone Benedetti per il suo modo di esporsi e gentilezza! Infine Ringrazio Marco Cacchi per avermi fatto trovare la macchina coperta da telone e aver avuto l'onore di scosprirlaaaa e per sue istruzioni!! Molto chiare!!! GRAZIE!!!
Massimiliano Gagliano2 anni fa
A causa della batteria difettosa ero rimasto a piedi. Essendo in garanzia hanno provveduto alla sostituzione senza nessun costo! Personale gentile e qualificato, consigliatissimo😉
Davidemontevecchi2 anni fa
cordialità prima di tutto. lo staff al completo è risultato ottimo e molto competente. raccomando caldamente
Marco Guazzarini2 anni fa
Ho acquistato auto usata a dicembre e ho trovato una grande serietà e professionalità sia con il personale nell' acquisto con Alessandro che nel post vendita con Mattia, che nelle competenze di gestione e qualifica del capoofficina devo dire che sono molto soddisfatto
Marco Amadori2 anni fa
Il personale è sempre gentile e disponibile, pronto a spiegare nel minimo dettaglio ogni tipo di intervento effettuato, l’accoglienza parte con un sorriso e la professionalità è sempre al massimo!
Rodolfo Console2 anni fa
L'assistente virtuale "Gaia" utilizzato rende impossibile qualsiasi comunicazione telefonica, costringendo quindi l'utenza a recarsi sul posto, tagliando fuori di conseguenza chi è distante o, nel mio caso, è rimasto a piedi con l'auto in riparazione presso di loro. A me non sembra corretto. Sono giorni e giorni che cerco di telefonare.
Mi sono sentito un VIP!
Mi sono emozionato a togliere il telone della mia nuova auto!
Il personale è stato gentilissimo e molto chiaro nella spiegazione di tutte le funzionalità della vettura.
GRAZIE!!!
lo staff al completo è risultato ottimo e molto competente.
raccomando caldamente