/Marche/Attrazione turistica

Spiaggia Urbani

60020 Sirolo AN, Italia

Spiaggia Urbani
Attrazione turistica
4.6
767 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJFF+58 Sirolo, Provincia di Ancona, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
William Lucherini
William Lucherini2 anni fa
Continuando il mio giro sulle più belle spiagge del posto, tocca anche a spiaggia Urbani.. e merita tantissimo. Sono arrivato prima delle 8, e nonostante fosse domenica 21 agosto non c'era nessuno a quell'ora. Ve la godete un'oretta in tranquillità e potrete scattare foto stupende. Segnalo che tra spiaggia Urbani e San Michele (di fianco a pochi passi) ci sono dei massi proprio di fronte alla spiaggia. In quel punto si viene a creare una piscinetta naturale limpidissima che è uno spettacolo per gli occhi.
Elisa Bruziches
Elisa Bruziches2 anni fa
Un'autentico angolo di paradiso, non facile da raggiungere...ma certamente meritevole. Gran parte del percorso di discesa in spiaggia si può fare con i mezzi pubblici in estate ( non propriamente consigliata la macchina per la scarsità di parcheggio),ma l'ultimo tratto va fatto necessariamente a piedi. Lo spettacolo all'arrivo però lascia a bocca aperta
Elvira Roberta
Elvira Roberta2 anni fa
Mi ha rubato il cuore l’anno scorso.
Potevo non tornare anche quest’anno?
Sicuramente la mia spiaggia preferita!
Noi amiamo andare alle 6:00 di mattina per goderci in pace il tramonto. Fino alle 9:30/10:00 si è abbastanza tranquilli, poi inizia l’afflusso e rischi di ritrovarti persone che non conosci sotto l’ombrellone. Ma non per questo non ne vale la pena! Andate e godetevi lo spettacolo!
50 Sfumature di viaggio & Scozia on the road
50 Sfumature di viaggio & Scozia on the road2 anni fa
Una delle spiagge più belle del Conero. Non è facile da raggiungere ma vale sicuramente la pena. Si può raggiungere a piedi con una bella scarpinata, in autobus o in auto (ma i parcheggi sono pochissimi).
In estate c'è tanta, tantissima gente e si perde un pò della sua poesia.
Fuori stagione come maggio e settembre è qualcosa di meraviglioso
Tiziana Malacrino'
Tiziana Malacrino'2 anni fa
Un paradiso nascosto! Non è per niente facile arrivarci e dal tragitto non vedi la spiaggia...ma all'improvviso dalla vegetazione ti appare il mare con tutte le sfumature dell'azzurro...acqua pulitissima! Per fortuna solo una parte lidi e una buona parte spiaggia libera, in questo periodo trovi una ruspa non so che lavori stanno facendo...ci sono un po' di scale da fare ma ne vale la pena! Tutto ciò che è scomodo e poco raggiungibile vale la pena di solito...
Antonella sisani
Antonella sisani2 anni fa
Spiaggia molto bella dai colori unici. Si raggiunge attraverso una serie di scale che portano direttamente alla spiaggia dal parcheggio sovrastante. Da Sirolo il parcheggio menzionato è lontano e la pendenza è notevole. Consiglio la navetta.
Giancarlo Lega
Giancarlo Lega2 anni fa
Una delle spiagge naturali, a mio avviso, più belle della Riviera del Conero. Per accedervi si scende da uno stradello di Sirolo, i posti auto non sono moltissimi e nel weekend o giorni festivi conviene optare per il navetto che fa' la spola su e giù.
SamanthinaBella Mimi82
SamanthinaBella Mimi822 anni fa
Bella spiaggia, attrezzata o libera. Ci si arriva percorrendo dal parcheggio dei sentieri che tagliano la strada asfaltata, meglio una scarpa chiusa, 10 minuti di percorrenza, un quarto d'ora. Per il parcheggio ricordatevi la carta o le monetine. Possibilità di affittare canoe. Ci sono navette che dal centro portano alla spiaggia e viceversa. Per scendere alla spiaggia utilizzate le scale!!! Posto panoramico per fare le foto. Due lettini e ombrelloni in questo periodo 24 euro.
Luoghi consigliati