/Lombardy/Ristorante haute cuisine

Ristorante Berton

Via Mike Bongiorno, 13, 20124 Milano MI, Italia

Ristorante Berton
Ristorante haute cuisine
4.5
486 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5JV+QP Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6707 5801
ristoranteberton.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–22
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco S.
Marco S.2 anni fa
Bella location, ottimo servizio, abbinamenti vini riusciti, e servizio sincronizzato ma è tutto. Non mi sono piaciuti la scelta delle materie prime, e a parte la parte scenografica nel piatto, poca "fantasia", sia i brodi a percorso del menù, che troppi piatti con lo stesso ingrediente anche se rivisitato. Non ultimo, e non meno importante, la pesantezza di stomaco una volta usciti. Non è facile cucinare lo ammetto, più difficile è conquistare tutti i palati.
Mirna Andarawes
Mirna Andarawes2 anni fa
Prima esperienza in un ristorante stellato, siamo rimasti estasiati. Tutto impeccabile, dalla prenotazione alla fine. Piatti eccezionalmente presentati e sapori bilanciati, si scioglieva tutto in bocca.
Abbiamo avuto il piacere di ringraziare lo chef in persona.
Consiglio assolutamente, anche ai giovani per provare un'esperienza unica.
Martina Massara
Martina Massara2 anni fa
Bella esperienza. Location molto elegante e moderna. Personale cordiale e attento. Cibo ottimo. L’unica cosa negativa è che avrei preferito un piatto con qualche gnocco in più (sopratutto parche erano anche molto buoni). Nel complesso però alla fine del pranzo ci si arriva sazi
Gianni Tapra
Gianni Tapra2 anni fa
Uno dei tanti enfant prodige di scuola marchesiana, forse il suo carattere un po' schivo e mal avvezzo alle luci della ribalta lo fa sentire un gradino sotto i suoi colleghi Cracco e Oldani ma secondo me nulla ha da invidiare ai 2 chef più famosi.
Forse il menu degustazione ripropone alcuni piatti un po' ripetitivi ma come si fa a togliere dalla carta piatti che hanno ormai un'impronta ben definita. I grandi classici non stancano mai
Valerio Bongiovanni
Valerio Bongiovanni2 anni fa
Avevo già provato il menù ‘’ non solo brodi ‘’ e l’avevo trovato sorprendente, oggi ho scelto il menù: Porta Nuova e veramente molto buono. Sorprendente il riccio e la quaglia soprattutto, ma nulla da dire sul resto.prezzo sicuramente adeguato, soprattutto considerando il numero di tavoli e il personale che oltre ad essere preparato e attento , è più che adeguato . .
Giulia Villani
Giulia Villani2 anni fa
Una nota più che positiva deve essere attribuita al personale del ristorante di @ristoranteberton ,che con un attenzione quasi impeccabile si muove in velocità,con premura e sicurezza in sala, assicurando un servizio fluido e armonioso.
Inutile dire che le parole spese sopra fanno da cornice ad un contesto super accurato che parte dalla cucina, dove i dettagli vengono studiati e preparati con attenzione quasi maniacale.
Aspettiamo la sua seconda stellina per il ristorante di Milano.🍀
Mario Romano
Mario Romano2 anni fa
Ho provato il classico menù "Non solo brodo". Esperienza sensoriale incredibile ed unica in un ambiente accogliente e con personale di alto livello.
Iacopo Nicolini
Iacopo Nicolini2 anni fa
Veramente ottimo Menù (si vede c'è una preparazione dietro e uno studio)
Non mi ha solo entusiasmato il pomodoro ripieno, ma il resto è stato un evolversi di sapori ed esperienze
Luoghi consigliati