Negozio WINDTRE
Via delle Sirene, 11, 30016 Jesolo VE, Italia
3.9
158 recensioni
8 Commenti
GJ4V+98 Jesolo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Tornata in negozio nei mesi seguenti per segnalare il problema, la ragazza con tono seccato mi dice “per queste cose devi tornare lunedì” … appena posso cambio operatore, non perché mi sia trovata male con Wind, ma per gli assistenti al negozio!!
Abito in pieno centro Jesolo Lido zona villaggi turistici piazza drago.
Mi sembra di essere tornato al medio evo della rete telefonica. La maggior parte del tempo sono isolato e non raggiungibile. Quando ricevo o faccio una telefonata devo spostarmi per la casa sperando di finire la telefonata.
L'app wind-tre è completamente inutile alla soluzione dei problemi e willy, l'avatar che risponde: pietà dell'era digitale
Ha ammesso il suo errore, ha aperto una pratica per recedere dal contratto o comunque per richiederne la modifica, ma da febbraio nessuno mi sa dare informazioni sullo stato della pratica. Quindi ogni mese pago più di quello che ho richiesto. Oltretutto se si chiama in negozio non rispondono, alzano la cornetta, lasciano passare qualche secondo, e riattaccano. Avevo provato a chiamare ieri mattina, ho sentito la voce della ragazza che parlava alla clientela per qualche secondo, e poi ha riattaccato. Pagherò la penale, ma sono passata ad altro operatore. Incompetenti