/Sicily/Ristorante siciliano

Rosso Tannico

Piazza XVI Maggio, 12, 96017 Noto SR, Italia

Rosso Tannico
Ristorante siciliano
4.2
202 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V3R9+J3 Noto, Libero consorzio comunale di Siracusa, Italia
+39 340 580 7324
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Scrivi una recensione
Sergio Cordova
Sergio Cordova2 anni fa
ho cenato insieme ad un'amica in questo piacevole contesto di Noto! Piatti abbondanti e gustosi , ottima qualità prezzo , carta dei vini nella media !

ve lo consiglio ! cosa importante : i camerieri ti dicono chiaramente se il pesce è fresco o surgelato! cosa da non sottovalutare! il mio tonno era abbattuto considerando il periodo! ma ho molto gradito!
Pippo gs
Pippo gs2 anni fa
Un ristorante che offre una varietà di pietanze, con la disponibilità a servire anche portate diverse ( ho chiesto la parmigiana che era servita insieme con gli antipasti e me l'hanno comunque data come portata): personale competente, disponibile e molto gentile. È tutto ottimo, anche i cibi indicati come surgelati/abbattuti sono cotti in maniera sublime tanto da sembrare freschi.
Cristian fontana
Cristian fontana2 anni fa
Location molto bella sulla piazza fronte Teatro, servizio molto buono con cortesia e professionalità, pensando in primis ai bambini. Piatti tipici molto buoni. Prezzi medio alti. Primi sui 14/15euro. Lo consiglio.
Ivan conigliaro
Ivan conigliaro2 anni fa
Location 5 stelle, servizio 5, prezzo 5
L unica nota negativa sono stati gli Spaghetti alle vongole con la mentuccia, io metto il prezzemolo, ma nonostante tutto ci siamo trovati benissimo.. 2 antipasti, 4 primi, 1 bottiglia di vino bianco, acqua caffè e 2 limoncelli 110 euro (qualità /prezzo ottima)
Annapaola Salustro
Annapaola Salustro2 anni fa
Abbiamo preso due antipasti e due secondi. La zuppa di cozze era squisita, specialmente il sugo. Il tagliere siciliano è piaciuto molto al mio ragazzo perché c'era un bell'assortimento di salumi e formaggi (tutti buonissimi, tutti con un sapore caratteristico e ben distinguibile), con tanto di marmellata di more. La frittura di pesce era leggera e saporita, più che altro c'erano anche i pesciolini fritti e non solo i totani. La tagliata di carne era buona ed equilibrata (grande complimento).
Davide Gottardi
Davide Gottardi2 anni fa
Tutto molto buono, pesce fresco e ottimo vino. Unica pecca il servizio un po' lento. Si sono fatti perdonare con il digestivo 😁 In ogni caso abbiamo gustato una bella cenetta in centro a Noto.
Valerio Procopio
Valerio Procopio2 anni fa
Team vincente e affiatato, ottima cantina, posizione da favola, si mangia bene... Non esiste un motivo per non provare il Rosso Tannico. Praticamente attaccato al Teatro di Noto con vista sulla maestosa chiesa di S. Domenico. Accolti da 2 ragazze simpaticissime, consigliati da un titolare che i suoi vini li conosce bene, abbiamo passato una splendida serata.
Abbiamo ordinato un polipo su crema di piselli, dei ravioli di ricotta con granella di pistacchio e una tartare di tonno; 2 calici di vino, 2 caffè, 2 bottiglie d'acqua a meno di 60€. Anche il prezzo è buono.
Bravi ragazzi, continuate così.
Giuseppina Biscotti
Giuseppina Biscotti2 anni fa
Ristorante tipico siciliano, una vera chicca. Abbiamo mangiato benissimo, abbiamo prenotato su the fork e ci siamo seduti subito. Tavolini al di fuori del ristorante, in pieno centro di Noto. Servizio impeccabile, conduzione familiare di marito e moglie. Il personale addetto ai tavoli parlava le lingue in maniera fluida. Esperienza unica! Complimenti.
Luoghi consigliati