/Emilia-Romagna/Ufficio della previdenza sociale

INPS Ravenna

Via Romolo Gessi, 24, 48121 Ravenna RA, Italia

INPS Ravenna
Ufficio della previdenza sociale
1.8
99 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C58X+77 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 803 164
inps.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Piera Alberani
Piera Alberani2 anni fa
Mi sono recata presso INPS il 16 agosto per chiedere informazioni riguardo al congedo di maternità. Ho preso appuntamento su internet per le 10:00 e, appena entrata, sono stata chiamata allo sportello dedicato dove un'impiegata molto gentile ha sciolto i miei dubbi con competenza e professionalità.
Demon fix
Demon fix2 anni fa
Come fanno a non prendere dei provvedimenti per lo stato attuale della situazione lavorativa di inps davero un disagio
Alessandro De Rosa
Alessandro De Rosa2 anni fa
Mi sono recato questa mattina presso la sede dell’INPS di Ravenna, posso dire solo una parola , personale incompetente.
entrando dentro riesci a capire come i soldi dei contribuenti vengano buttati per formare personale che non sa niente di quello che gli chiedi, oppure deve chiamare altri colleghi per sapere come si compila un modulo, ASSURDOoooo.
Poi mi reco dall’ persona di riferimento e mi guarda chiedendomi cosa sono venuto a fare in sede, ho spiegato il mio problema facendogli vedere anche sul sito INPS la stessa documentazione, la risposta è stata “ non so perché è stato scritto così sul sito c’è un errore perché i parametri per il RDC sono calcolati in base al modulo isee. “ mostro al tipo anche quello la risposta è “ SI RECHI AD UN PATRONATO PERCHÉ LORO SANNO REALMENTE QUELLO CHE GLI SPETTA “ assurdo veramente da non credere 😂😂😂
Luigi Albarella
Luigi Albarella2 anni fa
Chiamato il 22 Ottobre alle 13.20 circa, da cellulare.
La signora del centralino, maleducata e scortese , non solo non ha risolto il mio problema, ma mi ha anche chiuso il telefono in faccia.
Antonella Antonelli
Antonella Antonelli2 anni fa
Dopo aver preso appuntamento on line, mi telefona una gentile impiegata chiedendomi cosa dovevo fare, visto che le mie richieste non corrispondevano al tipo di appuntamento che avevo preso. ..morale,la signora mi ha dato lei l appuntamento per il servizio corretto e mi ha facilitato la vita perché non era semplice.
Stamane sono andata fisicamente all INPS dove un signore all esterno faceva l accoglienza; sono entrata puntualmente, ho fatto prestissimo Inoltre una gentile funzionaria ha verificato alcuni dati della mia posizione pur non avendo preso appuntamento per questo tipo di problematiche .
Sono rimasta molto contenta ed è giusto raccontare anche il positivo che c'è.
Federica Bovo
Federica Bovo2 anni fa
Una vergogna !!! Vergogna!!!! Non aiutano , non rispondono !!! Non risolvono dei problemi!!!! Non pagano , se pagano pagano in estremo ritardo e la gente come mangia????? In maternità è un disastro!!!! Vergognatevi!!!! Ve né fregate perché voi avete lo stipendio fisso!!!! E chi invece ha difficoltà ve né fregate!!!! Vergogna!!!!! Non ho più parole, sono esausta, voto non 1, - sotto terra . Un orrore
Simone
Simone2 anni fa
Un call center che non risponde mai, quando ci riesci e non sanno rispondere ti buttano giù il telefono. Il sito è arzigogolato e incomprensibile, i messaggi di errore non fanno capire dove sono gli errori. La navigazione è rallentata da pagine intermedie inutili e le informazioni sono difficili da trovare. E ogni volta che ci sono procedure massive, va in tilt. In una parola: pessimo.
Claudia monti
Claudia monti2 anni fa
due giorni ci centralino occupato? io penso il presidente stia sparando solo bagianate!!! stiamo potenziando le linee telefoniche e i rilasci dei pin! parlare al telefono impossibile!! il sito non funziona per fare un cambio password.. solo Ravenna siamo cosi messi?? o tutta italia è out?
Luoghi consigliati