/Piedmont/Rivenditore di auto

Stilcar Spa - Citroen

Via Val Pellice, 82, 10060 Airali Sottani TO, Italia

Stilcar Spa - Citroen
Rivenditore di auto
4.3
198 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V829+WW Airali Sottani, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 0121 500678
stilcar.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Monica Colasanti
Monica Colasanti2 anni fa
Noto con "piacere" che gli anni passano, i problemi di sopravvivenza in un Paese come l'Italia aumentano, e voi continuate a GARANTIRVI un minimo di due ore di manodopera a prescindere dal tipo di intervento e dalla macchina se è tenuta bene o male, sapendo benissimo di essere CARISSIMI nei prezzi...Inoltre, un consiglio: mettete al centralino segretarie in grado di ascoltare le richieste e trovare una soluzione che vada bene ad entrambi, invece di alzare i toni e continuare ad insistere che il cliente "deve capire" che solo per un pò di olio ad un tagliando ci vogliono due ore...ammesso che venga fatto per davvero...Inoltre, da quando si fa pagare un'auto di cortesia se la colpa è vostra che non sapete organizzarvi per un semplice tagliando su una macchina quasi nuova? Piuttosto, prendete in carico meno auto e su quelle che avete, lavorateci seriamente così ci risparmiate il disagio delle lunghe attese e i costi sproporzionati di manodopera. NON SAREMO TUTTI MECCANICI, MA SICURAMENTE NON SIAMO TUTTI SCEMI...
Rinaldo Gasparotto
Rinaldo Gasparotto2 anni fa
Mi sono trovato bene. Ho ritirato da loro una vettura comprata da Stilcar Rosta.
Tornato per piccoli problemi. Sono disponibili, puliti e rapidi. Non tutto risolto, ma non è colpa loro.
Lucianagiors@gmail.it Giors
[email protected] Giors2 anni fa
Per niente soddisfatta €480 spesi e,il problema non è stato risolto!portata nuovamente l'autovettura problema non risolto.
Alex Andru
Alex Andru2 anni fa
Presa un Citroen C4 Picasso usata con solo 3 anni 63000km, con innumerevoli tagliandi effettuati e certificati presso la loro struttura.Prima di acquistarla abbiamo chiesto se è stato fatto il tagliando e la verifica dei freni(pastiglie e se sono stati cambiati).Siamo stati rassicurati di si.
Mio padre dopo una settimana di utilizzo inizia a sentire sfregare ferro contro ferro ogni volta che frenava dal posteriore.
Abbiamo fatto verificare i freni da un officina di fiducia solo la parte posteriore sinistra e vedete nelle foto le condizioni delle pastiglie.
Siamo ritornati lamentandoci del rumore dei freni anche se prima avevamo chiamato e ci hanno riconfermato che i freni sono stati fatti. Abbiamo insistito nel verificare le pastiglie e con riluttanza ci ha mandato il capo officina che ci a confermato di nuovo che i freni erano stati fatti, insistendo le pastiglie sono state cambiate e il capo officina si è ricreduto. Avrei seguito questo problema per vie legali ma qua in Italia è impossibile trovare periti privati e la maggior parte dicono di mettersi d'accordo con l'officina e basta.
Ma dopo tutti i soldi che prendono per dei lavori fatti pure male non possono mai pagare per i loro sbagli? Che succedeva se l'auto non frenava in caso di emergenza... Officina ufficiale Citroen haha meglio portarla al meccanico sotto casa possibile che lavorino molto meglio.
Domenico Cotrupi
Domenico Cotrupi2 anni fa
Persone davvero eccezionali, alla STILCAR.
Avevo un problema grave ai freni, ed ho chiamato per un appuntamento.
Mi aspettavo di dover attendere la solita settimana, come succede sempre altrove.
Invece, RICCARDO, mi ha detto: "Vieni oggi alle 16.30 e vediamo cosa si può fare".
Mi hanno fatto entrare senza appuntamento, appena arrivato!!!
Hanno preso la mia auto fuori e, con decine di vetture da riparare prima della mia, mi hanno RISOLTO il problema ai freni.
E cambiato pure un ugello lavavetri, che non spruzzava bene.
Mi hanno mandato via senza farmi PAGARE NULLA, senza chiedermi neanche nome e cognome e nella FIDUCIA PIÙ ASSOLUTA.
Ho avuto a che fare con altre OFFICINE CITROEN, ed appena entri ti schedano come un "pregiudicato" e ti fanno riempire fogli e fogli di FIRME.
Loro no. Niente.
Solo una stretta di mano ed un "arrivederci a domani".
Niente anticipo, niente caparre e niente firme.
ECCEZIONALI!
P.S. : Avevo già saggiato la loro disponibilità e professionalità anche altre volte, quando mi hanno risolto diversi problemi PER TELEFONO!!! Cosa che se provi a fare con altri "Ufficiali Citroen", ti sbattono il telefono in faccia.
Bravo RICCARDO e bravi tutti.
Grande STILCAR di San Secondo di Pinerolo (TO).
Da oggi, sarò loro cliente. Per sempre!!!
Nadia Granero
Nadia Granero2 anni fa
Sempre precisi, cordiali, professionali ed efficienti.
Sono passata da loro senza preavviso perché mi si era rotto il portatarga e mi è stato immediatamente sostituito.
Francesca Scala
Francesca Scala2 anni fa
Ho trovato serietà professionalità disponibilità che dire fino adesso mi sono sempre trovata più che bene!!
Michele Pancione
Michele Pancione2 anni fa
Officina ottima se ti dicono un orario lo rispettano sono professionali e gentilissimi. il reparto vendite non tanto se nn entri ben vestito nn ti accolgono subito sembra che hanno un po' la puzza sotto il naso eppure dicono che l'abito nn fa il monaco booo.
Luoghi consigliati