/Lombardy/Ristorante haute cuisine

Kitchen

Via Per Cernobbio, 41A, 22100 Como CO, Italia

Kitchen
Ristorante haute cuisine
4.5
244 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R3MC+FG Como, Provincia di Como, Italia
+39 031 516460
kitchencomo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–22
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Giulia Cullari
Giulia Cullari2 anni fa
Ho pranzato un questo ristorante con il mio compagno. Ci siamo trovati davvero bene. Piatti curati e servizio impeccabile. I ragazzi in sala oltre ad essere molto competenti sono anche alla mano e disponibili. Lo chef è stata una bella scoperta. Torneremo sicuramente
Maria Nicolella
Maria Nicolella2 anni fa
Ottima esperienza. Cucina molto buona forse un po’ ripetitiva negli ingredienti e la tartare non mi ha fatto battere il cuore mentre il piccione era eccezionale. Inoltre ottimo staff tutto al femminile (gradevole sorpresa) con una sommelier molto professionale che ci ha consigliato un vino rosso ottimo. Consigliato!
Cristiano Z.
Cristiano Z.2 anni fa
Premetto che io alla loro età mi reputavo bravo quando non facevo scuocere la pasta, loro hanno già una stella e rimangono umili!
Location esterna immersa nel verde che dona un senso di rilassatezza e delicatezza
Interni ben arredati con alcuni inserti che danno quel tocco di originalità e soprattutto quel sottofondo musicale di cui non ti accorgi durante tutta la cena se non quando ti soffermi a volerlo ascoltare.
Abbiamo apprezzato tanto il fatto di poter conoscere in anticipo dal sito le possibilità di menu e soprattutto la possibilità di poter scegliere in abbinamento la degustazione di vini.
I piatti? Cosa dire sui piatti, considerando che già ho scritto tanto? Ricercati! Gustosi! Particolari!
Di quelli che dopo vuoi subito commentare e ne parli anche dopo qualche giorno, consigliando a tutti di provare l'esperienza del Kitchen.
Ringrazio per la sorpresa gradita e mi complimento con tutto lo staff.
Gianluca cardile
Gianluca cardile2 anni fa
Location bellissima, forse un pò penalizzata perché posizionato all'interno. Accoglienza di alto livello. I due menù degustazione "green" ed "experience" diversi, ma con piatti particolari, ben presentati e di gran gusto. Servizio stellato. Da condividere assolutamente per una cena intima o tra Amici.
Andrea Bellasio
Andrea Bellasio2 anni fa
Esperienza davvero speciale!!! Una coccola dall' inizio alla fine, Complimenti a tutto lo staff dalla sala alla cucina!
Sapori precisi e sorprendenti', si parte con gli Antipasti che sono una vera sorpresa di sapori e consistenze! Come i primi ... il piccione...e il dolce!!! Insomma un esperienza "stellata veramente" non solo a parole !!!
Tutto abbinato da ottimo vino, noi ci siamo lasciati guidare in toto e..abbiamo fatto benissimo!

Complimenti a tutti
Triol emanuel
Triol emanuel2 anni fa
Un’esperienza unica da riprovare altre mille volte.
L’attenzione al cliente e la qualità è altissima!
Anna Montanaro
Anna Montanaro2 anni fa
Una bella esperienza gastronomica in un contesto molto piacevole. I decori e l'atmosfera sono molto belli, il servizio buono, l'accoglienza e l'attitudine del personale è calorosa. Il menù offre la possibilità di mangiare alla carta oppure due percorsi di degustazione a prezzo fisso. La qualità dei prodotti è molto buona e i cibi sono piacevolmente saporiti. Insomma, nel complesso un'esperienza che consiglio vivamente.
Avrei voluto dare 5 stelle ma mi sono fermata a 4 per due cose che vorrei commentare, che sono certa potrebbero essere due punti costruttivi per i gestori del ristorante. La prima riguarda la carta del menu nella sezione dei secondi piatti di carne, che offre solo due piatti, che non sono proprio amati da tutti: il piccione e il coniglio. Penso che sia opportuno offrire un altro piatto, di più facile scelta, che sia o di vitello, o di maiale o di manzo. La seconda cosa riguarda la quantità delle porzioni. L'antipasto "Millefoglie di verdure" è piccolissimo, così come la porzione degli "Spaghettoni con le capesante" non è sufficiente. Anche il dessert al cocco si finisce subito in tre bocconi... Non è sicuramente una questione di prezzo del piatto che il cliente paga, non è un commento per chiedere di abbassare il prezzi. Bensì perché penso che 20 grammi in più di pasta oppure tre o quattro pezzettini in più di verdure, non cambiano il costo del piatto al ristoratore. Penso che sia opportuno riflettere, essendo questo un punto di vista del cliente che viene a mangiare a casa vostra. A parte queste due cose, è stata sicuramente una esperienza molto positiva. Torneremo sicuramente!
Sierra Charlie
Sierra Charlie2 anni fa
Conosco la cucina e la mano che ha il piacere di portarla in tavola.Da circa due anni infatti siamo clienti ma anche amici di chi come un vero professionista, impiega dedizione, passione amore trascinato dalla curiosità e dalla sapienza, per produrre piatti che ti regalino 2-3 ore di emozioni.E' un ristorante 2.0 o anche 3.0 per quanto mi riguarda perché sperimentare, osare, rompere gli schemi in un mondo spesso gerontocratico impiega fatica e vuol dire assumersi qualche rischio.Mani giovani ma che hanno alle loro spalle studio(tanto)passione(degna di chi ha tutto da scoprire).Dal primo piatto ai dolci passando per il pane..un pranzo che si fa ricordare ed una cantina, sposa eccellente per un connubio che esalta lo spirito..unica nota...che le tavole tornino libere e non siano gravate da "pesanti" drappi..x favore!
2)
Pranzo di Natale:menu che varia praticamente di continuo, con inserimenti sempre nuovi e di grande estro e qualità.Nei dettagli si vede la grandezza..con i dettagli si arriva sempre più in alto..
3) Diversi mesi fa proponemmo allo chef pasticciere una sfida.Un azzardo.Per soddisfare una fantasia culinaria di mia moglie, in occasione del suo comoleano .Gli abbiamo chiesto ben realizzare un pranzo TUTTO a base di dolci..ora i più potrebbero pensare che lo chef si sia divertito a condire con la cioccolata i ravioli o insaporire con la glassa il foie gras..ma sarebbe stato oltre che dozzinale,anche un insulto alla chimica severa della pasticceria..perché proprio lì più che in tutta la cucina(come se non bastasse la complessità) vi sono regole rigide da seguire..ogni portata é stata un giubilo di sapori di frutta di stagione e non lavorata con una dovizia di particolari che poche volte si vede soprattutto da mani così giovani.Non abbiamo fatto foto questa volta , e me ne dispiaccio..ma il palato non dimentica..sapori mai stucchevoli.tutto in completa armonia...sfida raccolta...sfida vinta..alla prossima !

3)giudicate voi le foto..il palato farà il resto...location,servizio ,atmosfera...mai una nota fuori luogo...se volete la solita fuffa che abbonda nell’hinterland comasco non cercate qui..se volete qualcosa che lasci il segno sul palato e nel anima sarete i benvenuti e troverete di che deliziarvi
Luoghi consigliati