/Sardinia/Ristorante sarda

Sa Perda Manna

Lido di Orrì, 08048 Tortolì NU, Italia

Sa Perda Manna
Ristorante sarda
3.9
288 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VMVH+JM Tortolì, Provincia di Nuoro, Italia
+39 335 825 5376
vqui.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Arianna D'Amico
Arianna D'Amico2 anni fa
Inizierò dicendo che non so dove abbiano mangiato le persone che hanno recensito negativamente questo Agriturismo, perché la mia esperienza è stata più che positiva.

Abbiamo cenato in coppia di sabato sera in questa location molto tipica con una vista mozzafiato; l’accoglienza è stata piacevole e il trattamento del tutto genuino e spontaneo, nel vero spirito sardo.
Tutte le portate proposte con il menù fisso, hanno soddisfatto le nostre aspettative da turisti non del tutto inesperti. Abbiamo trovato tutto di ottima qualità (si prega di osservare le foto realistiche), porzioni super abbondanti e, ripeto, della tradizione.
Antipasto con salumi, formaggi e olive; due primi della tradizione con ottima pasta e condimenti; un maialetto con la pelle croccante e morbidissimo all’interno con contorno di patate al forno; ravioli di ricotta.
Il prezzo è di 40€ euro a testa, in linea rispetto al resto, e coerente con quanto servito. Inoltre ci sono state offerte delle bibite: l’acqua in più, la Coca Cola e il mirto e limoncello alla fine.

Siamo felici della scelta fatta e ci auguriamo che questo posto riceva le giuste attenzioni che merita. ❤️
Francesca Baggio
Francesca Baggio2 anni fa
Posto spettacolare e cibo ottimo. La nostra prima cena sarda é stata un successone. Il cameriere era gentilissimo ed ha ascoltato le nostre esigenze (o meglio, le mie , visto che sono incinta). La salita su per le scale é stata un po' pesante (soprattutto considerando che se si deve usare la toilette si deve scendere di nuovo), ma la vista (ed il cibo) meritava proprio. Una bellissima serata.
Stefano Massarenti
Stefano Massarenti2 anni fa
Posto stupendo!!! All'ingresso del ristorante percepisci già l'accoglienza e lo staff è molto gentile e soprattutto il cibo è ottimo!
Ho mangiato veramente
da dio!
Lo consiglierei!
Luca P
Luca P2 anni fa
È stata un esperienza devastante in termini negativi. Cena di ferragosto, prenotiamo con il menù fisso: non ci vengono portati metà degli antipasti, asserendo che erano soggetti alle quantità e reperibilità di certi alimenti!! Faccio notare al ristoratore che allora non può vendermi un menù a prezzo fisso con piatti che non è sicuro di poter servire, ma niente, accampa scuse. I primi sono stati normali, quando portano la carne il "maialetto" ci servono sul tavolo carne di porco adulto cruda cotta malissimo e con il sangue ancora tra le ossa e la polpa. Alle nostre osservazioni, accampano altre ridicole scuse, sostituendoci poco dopo la teglia con la stessa carne ri-cotta. Andiamo via arrabbiati e delusi dopo aver pagato il conto per INTERO e senza FATTURA!! Farò presto segnalazione ai Nas affinché facciano un intervento presso la struttura.
Un consiglio a chi vuole andarci: non fatevi ingannare dalla location, unica cosa di veramente bello in quel posto.
Caterina Spigarelli
Caterina Spigarelli2 anni fa
In un recinto dei domestici somarelli e un percorso naturalistico incantevole da seguire, lungo il quale trovi la tipica costruzione dei pastori. Seduti al tavolo la vista mozzafiato del mare...mentre si susseguono i sapori delle succulente pietanze tradizionali. Straordinarie le seadas a fine pasto. Propongono il menù completo: esperienza sarda a cui non si deve resistere!!
Luisa casula
Luisa casula2 anni fa
L'unica nota che merita 5 stelle è la vista panoramica mozzafiato.Abbiamo cenato presso il ristorante il 15 agosto,al nostro arrivo,dopo circa 30 minuti di attesa,si è avvicinata la cameriera elencando in maniera veloce il menù.
Arrivano i primi antipasti ( solo salumi), attendiamo che ci vengano portate le bruschette come da menù ma la cameriera ci comunica che hanno terminato i funghi trifolati pertanto avrebbero portato i primi.Arrivano i primi, mallureddus ottimi,curlungiones crudi.
Arriva il maialetto,ma oltre a non essere un mailetto ma un incrocio tra maiale e cinghiale di un peso di oltre i 10 kg,la carne era CRUDA,la polpa con ancora del sangue.Parliamo con il titolare che riesce solo a dire che può capitare, mostriamo il nostro disappunto.
Arriva il dolce,1 raviolino fritto a testa ( eravamo 4 adulti e 4 bambini).
Il caffè non lo si poteva ordinare perché avevano tutte le tazzine sporche .
Al momento del costo ci è stato chiesto 40 euro per gli adulti e 20 x i bambini.
Non torneremo mai più.
Voto 0.
Emanuela marconi
Emanuela marconi2 anni fa
Posto bellissimo con vista sul mare.
Antipasto buono, con salumi e formaggi.
Malloreddus superbi, culurgiones da migliorare pasta troppo spessa.
Maialetto buonissimo.
Contorno un po’ triste.
Volantini non aggiornati dell’anno precedente (quindi la pecora non c’è da menu) ma su prenotazione sì.
Camerieri molto gentili e disponibili.
Il Proprietario può lavorare sui suoi modi.
Nell’ insieme una esperienza piacevole in un bel contesto.
Benito Maffei
Benito Maffei2 anni fa
Ristorante tipico sardo situato su una collinetta ai piedi della spiaggia di Orri, molto grazioso e spettacolare per la vista e per come è strutturato.
Tutto buono davvero se non fosse per il piatto più rinomato, il porceddu sardo; ecco, sono rimasto deluso esclusivamente da questa portata che è risultata esclusivamente composta da ossa e grasso. Parlo del mio vassoio, intendiamoci, gli altri non so. Ho mangiato solo la spettacolare pelle del maialino, il resto nulla più. Cmq è stata una bella esperienza.
Luoghi consigliati