/Apulia/Sito storico

Faro di San Domino

71040 Isola Di San Domino, Tremiti FG, Italia

Faro di San Domino
Sito storico
4.2
44 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4F4G+HW Isole Tremiti, Provincia di Foggia, Italia
+39 099 775 3782
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Riccardo Biasi
Riccardo Biasi2 anni fa
Oltre lo splendido mare un superba passeggiata nella pineta di pini di Aleppo con Shilla Marina un po’ dappertutto. Faticosa (12 km) ma estremamente interessante.
Francesco Treghini
Francesco Treghini2 anni fa
Posto bello con vista mozzafiato.
Il farò in se nulla di particolare visto che è abbandonato a se stesso ma è comunque una camminata assolutamente da fare e molto piacevole .
Se vi piace fare foto qui vengono molto belle.
Andrea Ferretti
Andrea Ferretti2 anni fa
È un peccato arrivare qui e trovare il faro recintato. Bellissimo il paesaggio e il sentiero per arrivarci. Da qui si può ammirare L'Architiello, punta secca e la cala del bue marino.
OLICK CHINO
OLICK CHINO2 anni fa
Si arriva al rudere del faro che è recintato. C'è una bella vista sul mare ma nulla di più, meglio altre cale. Se hai trovato interessante questa recensione, potresti mettere Like, grazie
Paolo cacciapuoti
Paolo cacciapuoti2 anni fa
Sentiero poco pratico da fare in infradito. Il farò di per sé è un edificio malconcio, ma la vista è veramente notevole.
Andrea Semprini
Andrea Semprini2 anni fa
Sull’isola di San Domino vi suggerisco di percorrere il sentiero lungo la costa facilmente percorribile per tutti, incontrerete questo suggestivo faro abbandonato.
Elia Furlanis
Elia Furlanis2 anni fa
Bellissimo posto per godersi la tranquillità dell'isola. Ottimo anche per osservare le stelle, munitevi di una torcia elettrica e se siete appasionati di fotografia portate con voi la vostra reflex.
Francesco Ciani
Francesco Ciani2 anni fa
Il faro è bello e suggestivo ma per raggiungerlo occorre fare per forza un sentiero a piedi, di cui l'ultimo tratto non è molto ben tenuto.
Luoghi consigliati