/Tuscany/Ristorante

Al Pachino

Via Panoramica, 43, 56036 San Gervasio PI, Italia

Al Pachino
Ristorante
4.4
381 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JPG8+78 San Gervasio, Provincia di Pisa, Italia
+39 0587 628040
alpachinoristorante.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 20–23
Giovedì: 20–23
Venerdì: 20–23
Sabato: 20–23
Domenica: 13–14
Scrivi una recensione
Vania Luisa Fastelli
Vania Luisa Fastelli2 anni fa
Ottimo locale per godersi piatti di sapori antichi rivisitati con maestria ed originalità. Luca e Serena offrono serate all'insegna del buon cibo in un clima rurale e accogliente. Noi abbiamo fatto una cena di laurea in famiglia con uno dei menù proposti e siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliato vivamente anche per la bistecca. Prenotare è d'obbligo perché la richiesta è alta, sia per cenette romantiche a due che per tavolate. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Stefano Fanara
Stefano Fanara2 anni fa
Ottimo ristorante con ottima carne alla griglia. Ottima carta dei vini. Prezzi nella norma. Servizio impeccabile.
Sabrina Taddei
Sabrina Taddei2 anni fa
Quando non hai aspettative fai quasi sempre centro! Abbiamo passato una serata perfetta!Buon cibo,anzi ottimo cibo,vino superbo,servizio gentile , location semplice,familiare,accogliente...
Il cannolo con salsa di pomodoro di Pachino è stata una squisita sorpresa,la frittura profumata e fragrante,la pastella perfetta....il dolce soufflé al cioccolato fondente con vaniglia del madagascar PARADISIACO!!!!.Il vino "il Bulizio" dell'azienda le Palaie eccelso...
Unico neo:non avrei servito la frittura nel simpatico scolapasta,un pochino troppo alto sul tavolo,e scomodo per la consumazione...meglio un semplice cartoccio di carta gialla ...Da molto non mangiavo così bene! Grazie
Luigi Carrieri
Luigi Carrieri2 anni fa
Tra le colline nelle vicinanze di Pontedera potete trovare questo accogliente locale che i gestori definiscono "trattoria di campagna". La location è davvero molto carina e curata, allegra con i suoi dischi in vinile o bicchieri variopinti che pendono dal soffitto. Abbiamo optato per un antipasto di terra della casa che già da solo vale quanto un pranzo. Tanti assaggi squisiti e ben presentati, salumi di qualità e gustosi formaggi accompagnati da salsine e marmellate. Anche la grigliata mista con patate e salvia fritta non ci ha deluso. Non siamo riusciti ad ordinare anche il primo perché non ci si faceva, ma dal menu sembravano molto invitanti. Il personale è simpatico e disponibile, gentile ed attento al cliente. Non metto 5 stelle solo perché il prezzo mi è sembrato un po' più alto della media, ma la qualità è sicuramente fuori discussione. Sicuramente ci ritornerò.
Marina potenza
Marina potenza2 anni fa
Semplicemente magico, per non parlare dell'attenzione e i particolari degli ingredienti del menù.
Qualità e prezzo 👍
Atmosfera romantica con una luce quasi soffusa che rende tutto più piacevole alla serata, ottimo consiglio vivamente! 🥂
Maria Saracino
Maria Saracino2 anni fa
Ristorante ottimo. Il personale è gentilissimo, servizio impeccabile. Ci si sente subito a casa. Le materie prime sono di qualità (e si sente).
Il risultato è una cena sempre gustosa. Ci torniamo più e più volte sempre con lo stesso piacere. Bravi!
Leonardo Tesei
Leonardo Tesei2 anni fa
Sarebbe stato un 2.5
Location bella, molto ampio all'aperto con grande parcheggio.
Sono stato a cena per un compleanno con menù fisso, gli antipasti non erano male, anche se alcuni di questi non mi hanno fatto impazzire, c'erano 4 tipi di salsine che due di queste non erano affatto buone, poi due primi: un risotto ai formaggi con pere, che non sapeva di niente, era come un riso in bianco con un po' di pere e tanto tanto pepe, poi penne salsiccia e cipolla, dove la salsiccia inesistente, la pasta troppo cotta e sapeva solo di cipolla dolciastra. L'unica cosa che si salvano sono i dolci, un mix di 3 dolci che erano tutti e tre buoni.
Il vino della casa 13€ a bottiglia che sinceramente mi pare un po' troppo per essere "della casa"
EDIT: Sul vino allora è gusto personale, non è di mio gradimento
Giulia Pannox
Giulia Pannox2 anni fa
Piatti ben presentati e gustosi: ho scelto come primo i caserecci all'anatra, di secondo la tagliata rucola e grana e un semifreddo al pistacchio. Servizio un po' lento, di sabato sera, poiché il locale risultava affollato. Personale molto cortese. Location intima, ventilata e immersa nel verde.
Luoghi consigliati