/Sicily/Ristorante di cucina tradizionale

Agora'

Via Francesco, Via Fcesco Fisauli, 7, 95036 Randazzo CT, Italia

Agora'
Ristorante di cucina tradizionale
4.5
207 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VWHV+8X Randazzo, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 329 072 5005
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Salvatore Parisi
Salvatore Parisi2 anni fa
Scoperto un po' per caso siamo rimasti meravigliati sia dall'estero del locale, che ricorda molto un borgo medievale, che dall'interno, le volte in pietra, i mobili in legno e l'accoglienza del personale trasmettono immediatamente una sensazione di calore molto piacevole.
I piatti erano tutti piatti tipici della tradizione cucinanti molto bene, era tutto buonissimo.
In linea generale è un posto dove andrei sicuramente.
Prezzi assolutamente di fascia media e non eccessivamente alti
Gloria nicolosi
Gloria nicolosi2 anni fa
Locale caratteristico. Personale gentilissimo, ti fa sentire come a casa. Cibo casereccio gustoso e ben cucinato. Non do 5 stelle solo perché, rispetto al costo delle pietanze, esse stesse sono scarse nella quantità. Messaggio per i gestori : mettete nel piatto qualcosa in più !!!
Blenx cacopardo
Blenx cacopardo2 anni fa
Nel giorno di Ferragosto, dopo aver seguito tutta la processione della Vara, eravamo piuttosto stanchi e passando davanti alle arcate di questo caratteristico ristorante in centro storico abbiamo deciso di fermarci. Al termine della cena, rigorosamente all'aperto nel vicoletto medievale sotto le arcate, possiamo dire di aver gustato un ottima cucina locale accompagnata con un delizioso rosso dell'Etna. Locale consigliato
Mario Giuseppe Rocco
Mario Giuseppe Rocco2 anni fa
Nella splendida cornice medievale di Randazzo, la trattoria Agorà spicca per la sua location. Tu da cliente ti senti padrone del tuo tempo dove lo chef Nino, il fratello Gianluca e la "dolce" Angelica ti faranno apprezzare i piatti tipici del posto cucinati splendidamente. Menzione speciale alla Sig.ra Greco persona affabile.
Pino abbate
Pino abbate2 anni fa
La location ha 8 secoli di vita vissuta, un luogo dove cavalli e cavalieri si fermavano per ristorarsi dalle fatiche e intemperie,
, le pietanze non sono numerose, ma dal sapore genuino e gustose, ( noi eravamo in 5 e tutti hanno gradito il menù proposto) cucinate con attenzione, porzioni abbondanti, prezzo contenuto. L unico appunto non è nella cucina ma nella illuminazione troppo soft, il cibo è allegria nello stare assieme , luci adeguate metterebbero in risalto la bellezza di questo locale e darebbe più brio alle portate. Ci torneremo.
Andrea Amato
Andrea Amato2 anni fa
Accoglienza anche senza prenotazione, famigliare. Tutti gentili e premurosi. Pranzo ottimo al menù fisso con € 30 a persona. C'era confusione e quindi i tempi delle portate un po lunghetti. Compreso il caffè. Un po più varietà di dolci non guasterebbe! Grazie e saluti a tutti. Soprattutto ad Angelica. Non quella di Orlando e Rinaldo.😉Consigliato
Domenico
Domenico2 anni fa
Locale carino scoperto per caso grazie alla segnaletica. Si mangia bene. Consigliati i maccherroni al sugo del suino nero dei nebrodi.
Gaetana Puglisi
Gaetana Puglisi2 anni fa
Un locale molto carino nel centro storico medievale di Randazzo. Il sugo di suino con i funghi e la pasta fresca 🔝. Complimenti allo chef e grazie per la simpatia e l'accoglienza che hanno reso il nostro pranzo tra amici ancora più piacevole.
Luoghi consigliati